PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da questi video io non ho ancora visto un rigore.
Scusate se sono fissato ma in 7 Master league con pes18 ne ho avuto solo 1.

il video è bello, peccato che nella realtà ( come adesso nei mondiali ) il 90% delle azioni in area avversaria il giocatore si butta per terra per avere il rigore, mentre qui tutti scartano l'avversario ( con un bel movimento, bisogna dirlo ) e poi magari sbagliano anche il tiro in porta.
Si
Però è anche vero che quest’anno la CPU ha fatto simulazione in più di una circostanza,
e comunque aspettiamo........pad alla mano la verità ;)

Io non ho ancora capito se Konami ha espressamente comunicato un video di gameplay giocato su ps4pro e TV 4k con hdr.
Cioè ha tanto reclamizzato il supporto nativo in 4k con hdr e poi sembra che i vari video siano a 1080p su ps4 e con un punto di domanda sul hdr!
Non riescono cavolo a fare una prova comparativa su un FullHD senza hdr e un 4k con hdr X far capire il salto qualitativo (se c è) che offre il gioco con una TV FullHD è una 4k con hdr????!!!!

Io non ho ancora capito se Konami ha espressamente comunicato un video di gameplay giocato su ps4pro e TV 4k con hdr.
Cioè ha tanto reclamizzato il supporto nativo in 4k con hdr e poi sembra che i vari video siano a 1080p su ps4 e con un punto di domanda sul hdr!
Non riescono cavolo a fare una prova comparativa su un FullHD senza hdr e un 4k con hdr X far capire il salto qualitativo (se c è) che offre il gioco con una TV FullHD è una 4k con hdr????!!!!
Io a sto punto penso che non la vogliano far vedere

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Io ho appositamente cambiato TV da un Pioneer Kuro 50 FullHD senza hdr a un LG 55 4k con hdr ... spero di non aver buttato via soldi X nulla ... cioè la nuova illuminazione che si vede nelle foto e nei video verrà visualizzata solo da pannelli hdr o anche da pannelli che non hanno hdr????
In caso le immagini e i video visti in questi gg siano stati ripresi da TV nn hdr a questo punto cosa c è da aspettarsi da TV con hdr???

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io ho appositamente cambiato TV da un Pioneer Kuro 50 FullHD senza hdr a un LG 55 4k con hdr ... spero di non aver buttato via soldi X nulla ... cioè la nuova illuminazione che si vede nelle foto e nei video verrà visualizzata solo da pannelli hdr o anche da pannelli che non hanno hdr????
In caso le immagini e i video visti in questi gg siano stati ripresi da TV nn hdr a questo punto cosa c è da aspettarsi da TV con hdr???

Peccato per Pioneer kuro, uno dei modelli migliori mai realizzati!

ragazzi 2 domande

1) pes 19 sarà disponibile per X 360?

2) saranno finalmente possibili file opzioni anche per X one?

Se la demo mi prende come pes 17 lato cpu come detto in precedenza lo prendo quasi subito pes 19 ma sono dubbioso su quale console ho sia one x che ps4 pro con monitor 4k e pes 18 lite si vede molto piu definito su one x che su pro ma c'è un ma..ovvero la questione option file e sinceramente mi scoccio un pò di fare le maglie nell'editor anche se l'ho fatto in passato sui vari winning e pes 15 seguendo alcuni tutorial su youtube , su ps4 pro andrei sul sicuro ma devo vedere a livello comparativo se la differenza sarà molta rispetto a one x considerando che hanno abbandonato finalmente la old gen chissà...vediamo il 21 di stò mese quando annunceranno la data della demo spero che la facciano uscire nell'ultima settimana di luglio o prima settimana di agosto.

Il consiglio è Playstation, Microsoft in questa generazione ha fatto schifo con xbox
Oppure un pc
Ma schifo a livello di marketing su questo non ci piove, però si stà riprendendo anche se è tardi io cmq da possessore di entrambe la one x mi stà deliziando con la sua potenza sto giocando ad ac origins pieno 4k spettacolo inoltre mi dà la possibilità rispetto a pro di giocare giochi retrocompatibili senza acquistarli il piu delle volte me li regalano e che giochi poi dipende sempre dai gusti tipo dead space 2, sto mese virtua fighter 5. Prenderò i multipiatta li sopra mentre su pro prenderò solo le esclusive, poi cmq microsoft ha acquisito 5 / 6 software house importanti quindi il lavoro a livello di esclusive secondo me lo si vedrà sulla prossima generazione o a limite alla fine dell'era one x.. (scusate l'offtopic).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com