PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra poco, a me verrebbe male agli occhi ma forse son vecchio :D
Ad un metro o poco più gioco con un 23 pollici della Neo FULL HD mentre quando sono sul 37 LG gioco dalla poltrona quindi minimo saranno circa 4 metri.
Poi ovvio che con i televisori ultratecnologici magari il fastidio è minore.
Un 37 a 4 mt allora si che fai affaticare gli occhi. Evitalo

I pollici o la differenza tra full hd e 4K sono riportati da tabelle. Se uno guarda la tv da 2 mt e si compra un 80" è un pò idiota ad esempio.

Assolutamente si, noi la civiltà la prendiamo proprio a schiaffoni! Io vengo preso per coglione che mi tengo un fazzolettino usato in auto o la carta di qualcosa in mano finchè non posso buttarlo nel cestino
123920575_0a926cd912_o.jpg

Un introduzione PES con Enter Sandman o Thunderstruck mi farebbe drizzare anche quello che non ho.
Doppio, immagina, scena da calcio di rigore, l'attaccante che arriva sul dischetto sulle note d Thunderstruk, e poi arriva il portiere sulle note di Enter Sandman bello tronfio con lo sguardo di sfida all'attaccante...sono già venuto...

Assolutamente si, noi la civiltà la prendiamo proprio a schiaffoni! Io vengo preso per coglione che mi tengo un fazzolettino usato in auto o la carta di qualcosa in mano finchè non posso buttarlo nel cestino
Wow!!!!.....l'esatto opposto della mentalità del tarantino medio, improntata all'insegna dell'intramontabile "sce-menè-fut-ammè".
Ossia "cosa vuoi che me ne importi di chi ci passerà dopo di me"

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ma se sei su ps4 non puoi usare spotify? È aggratis una pubblicità ogni tanto io spesso ci gioco con la musica sotto perché la telecronaca non mi aggrada nemmeno in inglese, se però voglio entrare in clima partita basta fare pausa semplicemente schiacciando due tasti in due secondi. Comodissimo
Non lo sapevo:D:D, scarico subito:p

Le migliori canzoni in pes a (poca) memoria sono state crystalized degli xx e after the disco dei broken bells
Quest'anno ce ne erano di belle dai, ricorderò forse con più piacere la colonna sonora piuttosto che il gioco, tra l'altro tutti artisti molto famosi, nessuna proprio del mio genere però si facevano ascoltare. Quella di John Legend è stupenda, ha scritto anche almeno una canzone in La la land, bellissima pure quella. Anche quella di Bruno mars, probabilmente le mie due favorite di quest'anno

Quest'anno ce ne erano di belle dai, ricorderò forse con più piacere la colonna sonora piuttosto che il gioco, tra l'altro tutti artisti molto famosi, nessuna proprio del mio genere però si facevano ascoltare. Quella di John Legend è stupenda, ha scritto anche almeno una canzone in La la land, bellissima pure quella. Anche quella di Bruno mars, probabilmente le mie due favorite di quest'anno

Aggiungo i cold play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia