PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che con più difficile difendere intendano rubare palla con X e nn che il sistema difensivo sia peggiorato..voglio essere fiducioso
Occhio: non per forza “difendere è più difficile” deve essere un aspetto negativo: magari è migliorata l’IA della cpu quando attacca, magari c’è più imprevedibilità, magari devi “lavorare” di più sul piano tattico... magari la fatica che si fa sentire non ti consente di stare attaccato ad un attaccante fresco entrato a partita in corso...

ma é tanto difficile mettere la possibilità di fare un'offerta PERSONALE e non che scelgano loro l'offerta? BASTA!
Cosa intendi per “offerta personale”? Spero non ti riferisca alla possibilità di offrire al calciatore di turno (che ne so?! diciamo CR7) di fare il testimonial della Ferrari :D:D

da pesnewera:

"Il codice provato è più avanti rispetto al precedente dell E3 ma non sanno se sia quello della demo......Ritmo più lento ma giocatori piu reattivi...secondo loro sarà ancora più difficile difendere....i giocatori veloci come mbappe e salah sono devastanti! i giocatori fisici si sentiranno di più in mezzo al campo...graficamente mostruso...Giocando human vs human hanno notato un aumento notevole di falli premendo 2volte X...Il bug su pallonetto non esiste più, o meglio non si segna più facile come prima...inoltre col tiro di prima il portiere para (non so cosa intendessero)...novità sui server dedicati ma ne parleranno il 25 di luglio....cambio cursore l1 migliorato...La fatica si fa sentire"

Ogni anno dicono le stesse cose sia per l'uno che per l'altro gioco, mi riferisco a tutta la stampa videoludica.
"Ritmo diverso", "più difficile difendere", "giocatori più fisici" etc, tutte cose ultrageneriche che buttate così non significano nulla. Il giudizio spetta al pad, come al solito

Cosa intendi per “offerta personale”? Spero non ti riferisca alla possibilità di offrire al calciatore di turno (che ne so?! diciamo CR7) di fare il testimonial della Ferrari :D:D
intendo che vedendo il valore di un giocatore tipo Mertens. voglio partire io con un'offerta base come si faceva con i vecchi Pes e non che scelga il pc l:offerta.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
intendo che vedendo il valore di un giocatore tipo Mertens. voglio partire io con un'offerta base come si faceva con i vecchi Pes e non che scelga il pc l:eek:fferta.
Si, peró non ho capito dov’è il problema visto che comunque quell’offerta puoi modificarla (aumentando o diminuendo) prima di presentarla... l’offerta che “sceglie” la cpu è semplicemente il valore di mercato del calciatore: la base d’asta è ovvio sia sempre quella...se ad esempio Mertens vale 30miloni, quante possibilità di acquistarlo credi di avere offrendo 20milioni?

Si, peró non ho capito dov’è il problema visto che comunque quell’offerta puoi modificarla (aumentando o diminuendo) prima di presentarla... l’offerta che “sceglie” la cpu è semplicemente il valore di mercato del calciatore: la base d’asta è ovvio sia sempre quella...se ad esempio Mertens vale 30miloni, quante possibilità di acquistarlo credi di avere offrendo 20milioni?
qual'é il problema? che al massimo posso diminuire di quanto? 5-6 mln proprio al massimo?

Ogni anno dicono le stesse cose sia per l'uno che per l'altro gioco, mi riferisco a tutta la stampa videoludica.
"Ritmo diverso", "più difficile difendere", "giocatori più fisici" etc, tutte cose ultrageneriche che buttate così non significano nulla. Il giudizio spetta al pad, come al solito
è chiaro che non sarà perfetto ....solo la realtà rispecchia la realtà ..i giochi possono solo avvicinarsi.

Ecco a me questa cosa fa storcere il naso!

Perché se sono più reattivi ma allo stesso tempo più naturali, allora è bingo!

Ma se sono più reattivi come in pes18, dove i giocatori riescono a muoversi come trottole su se stessi se solo c'è una situazione di mischia e rimpalli dove tu stesso col pad non ci capisci granché...beh, per me è no!

Pensa che già su xbox360 pes18 da questo punto di vista è meno reattivo e questo fa sì che tutto il movimento generale che ne deriva è più piacevole a vedersi.
Mi riferisco ai movimenti veloci, repentini che capita di dover fare con lo stick di movimento.
ma in una situazione di mischia non ci devi capire nulla secondo me ...

A parte le percentuali che si riferiscono alla probabilità di buon esito della trattativa, io noto che c’è la possibilità di offrire alla squadra una percentuale sulla futura rivendita e scambiare giocatori come contropartita tecnica... non ho giocato al 2018: c’erano già?

In più vedo nel contratto al calciatore bonis presenza, gol, vittoria... anche questi: sono cose nuove?
Ciao, quella che tu hai chiamato futura rivendita... Penso sia la clausola di rescissione... Le altre cose bonus c'erano già l'anno scorso .. Anche la contropartita tecnica c'era...

Io pure eliminerei la percentuale di riuscita....ma solo se fanno in modo che la trattativa avvenga “in tempo reale”: fino a quando tra offerta e risposta devi andare avanti col calendario (e a volte passano pure 4-5 giorni) rischieresti solo di incaponirti su una trattativa e far passare tutto il calcio mercato magari senza riuscire a concretizzarla...
Anche qui cavolo copiare da fifa no?
Una volta intavolata una trattativa sai subito il risultato ... Cosa inverasa tra pes e fifa ... Pes ti dice subito la forza over del giocatore .. fifa devi chiedere info e aspetti anche 21 giorni.... Facciamo una via di mezzo no...

Anche qui cavolo copiare da fifa no?
Una volta intavolata una trattativa sai subito il risultato ... Cosa inverasa tra pes e fifa ... Pes ti dice subito la forza over del giocatore .. fifa devi chiedere info e aspetti anche 21 giorni.... Facciamo una via di mezzo no...
Fermo restando che il fatto di dover aspettare che un calciatore venga visionato per conoscerne valori e caratteristiche è comunque più realistico rispetto a dover mandare un piccione viaggiatore con l’offerta legata alla zampa e aspettare che torni con la risposta dall’altro capo del mondo

Fermo restando che il fatto di dover aspettare che un calciatore venga visionato per conoscerne valori e caratteristiche è comunque più realistico rispetto a dover mandare un piccione viaggiatore con l’offerta legata alla zampa e aspettare che torni con la risposta dall’altro capo del mondo
Ma secondo me dopo un giorno dovresti ricevere subito la risposta di entrambi... Cioè se vai su transfermarket vedi subito il valore e lo stipendio... Per la trattativa ci puoi stare che giochi con i piedi in più scarpe... Quindi chiuderla in più giorni ...

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Sarà una cagata, ma sono contento che abbiamo avuto la conferma delle tre leghe fake editabili per fare Bundes, MLS e un campionato asiatico. Infatti il Liverpool tratta Zarandona del Pes United. Con tutti questi nuovi campionati avevo paura li levassero, per fortuna non hanno fatto la cazzata sto giro

Ultima modifica:
Ma secondo me dopo un giorno dovresti ricevere subito la risposta di entrambi... Cioè se vai su transfermarket vedi subito il valore e lo stipendio... Per la trattativa ci puoi stare che giochi con i piedi in più scarpe... Quindi chiuderla in più giorni ...
Per me l’ideale sarebbe trattare il cartellino in tempo reale con l’altra società e poi, una volta raggiunto l’accordo, hai tipo una settimana/10 giorni di tempo per incontrare il calciatore e trattare (sempre in tempo reale) l’ingaggio. In questo modo avresti comunque la possibilità di sedere a più tavoli e valutare diverse alternative tra cui scegliere...

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
da pesnewera:

"Il codice provato è più avanti rispetto al precedente dell E3 ma non sanno se sia quello della demo......Ritmo più lento ma giocatori piu reattivi...secondo loro sarà ancora più difficile difendere....i giocatori veloci come mbappe e salah sono devastanti! i giocatori fisici si sentiranno di più in mezzo al campo...graficamente mostruso...Giocando human vs human hanno notato un aumento notevole di falli premendo 2volte X...Il bug su pallonetto non esiste più, o meglio non si segna più facile come prima...inoltre col tiro di prima il portiere para (non so cosa intendessero)...novità sui server dedicati ma ne parleranno il 25 di luglio....cambio cursore l1 migliorato...La fatica si fa sentire"

Secondo me sta dicendo ritmo lento come nel 2015, ma con reattività più veloce.
Infatti il 2015 pur piacendomi non capivo perché mai i giocatori fossero lenti anche come reattività al comando.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sarà una cagata, ma sono contento che abbiamo avuto la conferma delle tre leghe fake editabili per fare Bundes, MLS e un campionato asiatico. Infatti il Liverpool tratta Zarandona del Pes United. Con tutti questi nuovi campionati avevo paura li levassero, per fortuna non hanno fatto la cazzata sto giro
È uscita fuori qualche notizia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute