PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi esistono anche i gamestop seri, come quello dove ogni anno vado a prendermi la copia di Pes senza troppi problemi a parte la solita assicurazione del gioco dove o ti tocchi i maroni o paghi il leggero sovrapprezzo.

Non condanno poi più di tanto neanche il commesso che mi aveva intomellato per prendere Paura (FIFA) anzichè Pes, alla fine se veramente tanti utenti in quell'anno sono tornati il giorno dopo con il gioco indietro statisticamente la domanda ci può anche stare, poi l'insistenza dovuta soprattutto al fatto di essere un Pauroso (Fifaro) un po' meno, sottolineando che non c'era confronto ecc... magari ancora mi sta aspettando che torno con il gioco indietro...
vero anche questo.. infondo son commessi in pochi son "appasionati seri" .. x cui..seguono la "moda" diciamo

Stamattina ho prenotato PES 19 (sulla fiducia, ero preso bene) da GS (lo so, non è il piu economico però avevo roba da dare dentro e la tessera ancora valida).

Io: "Ciao, mi ritiri questi due e mi fai la prenotazione per pes19 su ps4?"
GS: "Sì certo... ma sei sicuro che non vuoi Fifa?"
Io: "Perchè... dovrei?"
GS: "Eh quest'anno c'è la Champions"
Io: "Gli anni scorsi però non sottolineavi che la Champions l'aveva Konami.. sempre Fifa proponevi"
GS: "Tutti giocano a Fifa e poi Konami non ha licenze"
Io: "Senti un po'... sono nato, cresciuto e morirò pessaro con 10, 100 o zero licenze... certi giochini proponili ai bimbiminkia che comprano solo per gli spot in TV o per le licenze del campionato georgiano"
GS: "Ehm.. in effetti.."
Io: "Ecco... braf!"

Non avessi due giochi già prenotati ...mi sa che dopo da GS non torno più! ADDIOS!
Bravo pessaro fino in fondo.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
No niente CR7 day,io adoro il calcio e amo la mia squadra pero' non me la sento proprio di andare a vedere un signore che guadagna 30 milioni l'anno mentre ci sono padri di famiglia che vanno a rovistare nella monnezza a cercare del cibo con cui sfamare la propria famiglia.

No niente CR7 day,io adoro il calcio e amo la mia squadra pero' non me la sento proprio di andare a vedere un signore che guadagna 30 milioni l'anno mentre ci sono padri di famiglia che vanno a rovistare nella monnezza a cercare del cibo con cui sfamare la propria famiglia.
Bravo.. :) ero ironico. Ovvio
Spero non ci sarà.. Nel caso.. Cremo giuve in coppa Italia (già feci 2h di fila 2anni fa x prendere il biglietto a mio figlio Cremo vs racing Roma. Ultima e decisiva giornata x andare in b..11 anni dopo.. Come odio chi sale sul carro..)

Pes dovrebbe avere oltre ad una master pari o migliore rispetto alla mod. Carriera di Fifa:
1) un editor completo, che renda possibile importare facilmente volti, squadre, interi campionati,stadi, striscioni reali (chi ricorda il creation center di fifa?) per sopperire ai problemi concernenti le licenze
2) un contorno televisivo coinvolgente. Appagante. Affascinante.
3) uno svecchiamento generale dal punto di vista estetico, basta con questi menù graficamente obsoleti, e con questi caratteri dei tempi che furono..anche gli scoreboards generici vanno migliorati ..basta con sta goffaggine..
4) una sinergia con siti come transfermarkt può aiutare a regalare maggior realismo
5) quella corona nel logo non si può guardà.
6) le slides per me andrebbero implementate, senza se e senza ma, con le slides per dire potremmo risolvere o quantomeno attenuare il problema dei falli..

Si sono d'accordo!
Per un gioco carente di licenze il suo punto di forza dovrebbe essere proprio l'editor!
Sarebbe bello avere la possibilità di modificare tutto ma proprio tutto compreso l'aspetto dei giocatori, e che tutto quello che si modifica sia visibile online!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Perdonami, ma allora dovresti smettere di seguire il calcio, di guardare film, di seguire la F1, di andare in banca, di guardare la tv...
Ci sono tante ingiustizie nel mondo ma non o dipende certo da Ronaldo.. sono discorsi inutili e senza senso.

Scusa se lebron james fosse venuto a Torino non saresti andato a vederlo? Se messi avesse giocato gratis sotto casa tua in un campetto...non ti saresti presentato?
Se federer fosse in libreria in centro a firmare autografi per un suo libro non saresti andato?

La storia dei 30 milioni non la capisco sinceramente ragazzi...
Stiamo parlando di spettacolo e di un giocatore che guadagna 30 milioni ma te ne fa rientrare in azienda altrettanti!

A me facava più schifo (pAce all anima sua) un Maurizio Mosca che per mezz’ora di pendolino a settimana prendeva 500 mila euro l anno...

Ma degustibus

Ultima modifica:
Dai raga la mia era na.battuta.. Povero @massy ..viene prima la maglia poi il giocatore ..come dargli torto.. Senza offesa è..
PS dai.manca poco a pes... Poco x dire.. Madonna... E tutti sti ot scompariranno :)
Macché povero....sto qua c ha in squadra CR7 un minimo di pugnetta deve subirla...pensa te io che allora sto rosicando da quando lo hanno ufficializzato:mad::mad:

Perdonami, ma allora dovresti smettere di seguire il calcio, di guardare film, di seguire la F1, di andare in banca, di guardare la tv...
Ci sono tante ingiustizie nel mondo ma non o dipende certo da Ronaldo.. sono discorsi inutili e senza senso.
Ma io non c è l'ho ne con Ronaldo,ne con gli attori,ne con i piloti,semplicemente non me la sento di andare a Torino alla presentazione perché al momento ho altre cose a cui pensare.Guarderò le partite al bar,nessun abbonamento ne a Sky,ne a premium.Costo della partita 2,50/5 euro.Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole.

Dai raga la mia era na.battuta.. Povero @massy ..viene prima la maglia poi il giocatore ..come dargli torto.. Senza offesa è..
PS dai.manca poco a pes... Poco x dire.. Madonna... E tutti sti ot scompariranno :)
Ma poi mica ho incolpato nessuno,ho solo detto quello che penso.
E' un periodo in cui gira tutto storto e mi infastidisce qualunque cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute