PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo i cold play
Vero ma mi dimenticavo i titoli, pure quella è molto bella, ora ho fatto un salto su Youtube per sentire qual era, e ho trovato pure symphony dei clean bandit che è assolutamente di alto livello. Ma c'è pure blondie e i linkin park. Anche se queste due non mi piacciono tanto comunque si dimostra una colonna sonora assolutamente all'altezza

Però io non capisco il perché quelli di konami non diano la possibilità di inserire la propria playlist personale tramite chiavetta sulla play (o Xbox che sia, non so ora come funzioni questa console), proprio come accadde per PES 2017 su PS3 dove potevi importare tu le canzoni, sarebbe bellissimo:(

É un problema di questa stupida Gen che non mi ha dato soddisfazioni: la nuova politica é statala proteziomr dai file esterni, non si può salvare niente nella play/xbox, se non tramite stratagemmi proposte da qualche software house.

É il motivo per cui non ho comprato giochi wwe2k e sto ancora giocando a 2k14.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Wow!!!!.....l'esatto opposto della mentalità del tarantino medio, improntata all'insegna dell'intramontabile "sce-menè-fut-ammè".
Ossia "cosa vuoi che me ne importi di chi ci passerà dopo di me"
Il tarantino medio posa la bottiglia di birra vuota ovunque, questi invece puliscono lo stadio. Meno male allora, esistono altri tarantini civili, anche se credo siamo una minoranza :D

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Se solo non ci fosse solo pesce in Giappone ci andrei a vivere subito XD

Ti dirò, l'anno scorso ho fatto 3 settimane di ferie in Giappone,e a Tokyo, con mia sorpresa, ho mangiato un ottimo hamburger. Stessa cosa a Kanazawa e Kyoto. Cercando si trovano delle buone alternative al loro cibo tradizionale.
IMG_20170823_211248.jpg

Sul cibo italiano invece caliamo un velo pietoso.

Tornando in tema Pes....voglio news sulla Master league.
Altrimenti scateno lui
IMG_20170826_214612.jpg

Ultima modifica:
Mi sa che bisognerà aspettare la GAMESCOM di Agosto ormai...:confused:
A meno che non esca prima la DEMO ma ho i miei dubbi...:(

Continuo a pensare che la demo effettiva uscirà in contemporanea con la Gamescom (anche se più probabile qualche giorno prima). Sulle informazioni ovviamente faranno uscire prima qualcosa. C'è comunque il tour di presentazione con due località nascoste...

Ti dirò, l'anno scorso ho fatto 3 settimane di ferie in Giappone,e a Tokyo, con mia sorpresa, ho mangiato un ottimo hamburger. Stessa cosa a Kanazawa e Kyoto. Cercando si trovano delle buone alternative al loro cibo tradizionale.
Visualizza allegato 98389

Sul cibo italiano invece caliamo un velo pietoso.

Tornando in tema Pes....voglio news sulla Master league.
Altrimenti scateno lui
Visualizza allegato 98390
Cosa è quella roba verdognola che esce da quel panino ? :confused:

Certo che parlare di insalata invece di pes significa che siamo alla "frutta";)

Mi dispiace molto per la squadra giapponese ai mondiali....chissà magari quelli di Konami ritornano a lavorare sul gioco. O perlomeno a sganciare qualche altra news.

È già ora del dessert? :D
Scherzi a parte stiamo a mangiarci le unghie in attesa di news :oops:

• Mi piace
Reazioni: Nathan6back
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco