No sei un bugiardo e mentitore.E io che gioco offline in modalità amichevole? Il re degli sfigati?![]()
No sei un bugiardo e mentitore.E io che gioco offline in modalità amichevole? Il re degli sfigati?![]()
Certa gente poi gioca col jejiu United coreano e serve la finale su un piatto d'oro![]()
Veramente ricordo l'anno scorso in un'altra discussione (un utente Xbox One chiedeva anche in quel caso chiarimenti sull'importazione dei File Opzioni) che @xyz1989 mi aveva fatto notare che in realtà anche su Xbox One ci sarebbe modo di importare delle immagini ma che l'editor in game era stato "castrato" da Konami. Fino ad allora anch'io pensavo fosse una limitazione dovuta a Microsoft, invece non è così a quanto pare.Si ma non è colpa di Konami. Gran peccato, ma il responsabile è Microsoft.
Hanno detto che tutti i giocatori hanno gli stessi valori, cambia solo il fisico, per questo quasi tutti hanno scelto l'Arsenal e non il Barcellona in cui sono tutti nani).
I nomi dei giocatori sono reali per le leghe licenziate, per le squadre licenziate e per le squadre che, pur non licenziate, hanno giocatori con nomi e aspetto reali (ad es., le squadre non licenziate della Premier League o la Juventus). In alcuni campionati potrebbe capitare di avere giocatori con nomi fake (ad es. nel campionato brasiliano, come accaduto anche l'anno scorso). Su questo non ci sono differenze tra PS4 e Xbox One.cavolo....... E allora noi come dobbiamo fare su XBONE ? Ma i nomi dei giocatori almeno sono tutti reali ?
il fut è longevo perché ha due controparti una on line e una totalmente off line con la cpu come avversario con squadre inventate o squadre reali dipende dal torneo. cosi facendo anche se a una persona non piace giocare on line, ha comunque una modalità extra oltre alle classiche. a differenza del gioco konami, vedremo nel 2019 se hanno ricopiato pure questa parte, o lo faranno per pes 2020.
Quando si offende si sbaglia a prescindere..però anche chiudere gli occhi su cose migliorabili che si trascinano dietro da anni non va bene...
Questo è un forum e la maggior parte sono chiacchiere da bar...la gente che ne legge i commenti penso ne sia consapevole!
Però giudicare degli utenti del forum per dei commenti offensivi ragazzi mi sembra un po’ paradossale..soprattutto quando qualcuno si aspetta un cambio di marcia e non arriva! Da fan ci sta qualche commento istintivo..
Per me era allora era offensivo per noi utenti anche fare uscire un gioco a 70 euro come pes 2014 incompleto e con un sacco di problemi..
La verità sta sempre in mezzo..
io non mai detto che EA non sa fare giochi, nè mai detto che chi ci gioca è un deficiente... quindi o uno si unisce a dire konami merda o è un fanboy?
cmq è tipo una lotta contro i mulini a vento
My club c’é La la nn conviene giocarla a meno che nn si usano palle biancheAnche myclub ha la parte offline
Si qua è così. Se dici fifa merda sei tarchiato come fan boy. Chi offende i dipendenti del team (che stanno facendo miracoli con la compagnia che si ritrovano), definendoli scansafatiche cialtroni che non hanno voglia di lavorare, invece sanno tutta la verità assoluta. Però gli utenti che giocano pure alla concorrenza, quando dicono di averlo preferito a pes e che ha questo o quello fatto meglio, non mi pare vengano soprannominati fanboy o troll. Capito come andiamo qui?
Poi c'è biso con il suo motto, oramai marchio di fabbrica affermato che ha proiettato una serie di nuovi motti sullo stesso stile, ma lui è un vip oramai che ci ha fatto divertire molto in questa attesa pessiana![]()
A pensarci bene è offensivo comprare una macchina con aria condizionata e poi l’aria condizionata non c’è. Oppure spaghetti vongole e bottarga e poi manca la bottarga.
Perché dico questo?
Perché vendere un gioco come dici anche tu, che da anni mette solo la grafica di un arbitro e che poi non c’è, non esiste e funziona male, beh è giusto reclamare.
Ciao. Son nuovo. Io ho una Xbox one S e vorrei prendere il pes 19.
Ma cosa sono i FO di cui parli? Ma su Xbox si potranno caricare le PATCH per aggiornare nomi e loghi?
dovete spiegarmi una cosa: come è possibile che fallout 4 su xbox permette di inserire asset esterni, modelli 3d, cambiare l'interfaccia di gioco e konami e microsoft (perchè le cose si fanno in due) non riescono a far importare dei png?
no spiegatemi eh, perchè qua la colpa viene solo data esclusivamente a microsoft.
Non ricordo di aver menzionato gli fo ultimamente. Gli fo sono i famosi file opzioni che aggiornano loghi, nomi, divise fake. Ma il file opzioni, nome diventato famoso a chi mastica pes dai tempi immemori, erano i salvataggi su ps2 che in un unico file contenevano tutto. Anche se ora la situazione è cambiata, ci sono più file da inserire. Comunque purtroppo attualmente è possibile solo ai possessori di ps4. Su Xbox c'è ancora il blocco di Microsoft e quindi non è possibile inserirli
I problemi secondo me realmente fastidiosi di fifa sono le animazioni e movenze a tratti nevrotiche e scordinate, i soli tre livelli selezionabili di velocitá di gioco, la caratterizzazione del singolo giocatore che deve essere perfezionata. Francamente nel 19 auspicavo mettessero un po mano ad animazioni e movenze ma dal video di psg-juve non ho colto miglioramenti in tal senso.sul rettangolo verde pes 2019 sembra più armonioso.Entrambi sono a mio parere distanti dalla fluiditá di un nba 2k18 per dire.
male, male, male se è cosìVeramente ricordo l'anno scorso in un'altra discussione (un utente Xbox One chiedeva anche in quel caso chiarimenti sull'importazione dei File Opzioni) che @xyz1989 mi aveva fatto notare che in realtà anche su Xbox One ci sarebbe modo di importare delle immagini ma che l'editor in game era stato "castrato" da Konami. Fino ad allora anch'io pensavo fosse una limitazione dovuta a Microsoft, invece non è così a quanto pare.
cavolo....... E allora noi come dobbiamo fare su XBONE ? Ma i nomi dei giocatori almeno sono tutti reali ?