- Nuovo listino prezzi Fiat 2018 -
Nuova Panda 1.3 multijet , a soli 32.500 euro, (clima escluso)
Nuova Panda 1.3 multijet , a soli 32.500 euro, (clima escluso)
Moltiplicassero i falli e rigoriIn pratica l'unica novità delle notizie di ieri è che in Konami sanno fare le moltiplicazioni.
Bello come escono notizie e non se ne frega un cazzo quasi nessuno
Comunque mi interessa molto quel "regolamenti riprodotti in ogni più piccola particolarità di ogni campionato (VAR?)
Secondo me si riferiscono alla struttura, al numero di ammonizioni per essere squalificati e cose così.Bello come escono notizie e non se ne frega un cazzo quasi nessuno
Comunque mi interessa molto quel "regolamenti riprodotti in ogni più piccola particolarità di ogni campionato (VAR?)
Credo che per "regolamenti" intendi per esempio i playoff nel campionato scozzese, oppure il campionato belga che è diviso in un due fasi (ovvero le prime partite di andata e di ritorno, come in Seria A, e poi le prime 6 si affrontano per altre altre due volte "creando" un secondo campionato), poi c'è anche il campionato danese che si divide anch'esso in due fasi, la prima composta da partite di andata e di ritorno e dopo ci sono le prime 6 che fanno i playoff; e così via per tutti gli altri campionati.Bello come escono notizie e non se ne frega un cazzo quasi nessuno
Ma secondo voi vale la pena acquistare il gioco in PRE Order per i bonus che offrono?
Io avrei preferito un bel sconto sul prezzo finale...
Personalmente io non faccio mai il PRE ORDER con le edizioni speciali per i bonus, ma questo anche perché non gioco al myclub (gioco solo Offline) e quindi non me ne faccio niente dei bonus e poi per le leggende ci penserà il mitico FOREVERWE (non lo taggo per non disturbarlo) e quindi potrò giocare con Beckham "adulto" e tutti gli altri offline.Ma secondo voi vale la pena acquistare il gioco in PRE Order per i bonus che offrono?
Io avrei preferito un bel sconto sul prezzo finale...
Insomma, sono stati vaghi con quel più di 10000In pratica l'unica novità delle notizie di ieri è che in Konami sanno fare le moltiplicazioni.
É pericolo moltiplicare i falliMoltiplicassero i falli e rigori![]()
Questo non lo so se potrebbero farlo.E allora che sistemassero anche la tim cup visto che sono anni che solo la semifinale e andata e ritorno ....
Infatti, sicuramente saranno 10001 in totaleInsomma, sono stati vaghi con quel più di 10000
In Madden funziona così: come da regolamento hai un certo numero di chiamate per far rivedere all'arbitro l'azione (nel football americano la chiamata la fa l'allenatore ma gli arbitri comunque hanno potere di visionare tutte le azioni). Nel videogioco è la stessa cosa, se c'è una situazione incerta chiami il review, il gioco si ferma, l'arbitro va davanti al monitor e poi torna a centrocampo e via microfono annuncia a tutto lo stadio la sua decisione. Dunque aggiungerlo in Pes sarebbe cosa buona e giusta, se uno poi non lo vuole lo disattiva.Il Var avrebbe senso introdurlo mediante filmato, se così fosse sarebb edi fatto una cosa "alternativa" alla cut scene dove - ad esempio - il guardalinee alza la bandierina dopo che segni in fuorigioco. Personalmente preferisco che ci occupino di altre cose piuttosto che di un video, però se lo mettono tanto meglio!
Ecco, quel poco che ho tradotto, l'ho anche sbagliato
3 anni di spagnolo alle medie, ecco a cosa è servito![]()
Secondo me si riferiscono alla struttura, al numero di ammonizioni per essere squalificati e cose così.
Tipo in Svizzera ricordavo giocassero quattro gironi e non due, viste le poche squadre poi parlavano di play off per la scozia..
Infatti, sicuramente saranno 10001 in totale![]()