PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo vedo un grosso problema. tanto senza aggiornamento live le rose non sono mai aggiornate. e mettere il xliolnio (cesena nome a cavolo) con i giocatori reali o il picciupiucciu (entella) con i suoi giocaotri reali con l'aggiornamento live non ci vuole molto. konami infondo ha persone per lavoro creano giocatori.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
non lo vedo un grosso problema. tanto senza aggiornamento live le rose non sono mai aggiornate. e mettere il xliolnio (cesena nome a cavolo) con i giocatori reali o il picciupiucciu (entella) con i suoi giocaotri reali con l'aggiornamento live non ci vuole molto. konami infondo ha persone per lavoro creano giocatori.
Stiano parlando di konami eh.... L'anno scorso il bastia lo sistemarono a dicembre/gennaio se non ricordo male. Quest'anno in A e B potrebbe esserci un terremoto fra parma, chievo, avellino bari e cesena. E c'è gente.che vorrebbe la serie C: la aggiornerebbero a maggio :D

A parte che dei tuoi 9 messaggi 10 saranno stati off topic, e comunque la c non sarà presente su fifa. La notizia che hai linkato dice semplicemente che il Piacenza si immette negli e-sport, che recluta gente per creare una squadra di 11 giocatori sul pro club, non che sarà presente la propria squadra ufficiale su fifa

A)Offtopic io che parlo di giochi di calcio, quando per reperire qualche notizia precisa quissù su pes 2019, in mezzo a numerosi messaggi in cui si parlava di vialli, tv, mogli e varie ed eventuali, mi so dovuto rivolgere ad un bravuomo? :D:D:D
B) precedentemente un ragazzo aveva postato un articolo che parlava di serie C e campionato cinese in fifa..ragion per cui incuriosendomi ho cercato una verifica, ed il cinese sembra davvero esserci..
:cool:

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
A)Offtopic io che parlo di giochi di calcio, quando per reperire qualche notizia precisa quissù su pes 2019, in mezzo a numerosi messaggi in cui si parlava di vialli, tv, mogli e varie ed eventuali, mi so dovuto rivolgere ad un bravuomo? :D:D:D
B) precedentemente un ragazzo aveva postato un articolo che parlava di serie C e campionato cinese in fifa..ragion per cui incuriosendomi ho cercato una verifica, ed il cinese sembra davvero esserci..
:cool:
Ok ma se vuoi abbiamo il topic apposta su fifa nel quale ci fa sicuramente piacere ricevere questo tipo di notizie. Poi oh lo dico per il tuo interesse, se vuoi continua a mettere notizie su fifa in questo topic ma oltre a beccarti qualche frecciata ci sarà il rischio anche di prenderti qualche ammonizione da parte dei mod

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Comunque la meravigliosa "specie" dei "moderatori per caso" , non si estinguerà mai :) :) :)

a parte che non ci sono notizie di PES da 15 giorni, quindi vuoi o non vuoi, di qualcosa si deve parlare, altrimenti ogni giorno possiamo scrivere le stesse cose, quando esce la demo, se c'e la serie C, se c'è lo stadio del Chelsea.. e lo ripetiamo ogni pagina.

poi una cosa che davvero in 25 anni di forum,chat ecc non ho mai capito è questa:
se uno va offtopic, ma ci saranno i moderatori che devono intervenire? anche perche se uno qualunque , anche pur avendo 100mila messaggi scritti,lo ammonisce, lo stesso devono intervenire i moderatori.
è come se vedi uno in autostrada che supera il limite di velocità, e lo insegui con la tua macchina per dirgli di andare piu piano..

Bah

Tutto pronto
DiSnwk8WAAAyoNv.jpg

Probabilissimo, quasi sicuro, ma per l'Inter c'è già l'ufficialità. Sui siti di Milan e Arsenal c'è ancora Pes 2018
Nelle ultime partite del milan dello scorso anno a san siro sui cartelloni pubblicitari compariga la scritta "pes 2019 out 30th august"......speriamo bene....sopratutto per le legends ...

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com