PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché Ronaldo voleva la juve e la volontà del giocatore e' fondamentale.
Quindi se mbappe impazzisse e volesse venire a napoli con adl pronto ad offrire al psg inglese + 1.000.000 di conguaglio, la cosa si potrebbe fare visto che conta la volontà del giocatore

Quindi se mbappe impazzisse e volesse venire a napoli con adl pronto ad offrire al psg inglese + 1.000.000 di conguaglio, la cosa si potrebbe fare visto che conta la volontà del giocatore
E' ovvio che deve esserci una valutazione del giocare credibile.
Se il Manchester offre 150 e la juve 105, visto che Ronaldo ha fatto vincere tutto al Real è ovvio che non si va allo scontro totale con il calciatore ma si accetta l'offerta del club a cui il giocatore e' maggiormente interessato anche se non e' l'offerta migliore.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
E' ovvio che deve esserci una valutazione del giocare credibile.
Se il Manchester offre 150 e la juve 105, visto che Ronaldo ha fatto vincere tutto al Real è ovvio che non si va allo scontro totale con il calciatore ma si accetta l'offerta del club a cui il giocatore e' maggiormente interessato anche se non e' l'offerta migliore.
Ovvio che ho esagerato con l'esempio, ma il tuo ragionamento funziona se la differenza in ballo fosse stata d5/10 milioni, ma 50 pari al 50% mi pare un pò tantino

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
È chiaro che se io sono Florentino e mi sento dire da Ronaldo "non vado al Manchester ma solo alla Juve" piuttosto di tenermelo lì scontento accetto i 105 della Juve.
Non ci vedo nulla di strano in tutto ció, il Signor Ronaldo non ha scritto Neymar dietro la schiena che lascia una squadra come il Barca per una squadra di mercenari ultra pagati solo perchè lo pagano di piú.
Per fortuna il fascino della squadra conta ancora più dell'ingaggio per qualcuno a questo mondo..

Chiudo OT

Ti avevo fra gli ignored, ho aperto solo perchè non capivo deliux con chi ce l'avesse. Mi sa che continuerò a ignorarti, però prima volevo spiegarti, perchè è palese anche per le zecche, che non ho scrutto "speriamo di prendere mbappe" ma rispondevo a chi diceva che conta solo la volontá del giocatore: rinunciare a 50.000.000 (50% in più rispetto ai 100 della juve) per accontentare il giocatore, mi sembra un pò tantino.

Ora vai a giocare con Pippo visto che Topolino si fa le topoline, paperino le paperire, mentre Pippo è triste perchè si fa le pippe

Non ti incazzare ma segnala il messaggio.

Certe offese non vanno tollerate.

@Nike89 aspettiamo le tue scuse.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
ma ragazzi se veramente gli ultimi 2 campionati licenziati fossero il colombiano e il turco , perchè non annunciarli inseme agli altri?
mi sembra una strategia a minchiam fossero realmente quelli .
Io mi aspetto un jolly

Perchè potrebbe essere che non fossero completamente chiusi gli accordi commerciali. E per diluire un poco le news.

Ad ogni modo potrebbero essercene altri.

Perchè potrebbe essere che non fossero completamente chiusi gli accordi commerciali. E per diluire un poco le news.

Ad ogni modo potrebbero essercene altri.

ok però se gli accordi non so chiusi non puoi neanche sbandierare ai 4 venti di avere 9 campionati licenziati perchè poi fai una magra figura .
Poi siccome Konami la conosciamo tutto può essere ,stiamo ancora aspettando in pes 17 il mestalla stadio del Valencia di cui quest'anno hanno perso l'esclusiva ......

ma ragazzi se veramente gli ultimi 2 campionati licenziati fossero il colombiano e il turco , perchè non annunciarli inseme agli altri?
mi sembra una strategia a minchiam fossero realmente quelli .
Io mi aspetto un jolly

Si sono d'accordo anch'io...
Secondo me almeno uni dei due dovrà essere di una certa rilevanza con tutto il rispetto per il turco e il colombiano...

• Mi piace
che bello, come al solito solo offtopic.
tecnova (o chi per lui) che minaccia come al solito, nessuno se lo fila (o se lo fila per qualche ora se proprio va bene), e via di nuovo di offtopic.
vengo qui una volta alla settimana per vedere se ci sono news e devo perdere mezzora per trovare qualche notizia, in mezzo a quintali di offtopic.
moderatori, diciamolo chiaramente, perchè non agite? perchè almeno non cancellate le centinaia di messaggi offtopic cosi lo stronzo del sottoscritto non deve perdere 10 minuti ad andare di rotella? perchè regolarmente "minacciate" e poi regolarmente non fate nulla? perchè la gente continua l'off topic sbattendosene le balle dei vostri richiami? perchè non ho mai visto un utente sospeso per offtopic quando in altri forum seri se ne conterebbero giornalmente? ditelo, preferite qualche accesso in più a discapito della fruibilità del thread?
siate chiari, perchè mi sono (e vi assicuro essere in buona compagnia) rotto il cazzo di dover navigare da secoli nel offtopic e vedere che nessuno fa nulla, seriamente, non il richiamino, che ormai l'hanno capito tutti che sono solo chiacchiere, visto che poi continuano regolarmente a sbattersene i coglioni.
ditelo, chiaramente, se quest è la vostra politica, così me ne vado e non vengo più a perdere tempo inutilmente.
grazie
@admin

che bello, come al solito solo offtopic.
tecnova (o chi per lui) che minaccia come al solito, nessuno se lo fila (o se lo fila per qualche ora se proprio va bene), e via di nuovo di offtopic.
vengo qui una volta alla settimana per vedere se ci sono news e devo perdere mezzora per trovare qualche notizia, in mezzo a quintali di offtopic.
moderatori, diciamolo chiaramente, perchè non agite? perchè almeno non cancellate le centinaia di messaggi offtopic cosi lo stronzo del sottoscritto non deve perdere 10 minuti ad andare di rotella? perchè regolarmente "minacciate" e poi regolarmente non fate nulla? perchè la gente continua l'off topic sbattendosene le balle dei vostri richiami? perchè non ho mai visto un utente sospeso per offtopic quando in altri forum seri se ne conterebbero giornalmente? ditelo, preferite qualche accesso in più a discapito della fruibilità del thread?
siate chiari, perchè mi sono (e vi assicuro essere in buona compagnia) rotto il cazzo di dover navigare da secoli nel offtopic e vedere che nessuno fa nulla, seriamente, non il richiamino, che ormai l'hanno capito tutti che sono solo chiacchiere, visto che poi continuano regolarmente a sbattersene i coglioni.
ditelo, chiaramente, se quest è la vostra politica, così me ne vado e non vengo più a perdere tempo inutilmente.
grazie
@admin

Sono d'accordo anch'io con LELETS...
Troppo cazzeggio e offtopic in questo tread!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1