PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soprattutto venendo da un 50" .... un 55" non sembra neppure abbia cambiato TV .... va beh ... per il primo pes su ps5 cambio tutto in altra volta

Luca ascolta la moglie...

Se avessi comprato il 65'' altro che telecronaca di Marchegiani...te la faceva lei ogni secondo che eri lì a giocare...

Beh pero la differenza è davvero abissale, pure io anni fa avevo un 50, forse qualcosa di piu forse qualcosa di meno, ho avuto per un annetto anche un 55, poi regalato alla nonnina per prendermi un 62 pollici, e la differenza l'ho vista praticamente solo con quest'ultimo

Beh pero la differenza è davvero abissale, pure io anni fa avevo un 50, forse qualcosa di piu forse qualcosa di meno, ho avuto per un annetto anche un 55, poi regalato alla nonnina per prendermi un 62 pollici, e la differenza l'ho vista praticamente solo con quest'ultimo

Cioè scusa tua nonna ha un 55 pollici?

:eek:

Giorno ragazzi, in merito alle licenze e\o partnership...
Queste erano quelle presenti nel 2018:
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/page/license
Nel 2019 da quello che ho capito sono rimasti il Barcellona, il Liverpool ed è arrivata quella dello Shalke 04, giusto?
Quindi tutte le altre non ci sono più?

No.

Semplicemente non hanno ancora fatto disclosure. Siamo sicuri delle perdite di BVB e Fulham. Stop.

Lyngaard tra l'altro ha pubblicato un annuncio dove sta cercando un manager con esperienza per trattare con i club le licenze.

Io me ne aspetto molte, la strategia sembra sia quella di andare Club by Club. Probabilmente non sarà implementata completamente nel 2019 ma successivamente.

Buongiorno a tutti,
Ma la data di uscita della demo per quando è prevista?
Inoltre sapete già dove poterlo acquistare in prevendita?
Grazie!

No.

Semplicemente non hanno ancora fatto disclosure. Siamo sicuri delle perdite di BVB e Fulham. Stop.

Lyngaard tra l'altro ha pubblicato un annuncio dove sta cercando un manager con esperienza per trattare con i club le licenze.

Io me ne aspetto molte, la strategia sembra sia quella di andare Club by Club. Probabilmente non sarà implementata completamente nel 2019 ma successivamente.

Sono d'accordo in parte su quest'ultimo punto...
Concordo sul fatto che sia una cosa positiva però a patto che siano coinvolte squadre di un certo blasone...
Per il resto sono ancora molto in ritardo a mio parere...
E' vero che stiamo parlando di accordi commerciali e richiedono tempo e pazienza però siamo a a poco più di 40 giorni dal day one!
L'anno scorso e anche l'anno prima erano molto più avanti se non ricordo male e il gioco usciva anche diversi giorni dopo...

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Io ho comprato un 55" venendo da un 50" ma mi son pentito .... lo supponevo prima dell acquisto ma ho ascoltato la moglie "luca ma dai...sei un megalomane...un 65" per giocare a un gioco di calcio..." ebbene avrei fatto meglio a comprare il 65" ....
http://www.magnadyne.eu/calcolare-la-distanza-ottimale-visione/

Queste sono le distanze consigliate. Ovvio che se volevi vedere più grande di prima anche le tabelle non servono e dovevi andare sul 65.

Il 55 lo fanno al posto dei vecchi 50 che non fanno più infatti. Il 55 è il vecchio 50 praticamente.
Da quello che capisco se volevi vedere più grande, il 4K nativo o full hd non è in questione quindi.

Io che sono a 3.6 metri mi consiglia minimo il 65 se non di più.

Sono d'accordo in parte su quest'ultimo punto...
Concordo sul fatto che sia una cosa positiva però a patto che siano coinvolte squadre di un certo blasone...
Per il resto sono ancora molto in ritardo a mio parere...
E' vero che stiamo parlando di accordi commerciali e richiedono tempo e pazienza però siamo a a poco più di 40 giorni dal day one!
L'anno scorso e anche l'anno prima erano molto più avanti se non ricordo male e il gioco usciva anche diversi giorni dopo...

Vero.

Però non sappiamo ancora se sono in ritardo oppure se è una scelta di comunicazione tardiva.

Magari mi sbaglio ma il fatto di avere 1 mese di vantaggio sul concorrente ti consente non mostrare tutta la merce subito.

Luca ascolta la moglie...

Se avessi comprato il 65'' altro che telecronaca di Marchegiani...te la faceva lei ogni secondo che eri lì a giocare...

Eh no xke io NON gioco mai quando la moglie e in piedi, io gioco rigorosamente quando la moglie va a letto la sera o nel week end quando è ancora a letto al mattino.
Entrambi soddisfatti!
Anche xke pensa se giocassi con la moglie che al 89esimo sotto di una rete col Pipita davanti al portiere avversario per il 1-1 mi chiama e mi dice "luca vieni di qua etc etc" e sbaglio un gol decisivo!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo