In alcune fasi di. Ma se attui il ritmo alto in un gioco concentrati in pochi minuti dove tu gestisci 11 giocatori e che in quei minuti i giocatori scattano sempre il risultato è una partita folle. Ci sono una sacco di azioni dove le squadre di studiano e lentamente. Mica scattano sempre in verticale con pressing
Hai ragione ok, ma nel recupero palla e nel ribaltamento dell'azione ci sono due tre passaggi e scatti in verticale, molto spesso scattano anche i difensori per sfruttare i contropiedi e le manovre sono molto lente e macchinose solo in serie A negli altri campionati questo effetto lo hai solo quando giochi con una grande squadra contro le più piccole e non è detto vedi Burnley.
A me piace molto il calcio veloce e verticale, poi diciamo che gradirei un mix dove si tiene conto di diversi fattori, partite più aperte ad altre più bloccate, certo se fosse realmente simulato in serie A immagina che sbadigli
Nei miei campionati mi piace manovrare, ragionare, sovrapporre e costruire, ma una cosa che mi piace poco è che sul recupero palla o in uscita da corner avversario non sale la squadra per costruire il contropiede e spesso ti trovi isolato con il centravanti e al massimo un esterno, e in più i movimenti dettati non sono proprio calcisticamente corretti.