PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hum...
upload_2018-6-22_22-9-16.png

Traduzione brutta:
Jose: La germania è tra le nazioni della demo, perchè non ho visto gameplay di lei?
PESUniverse: non si possono fare video nè della Germania nè del Brasile

Ultima modifica:
Non ho capito nulla:D

In effetti ora vado ad editare il messaggio xD Comunque approssimativametne:

Jose: La germania è tra le nazioni della demo, perchè non ho visto gameplay di lei?
PESUniverse: non si possono fare video nè della Germania nè del Brasile

Sono molto curioso per la nuova colonna sonora... quella di PES 17 mi è piaciuta molto più di quella del 18, dove mi piacciono giusto quella di Bruno Mars, Linkin Park e “Off and On”.
Direte “Metti Spotify” però non ne ho sempre voglia :D

Comunque secondo me la migliore colonna sonora resta quella del 13, una delle mie preferite era questa

Sono molto curioso per la nuova colonna sonora... quella di PES 17 mi è piaciuta molto più di quella del 18, dove mi piacciono giusto quella di Bruno Mars, Linkin Park e “Off and On”.
Direte “Metti Spotify” però non ne ho sempre voglia :D

Comunque secondo me la migliore colonna sonora resta quella del 13, una delle mie preferite era questa
Peccato avevo ancora la ps2 :(

Oh Madonna un altro investigatore privato che fa screen shot.

Guarda che sono tra i più accaniti critici di pes. E mi sono già preso la mia dose di contestazioni.

Nella vita o in politica o nei giochi bisogna sempre provare prima di giudicare. Io lo proverò.

Ma mi auguro che tutti provino almeno pes.

Se guardiamo i numeri delle vendite 20-3 milioni o pes è 7 volte inferiore come gioco o forse ragionano più per partito preso chi compra Fifa.

Prima hai sparato sul colore del logo che criticherei poi fai screen shot sarei curioso di sapere quanti anni hai.

E poi qui nessuno condanna se meglio un ristorante o un mc Donald’s. Però saremo anche noi poveri e piccoli 3 ml a scegliere ciò che ci pare no?
mi chiedo se questi vanno sui forum di fifa , a dire che devono provare pes . :rolleyes:

Ragazzi di che avete parlato in questi giorni? Non sono riuscito a leggere tutte le pagine.

Comunque volevo segnalarvi il video di questo piccolo canale youtube che ha raccolto tutte le info e molte cose viste in questi giorni. Il video è molto lungo, però nella descrizione sotto il video c'è indicato il minuto per ogni tema trattato. Dategli uno sguardo perché è molto interessante.

Ragazzi di che avete parlato in questi giorni? Non sono riuscito a leggere tutte le pagine.

Comunque volevo segnalarvi il video di questo piccolo canale youtube che ha raccolto tutte le info e molte cose viste in questi giorni. Il video è molto lungo, però nella descrizione sotto il video c'è indicato il minuto per ogni tema trattato. Dategli uno sguardo perché è molto interessante.

Abbiamo parlato male di FIFA,male di utenti del forum,male di marketing,e nel tempo perso che forse Pes19 avrà il Real Madrid!:D

52 minuti di video però :eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Ah beh un pò di tutto
Sulla circonferenza del coso di Rocco,
Su chi piscia più lontano controvento,
Sulla difficoltá di brunetta a trovare un pantalone senza che la sua sarta ci debba poi lavorare un mese x sistemarglieli, ed infine qualche ot come il tuo video allegato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing