PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La master league di Pes farà pure abbastanza schifo.. ma non crediate che la carriera di fifa sia tanto meglio , anche se un po migliore.

Su tutto secondo me la cosa più importante da sistemare sono i trasferimenti , non si può vedere un 33 enne pagato come un 20 enne e per lo più a 20 milioni , appena 30 in meno di messi. Io farei una collaborazione con un sito come transfermarkt piuttosto , a cui affiderei questo campo , si che è un po triste come cosa ma almeno si avrebbero miglioramenti , sono affidereinni che si provano a fare questi ma sono sempre stati inefficaci, inoltre altra cosa importante è quella di scegliere a mano l'offerta da fare , come su pes 15 , anche col sistema delle faccine che non era un gran problema . Bisogna migliorare il sistema dei bilanci e fare ogni anno plusvalenze come nella realtà

Un'altra cosa su cui intervenire è la primavera ; almeno creare un campionato fittizio dove si possano vedere solo i risultati stagionali dei giocatori e da li vedere di promuoverli in prima squadra o girarli in prestito. Bisogna inoltre poter fare prestito con obbligo di riscatto , diritto e recompra , in un eventuale collaborazione con transfertmarket questo penso sia possibile

Panchina lunga in master league

Rosa con più di 32 giocatori , farei una roba suddivisa tipo 30 max per la prima squadra e altri di tua proprietà da poter girare in prestito

Più rapporti coi giocatori , almeno come pes 12 o 13

(Non centrará niente o quasi con la carriera) ma mi piacerebbe rivedere un editor stadi

Poter scegliere prezzo biglietti e abbonamenti delle partite , con lo stadio pieno o meno a seconda dell'andamento della squadra.

Aver la possibilità di fare discorsi alla squadra prima di un match e a seconda di cosa si dice , la forma dei giocatori verrà modificata e poter fare questo anche con conferenze stampa Pre e post partita , che non siano dunque solo di abbellimento , ma che abbiano anche una certa influenza.

(Ora forse esagero anche ) ma mi piacerebbe anche poter scegliere l'alimentazione dei giocatori , a seconda di cosa si mangia o beve , verrà modificato in game un determinato attributo , e devono essere giocatori più bravi e meno bravi di testa che devono obbedire o meno

Discorso coppe : poter scegliere le squadre che prendono parte alla prima stagione europea

Introduzione di preliminari ( ora che ci sono tutti questi campionati penso sia fattibile )

Questa é la mia lista completa , non accadrà mai nulla
Quella della primavera è molto interessante, anche per dargli un po' di senso. Sarebbe bello che magari se la squadra vince il campionato primavera i giocatori migliorano.
Poi una cosa che mi piacerebbe molto sarebbe il miglioramento dei giocatori per merito dei risultati di squadra e individuali. Esempio: se un giovane vince il titolo di capocannoniere migliora di 2/3 come overall, se lo vince un trentenne magari migliora solo di 1/2. Lo stesso per i titoli di squadra. Esempio: se vinci la coppa +1 per, se vinci il campionato +2 e se vinci la Champions +3 (magari non ha tutti ma in base a presenze o gol ecc.).
Cosi sarebbe molto più reale perché altrimenti anche se un giovane di 20 anni con ovr 72 vince il titolo di capocannoniere e vince campionato e Champions, rimane comunque più debole di uno di 30 anni che ha ovr 78 che non vince niente .
Mbappe per esempio in pes 2017 aveva un ovr basso e un anno dopo nel 2018 ha 82. Vardy uguale, come tutti gli altri giocatori del Leicester.
Il tutto suddiviso per fasce di età. Da 16 a 25, da 26 a 30 e da 30 in su. Con il miglioramento a scalare.

La gente purtroppo preferisce fifa per queste chicche e per le licenze , il calcio giocato purtroppo è in secondo piano . Servono a mio modo di vedere queste rivoluzioni per tornare a competere , sempre che konami lo voglia
Senza esagerare con le richieste , per rendere la master quantomeno CREDIBILE (quindi lo stretto necessario) direi che servono questi punti qua:

-Prezzi e sistema di prezzi che si basano su vgg, prestazioni, etá, ruolo.
-Budget realistici per le squadre.
-Primavera con almeno 9/10 dei giocatori della nazionalità del campionato dove si gioca.
-Mercato cpu sensato e realistico. (Squadre che puntano sui giovani, che si svecchiano ecc ecc)
-Morale dei giocatori che viene influenzato da prestazioni e presenze. (Se un giocatore gioca poco mi chiede la cessione)
-Regen.. non tocco nemmeno questa cosa ma se fosse per me li leverei..

