PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ronaldo ha 33 sulla carta di identità, il suo fisico ne ha 25 e lo sappiamo tutti che puó giocare anche fino a 37 anni senza invecchiare come ogni altro 37enne.
Ronaldo è un robot, senza se senza ma.
Per me uno stipendio del genere lo merita tutto visto quello che ha fatto vedere al mondo e visto quello che puó portare ad una squadra.

Che poi la trattativa sia quasi impossibile è un altro discorso.. e qui si puó solo incrociare le dita.

Sta di fatto che alla juve non manca piú nessuno in rosa, siamo completi ovunque.
Quello che davvero manca per alzare la champions è:
1/ un po' di fortuna anche noi
2/un uomo che faccia la differenza.

Chiudo OT

Ronaldo a febbraio 2019 avrà 34 anni ...si parla di 100 milioni al real + 120 milioni in 4 anni al giocatore ....questo vorrebbe dire vedere ronaldo a 37 anni giocare alla iuve e prendere ancora 30 milioni al anno. :rolleyes:

Se ronaldo va alla giuve me taglio l'uccello

Se accadesse ci salutiamo già ora è Buon triplete

Per restare it parlerò di Pes in modo che questo messaggio non mi porti segnalazioni

Pes 2019 sono sicuro che mi piacerà!

Ronaldo ha 33 sulla carta di identità, il suo fisico ne ha 25 e lo sappiamo tutti che puó giocare anche fino a 37 anni senza invecchiare come ogni altro 37enne.
Ronaldo è un robot, senza se senza ma.
Per me uno stipendio del genere lo merita tutto visto quello che ha fatto vedere al mondo e visto quello che puó portare ad una squadra.

Che poi la trattativa sia quasi impossibile è un altro discorso.. e qui si puó solo incrociare le dita.

Sta di fatto che alla juve non manca piú nessuno in rosa, siamo completi ovunque.
Quello che davvero manca per alzare la champions è:
1/ un po' di fortuna anche noi
2/un uomo che faccia la differenza.

Chiudo OT
Quel stipendio lo merita tutto in senso calcistico ....perchè oramai non ce più limite a certi stipendi ....e noi operai per avere 20 euro in più al mese bisogna fare giorni di sciopero......roba da matti.

Continuo a pensare che la demo effettiva uscirà in contemporanea con la Gamescom (anche se più probabile qualche giorno prima). Sulle informazioni ovviamente faranno uscire prima qualcosa. C'è comunque il tour di presentazione con due località nascoste...

E si sa già in che data ci sarà questo tour di presentazione?

Sembra che ci sia intesa con il Real per 100 milioni, altro che clausola.

Mentre per CR7 triennale da 30 milioni netti l'anno.

http://www.corrieredellosport.it/ne.../cristiano_ronaldo_alla_juve_per_100_milioni_
Tanto se il giocatore vuole andare via clausola o non clausola la società che vende deve abbassare le pretese altrimenti si tiene un giocatore scontento in casa.
L'ingaggio però e' totalmente fuori portata.
Impossibile che l'operazione si possa fare.

Tanto se il giocatore vuole andare via clausola o non clausola la società che vende deve abbassare le pretese altrimenti si tiene un giocatore scontento in casa.
L'ingaggio però e' totalmente fuori portata.
Impossibile che l'operazione si possa fare.

Si fa, si fa.

Uno come lui ti porta talmente tanto tra sponsor, merchandising, abbonamenti e immagine che 30 miliioni all'anno non sono nulla.

Pensa che Higuain ne prende 10 e non vale 1/10 di Ronaldo in termini di Marketing.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
E anche oggi, non si va OFF-Topic domani.

Poi però se si fanno Commenti su PES 2019 e su cosa si vorrebbe vedere cambiato non va bene perché se ne parla troppo. LOL

(Questa non vuole essere una critica, lo so che non ci sono News di cui parlare ma ammettete che è buffo xD)

L'azienda CR7 porta talmente tanti soldi che può recuperare ciò che perdono col trasferimento+ contratto, e andare anche in positivo.

Più tosto che vederlo alla Juve, preferisco che Woodward lo riporti da noi.
(Non sono anti-juve, voglio una campione seria A diverso)ù

Speriamo che le limitazioni dei giocatori si applichino pure su quelli della cpu, perchè come dice @giocoliere , i corpi umani non sono marionette come quelli di Fifa, ma i giocatori della CPU fanno quello che cacchio gli pare con i loro corpi

Ultima modifica:
E si sa già in che data ci sarà questo tour di presentazione?

e68996b9-7a91-4363-adfd-bcfbe8eecc50-jpeg.97850

Dai ragazzi non facciamo i talebani :)

Capisco OT se parliamo di razza umana, panini, zie, tasti che fanno rumore, vecchie canzoni, dialetti, sorelle dei calciatori, mauritorres, riso e biso...

Ma qui parliamo del possibile trasferimento del più forte calciatore del mondo a PM White nel nostro campionato...

Consentiteci almeno altre 2 o 3 pagine di OT.

Anche perchè più che commentare i colori che ha postato Lyngaard su twitter non c'è nulla da dire al momento.

Ultima modifica:
Forse nel topic del calcio reale dovremmo parlare del Pes? :eek:
Io provo a tornare It.

Giorni fa ho notato che molti come me hanno apprezzato il 15. Eppure aveva un arbitraggio pessimo. Anzi da nazista.

Quindi a volte il gameplay profondo e mille azioni diverse le une dalle altre ci fanno dimenticare di molti difetti.

Quest’anno penso avremo una grafica e delle movenze veramente incredibili. Speriamo nel l’ottimo gameplay vario.

Io il 18 ho smesso di giocarlo. Non perché è brutto, ma perché ho esaurito ogni aspetto. Non vedo più niente di nuovo. Le azioni si ripetono e sono prevedibili.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro