PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio allunghi che la francia (nota il minuscolo per animali o cose)
Ma sai, se pure vincessero francia o spagna, avremmo comunque il doppio delle loro coppe del mondo...
intanto l’assenza dell’Italia anwuesti mondiali, visto il livello veramente mediocre, fa ancora più amarezza... io l’unica squadra che ho visto in forma è il Portogallo (o CR7 che nominare l’uno o l’altro è la stessa cosa).
Non mi stupirei se alla fine vincesse una “sorpresa”, tipo o i padroni di casa (con una botta di fortuna accompagnata) o Svizzera, Croazia, Uruguay e altre squadre di quel tipo... sarei contentissimo (ma tanto non succede)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ma sai, se pure vincessero francia o spagna, avremmo comunque il doppio delle loro coppe del mondo...
intanto l’assenza dell’Italia anwuesti mondiali, visto il livello veramente mediocre, fa ancora più amarezza... io l’unica squadra che ho visto in forma è il Portogallo (o CR7 che nominare l’uno o l’altro è la stessa cosa).
Non mi stupirei se alla fine vincesse una “sorpresa”, tipo o i padroni di casa (con una botta di fortuna accompagnata) o Svizzera, Croazia, Uruguay e altre squadre di quel tipo... sarei contentissimo (ma tanto non succede)

Beh la cosa più importante è che non vincerà la Germania perchè ha scassato i marons....

Ragazzi ma la recensione di PES TEAM nella home page della prova di PES 2019 è di @admin ?

È un utente del forum che l'ha provato?

Ho letto la recensione di pes2019 in cima al forum..

Non me ne voglia l'autore ma l'ho trovata abbastanza scarna e "propagandistica"...Un po' insipida..

Nessun riferimento ai falli, nessun Pro VS Contro...tutte cose critte in modo molto "vago" e superficiale, senza scendere nei dettagli..

L'unica vero elemento di novità rilevante è nella "fluidità" rispetto alle altre recensioni...

Ho letto su una recensione dopo una prova di pes19 R1+quadrato uscita di pugni del portiere. C'era l'anno scorso? Non mi pare,correggetemi se sbaglio. Forse c'è una speranza per qualche comando in più (tipo protezione palla meno complessa da attivare)?

Nei corner contro con [] o /\ (non ricordo quale) fai uacire il portiere x respingere di pugno il cross

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho letto la recensione di pes2019 in cima al forum..

Non me ne voglia l'autore ma l'ho trovata abbastanza scarna e "propagandistica"...Un po' insipida..

Nessun riferimento ai falli, nessun Pro VS Contro...tutte cose critte in modo molto "vago" e superficiale, senza scendere nei dettagli..

L'unica vero elemento di novità rilevante è nella "fluidità" rispetto alle altre recensioni...

Vabbè pare che ha fatto due partite. Secondo me fa bene ad essere prudente.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Scommetto che la Svizzera oggi e belgio inghilterra domani, faranno di tutto x arrivare seconde:
Nella parte alta del tabellone
Uruguay Portogallo
Francia Argentina
Brasile - Messico
Eng/Bel - 2(Jpn/Sen/Col)
Parte bassa
Spagna - Russia
Croazia - Danimarca
Svezia - Svizzera
1(Jpn/Sen/Col) - 2(Bel-Eng)

La spagna ha praticamente l'autostrada....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Non mi capacito (ma davvero ... non è una battuta) come sia possibile apprezzare il gameplay di Fifa, ovvero tutto quello che succede DENTRO al rettangolo di gioco, se PRIMA si è provato PES .... il paragone fra i due calcistici LATO GAMEPLAY e ai limiti dell imbarazzante
Ecco questo mi fa inca** di bestia. Anche io preferisco il gameplay di pes al 100%. Ma con sto messaggio dai dei co*** a 20 mln di persone. Ma secondo te i 20 mln che prendono Fifa sono gente che vuole buttare via i soldi o forse gli piace il gioco?

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Idem, ci vorrebbe una bella outsider.
Magari il Belgio!

• Mi piace
Reazioni: dromeo02
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93