Tutto il resto io lo metterei dopo..non per inutilità ma per importanza.
Prima di arrivare a scegliere il pranzo della squadra ce ne vogliono di modifiche più necessarie ecco..

Chissà cosa intendono con Realistic Transfers invece...:D:D
Realistic transfer credo che sarà difficile vedere reus all’udinese perché Udinese avrà 20 milioni di budget e reus costerà 70 almeno...o hanno inserito qualcosa sull’appeal delle squadre...del tipo che un Benevento non potrà acquistare Ronaldo a meno che non migliori il suo ranking negli anni...io già sono felice x il database così almeno il corinthians non viene a chiedermi pinamonti

latest

Mi è venuto da lacrimare mentre mettevo mi piace. Hai specificato finalmente quelle situazioni da script che non vengono mai citate (E che quindi mi sembrava di essere quello debole del forum che non sa giocare vs cpu)
In questi giorni ho perso un campionato (quindi niente triplete) proprio per alcune delle cose che hai citato, specialmente il cambio cursore: Eravamo 3 con 2, contropiede cpu, avevo un difensore vicino al portatore di palla, cliccavo L1(L2) (ho cambiato impostazione) e muovevo L3, ma NIENTE! Mi faceva avanti e indietro con quei due che erano dall'altra parte lontanissimi, mentre quello che mi serviva non me lo selezionava: il cpu col pallone se ne va e segna... Oppure in una partita (finale di coppa, che ho vergognosamente rifatto) il mio ultimo difensore che doveva riceve un passaggio dal mio portiere, si è improvvisamente bloccato, per fortuna il pallone è arrivato al difensore prima che l'attaccante della cpu mi soffiasse il più facile dei palloni. Quella del giocatore cpu, che circondato da 3 giocatori, non solo riesce a tenere palla incollata, ma pure a far filtrare i passaggi....

È naturale che venga di chiudere il gioco e mandare a quel paese la partita quando si nota che è palesemente falsata dallo script della cpu. Per lo script si rischia di rovinare il frutto dei buoni risultati conseguiti come un campionato o una coppa. Succede anche a me di sentirmi talmente arrabbiato e schifato da rifare una partita. Per fortuna le finali che ho giocato sono riuscito a spuntarle anche se la cpu un po' di script lo ha sfruttato. Il brutto oltre le partite evidentemente indirizzate che capitano purtroppo, succede che lo script si attivi proprio solo in alcune azioni o in singole circostanze che però diventano letali. Tuttavia se comunque non influenza tutto il match in quel caso riesci a giocare contro com. Ad esempio la partita decisiva per la vittoria matematica del campionato, proprio nello scontro diretto alla 35a, è stata una partita quasi tutta pulita. Bellissima, una delle più belle che ho giocato su pes 18. Le due finali, coppa italia e Europa League, invece c'è stato dello script ma non eccessivo e si potevano giocare con la chiara sensazione di poterla spuntare anche se con non poche difficoltà. Il che è giusto così. Non so mi auguro che facciano qualcosa per pes 19 sul discorso script cpu

Realistic transfer credo che sarà difficile vedere reus all’udinese perché Udinese avrà 20 milioni di budget e reus costerà 70 almeno...o hanno inserito qualcosa sull’appeal delle squadre...del tipo che un Benevento non potrà acquistare Ronaldo a meno che non migliori il suo ranking negli anni...io già sono felice x il database così almeno il corinthians non viene a chiedermi pinamonti
Esatto, serve un mercato più "nazionale" o "continentale".
La maggior parte dei trasferimenti avvengono proprio tra squadre dello stesso campionato o della stessa nazione.
Non esiste che se io sono l'inter e metto in prestito Pinamonti, le offerte siano : corinthias, deportivo iquique e shangai ...
Dovrebbero appunto essere interessate squadre di serie B e le piccole di A.

Ragazzi.. Ero seduto sulla tazza leggendo il forum e @da-la-cri dicendo che non sa l'inglese mi ha creato un vuoto spazio temporale riguardo pes....
Cioè il gioco del calcio in Inglese (e ne sono sicuro al 10000%, perché pure amici inglesi me lo hanno confermato) si dice football e non soccer...
Ma allora perché PES si chiama proprio Pro Evolution Soccer e non Pro Evolution Football???
Non ha senso la cosa...
E chi dice guarda che soccer è calcio e football è quello americano tipo rugby si sbaglia...
Quindi??
Madooo non posso pensare di avere giocato per anni ed anni a un gioco di calcio che non si chiama "di calcio" ... Devastante :)
Aloa e W PES

Vero è un dilemma. Ti posso dire che parlando con uno straniero mi ribadiva football. Tuttavia il termine soccer è abbastanza usato e persino i ricercatori nei loro studi nel campo scientifico lo usano il termine soccer. Alla fine, per come la vedo io, l'importante è riferirsi alla stessa cosa e comprendersi

Comunque questa cosa dello script nei campionati si sente ma non li falsa.

6 stagione sono primo con 8 vittorie ed un pareggio.

Pareggio con la Fiorentina a livello Campione, con 2 a 2 forzatissimo al 92°.

In precedenza avevo vinto con Atletico e Arsenal (livello Superstar) e Barcellona (livello Leggenda).

Si, fa rosicare, ma alla fine non cambia la vita dai...

sbaglio o la maggior parte di questa lista c'era già nei vecchi pes? ricordo quando entravano nei botteghini i soldi della partita con incassi diversi a secondo della partita.. la firma con gli sponsor prima della stagione. giocatori a colloquio se non giocavano e chiedevano la cessione. il sistema di trasferimento era sempre mediocre.. per i più nostalgici che hanno fatto qualche anno in più di Master nel 2012 lo ricordate Villalba del River? arrivava a 94. lo comprai col Napoli tripletta alla Juve e poi subito svincolato per Banca Rotta.. però che gioco!
tante cose che mi piacevano e rendevano la Master più varia... l'interazione con i tuoi giocatori: non esiste ora, sono dei robot, io ho sempre un giocatore (ovl 85) che non faccio mai giocare, ma rimane sempre in tributa come se nulla fosse. Non lo vendo mai perchè voglio vedere se anche lui pensa, o è solo una bambola... Forzasse il trasferimento...ricordo su Pes12 quando usavo la mia squadra creata, dopo 2 anni il mio bomber mi disse che voleva cambiare area, fatto di tutto per trattenerlo, ma alla fine andò all'Arsenal, arrabbiato per la perdita del giocatore, ma felicissimo perchè sembra di essere nella realtà. Qui se un giocator

Se nel 2019 non tolgono la schifosa, orribile, inguardabile Rinascita dei giocatori nella Master mi incazzo pesantemente.
Cosa ci vuole a creare un sistema di ricerca e di crescita giovanile come in FIFA?
Copiarli no?

Hanno persino copiato le sostituzioni immediate (cosa abbastanza inutile o comunque non fondamentale), copiassero la modalità Carrera!

Poi ovviamente da sistemare in generale il mercato con i prezzi che abbiano un senso (overall, età e club d’appartenenza aggiungerei).
In PES é tutto il contrario, più sono vecchi e scarsi e più costano!
E poi come ho già letto qui sopra, non si possono vedere richieste da club sudamericani per giocatori europei.
Non si é mai visto un giocatore inglese (per fare un esempio) che va a giocare in Argentina, Brasile ecc.
E per concludere, ci avrete fatto sicuramente caso, sono SEMPRE i soliti 8/9 giocatori a cambiare squadra in ogni sessione di mercato.
Questo é imbarazzante e fastidioso.

Si dessero una svegliata, il gameplay già c’è, é 10 volte meglio della concorrenza, ma senza modalità fatte come si deve non si va da nessuna parte!

Da rifare anche i Menù.
Orribili.

P.s.
Chi é PRO la rinascita se lo tenga per se, non voglio saperlo.
É contro il principio base di una carriera (o master), IL REALISMO.

Grazie!

Se nel 2019 non tolgono la schifosa, orribile, inguardabile Rinascita dei giocatori nella Master mi incazzo pesantemente.
Cosa ci vuole a creare un sistema di ricerca e di crescita giovanile come in FIFA?
Copiarli no?

Hanno persino copiato le sostituzioni immediate (cosa abbastanza inutile o comunque non fondamentale), copiassero la modalità Carrera!

Poi ovviamente da sistemare in generale il mercato con i prezzi che abbiano un senso (overall, età e club d’appartenenza aggiungerei).
E poi come ho già letto qui sopra, non si possono vedere richieste da club sudamericani per giocatori europei.
Non si é mai visto un giocatore inglese (per fare un esempio) che va a giocare in Argentina, Brasile ecc.
E per concludere, ci avrete fatto sicuramente caso, sono SEMPRE i soliti 8/9 giocatori a cambiare squadra in ogni sessione di mercato.

Si dessero una svegliata, il gameplay già c’è, é 10 volte meglio della concorrenza, ma senza modalità fatte come si deve non si va da nessuna parte!

Da rifare anche i Menù.
Orribili.

P.s.

Grazie!
Non la tolgono l'hanno già detto, a me personalmente non tocca nemmeno un pò la cosa, preferisco altri miglioramenti sulla master

Copiarli no?

Da rifare anche i Menù.
Orribili.

P.s.

Grazie!

Ma che è un comizio?

Non la tolgono l'hanno già detto, a me personalmente non tocca nemmeno un pò la cosa, preferisco altri miglioramenti sulla master
A me tocca eccome.
E a tanti altri anche.
Come mai a te no?

Ti piace giocare con Borriello nel 2026 capocannoniere del R.Madrid?
Complimenti per il coraggio! :eek:

Ma soprattutto chi te l’ha detto?
Fonte?
Mi fa piacere che li conosci ma vorrei più info a riguardo così valuto se comprare o no sto gioco.

La Carriera esige REALISMO.
Per quanto sia possibile.
Non si possono vedere Buffon, Totti, Ibra & friends forever.

Mettessero due opzioni, una per la crescita giovanile e chi vuole una simulazione del realismo (come in FIFA) quindi nulla di impossibile.
Un’altra per i temerari come te amanti dei regens :confused:

Ultima modifica:
Ma che è un comizio?
Non capisco la tua battuta.
Quindi tu decidi gli argomenti di discussione?
É il tuo forum o di PesTeam?
Forse mi sbaglio io, correggimi se sbaglio!

Comunque se vi piacciono i regens c’è qualcosa in voi che non va.
Davvero pensateci.

Io quando arrivo alla quinta/sesta stagione della Master inizio ad avere dei conati di vomito.
Ci provo a far finta di nulla ma non riesco.

A me tocca eccome.
E a tanti altri anche.
Come mai a te no?

Ti piace giocare con Borriello nel 2026 capocannoniere del R.Madrid?
Complimenti per il coraggio! :eek:

Ma soprattutto chi te l’ha detto?
Fonte?
Mi fa piacere che li conosci ma vorrei più info a riguardo così valuto se comprare o no sto gioco.

La Carriera esige REALISMO.
Per quanto sia possibile.
No si possono vedere Buffon, Totti, Ibra & friends forever.

Mettessero due opzioni, una per la crescita giovanile e chi vuole una simulazione del realismo (come in FIFA) quindi nulla di impossibile.
Un’altra per i temerari come te amanti dei regens :confused:
Non è che l'han detto a me perché gli sto simpatico, era una cosa addirittura di un anno fa, prima di pes 18, alla domanda di un fan della possibilità di non vedere i regen bhatti mi pare rispose che per i prossimi anni non ci saranno, il perché se ben ricordo era che non avevano mezzi per percorrere alternative. Del resto i fake sfornati dal gioco ce li abbiamo tutti sotto gli occhi, mezzi filippini, mezzi ariani, decisamente peggiori rispetto a qualunque cosa fatta con lo scan face. Poi a me hai chiesto se mi piace vedermi Borriello nel 2026. Si, mi piace, e potrei chiederti se a te piacerebbe vedere giocatori fatti mali, tutti uguali, senza un Player ID nel 2026. Attualmente questo sistema non lo cambierei per nulla al mondo. Ci sono cose ben più importanti per il realismo che cerchi. Su tutti il sistema di traferimenti

Non capisco la tua battuta.
Quindi tu decidi gli argomenti di discussione?
É il tuo forum o di PesTeam?
Forse mi sbaglio io, correggimi se sbaglio!

Comunque se vi piacciono i regens c’è qualcosa in voi che non va.
Davvero pensateci.

Io quando arrivo alla quinta/sesta stagione della Master inizio ad avere dei conati di vomito.
Ci provo a far finta di nulla ma non riesco.

Eh lo so.

Credo ci sia un punto anche nel programma M5S/Lega sul dramma dei Regens...

La soluzione comunque è quella suggerita da te, con o senza Regen prima di iniziare la Master.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn