PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
Scusate eh....ma questa vi sembra un'atmosfera non al'altezza????.
..voodoo a me ogni volta cade la mascella......col cuore in sottofondo "you never ecc ecc..."
Per lo piu poi,a differenza di fifa,quando c'è il fischio di inizio della partita,tutto diventa ancora piu bello,con salah identico a salah ,firmino identico a firmino , eecc.ecc. per tutti i 22 in campo......
Verissimo, gioco spesso con il Liverpool ed è fantastico...ma prova a entrare in campo con il Genoa....non c'entra un cazzo con il Ferraris...
 
  • Like
Reactions: boyfraa e robejkl

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Scusate eh....ma questa vi sembra un'atmosfera non al'altezza????.
..voodoo a me ogni volta cade la mascella......col cuore in sottofondo "you never ecc ecc..."
Per lo piu poi,a differenza di fifa,quando c'è il fischio di inizio della partita,tutto diventa ancora piu bello,con salah identico a salah ,firmino identico a firmino , eecc.ecc. per tutti i 22 in campo......

Assolutissimamente all’altezza, tutto molto bello.
Questa, di contro, la proposta EA del derby della Merseyside

 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Scusate eh....ma questa vi sembra un'atmosfera non al'altezza????.
..voodoo a me ogni volta cade la mascella......col cuore in sottofondo "you never ecc ecc..."
Per lo piu poi,a differenza di fifa,quando c'è il fischio di inizio della partita,tutto diventa ancora piu bello,con salah identico a salah ,firmino identico a firmino , eecc.ecc. per tutti i 22 in campo......

Il problema è che tale cura non è messa per tutti i campionati. Giocare in Spagna o in Inghilterra è la stessa cosa. I cori sono generici e ci sono pochi stadi che possono far differenziare le due leghe a livello visivo e sonoro. Se per la Spagna gli stadi possono passare un po’ tutti, anche quelli con la pista d’atletica, in Inghilterra ci sono pochi stadi all’inglese, solo il Rose Park e il Village Road hanno una struttura britannica, davvero pochi per immergersi nell’atmosfera Made in UK
 
D

Deletedmember107

Guest
Scusate eh....ma questa vi sembra un'atmosfera non al'altezza????.
..voodoo a me ogni volta cade la mascella......col cuore in sottofondo "you never ecc ecc..."
Per lo piu poi,a differenza di fifa,quando c'è il fischio di inizio della partita,tutto diventa ancora piu bello,con salah identico a salah ,firmino identico a firmino , eecc.ecc. per tutti i 22 in campo......
Tu giochi solo con le squadre partner?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusate eh....ma questa vi sembra un'atmosfera non al'altezza????.
..voodoo a me ogni volta cade la mascella......col cuore in sottofondo "you never ecc ecc..."
Per lo piu poi,a differenza di fifa,quando c'è il fischio di inizio della partita,tutto diventa ancora piu bello,con salah identico a salah ,firmino identico a firmino , eecc.ecc. per tutti i 22 in campo......
Se pes fosse Liverpool-Barcelona ripetuto ogni volta allora ti potrei anche dire che è meglio di fifa, assolutamente.
Ma i problemi sono altri, legati soprattutto alla master che di atmosfera realistica ha ben poco
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Il problema è che tale cura non è messa per tutti i campionati. Giocare in Spagna o in Inghilterra è la stessa cosa. I cori sono generici e ci sono pochi stadi che possono far differenziare le due leghe a livello visivo e sonoro. Se per la Spagna gli stadi possono passsre un po’ tutti, anche quelli con la pista d’atletica, in Inghilterra ci sono pochi stadi all’inglese, solo il Rose Park e il Village Road hanno una struttura britannica, davvero pochi per immergersi nell’atmosfera Made in UK

Appunto...
Se avete visto il video che ho postato prima, questo è invece il derby di Madrid


Questa sarà sempre la forza di fifa.

Se peró fate caso a quel bug quando l’arbitro prende il pallone, ecco queste sono quelle cose da konami invece non mi aspetto
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Ronin

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Scusate eh....ma questa vi sembra un'atmosfera non al'altezza????.
..voodoo a me ogni volta cade la mascella......col cuore in sottofondo "you never ecc ecc..."
Per lo piu poi,a differenza di fifa,quando c'è il fischio di inizio della partita,tutto diventa ancora piu bello,con salah identico a salah ,firmino identico a firmino , eecc.ecc. per tutti i 22 in campo......
Ti han risposto per me gli altri ragazzi che hanno postato gli spezzoni di Fifa ...
Per me purtroppo nn c. E storia
 
  • Like
Reactions: antonio1994

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
non a caso in Pes2017 avevo giocato con Borussia Dortmund Barcelona Liverpool... soprattutto al Liverpool atmosfera unica..non me ne volevo più andare!!!
 
  • Like
Reactions: robejkl

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Assolutissimamente all’altezza, tutto molto bello.
Questa, di contro, la proposta EA del derby della Merseyside

Ovviamente quelli della konami una copia di Fifa la prederanno sicuramente, per studiare il nemico da vicino. Ma vedere queste cose,un minimo di orgoglio non gli viene proprio? Cioè quando vedevo un mio compagno fare un qualcosa di stupefacente, a me un minimo voglia di migliorare quello che avevo fatto io mi arrivava. Qui sono quasi gli stessi menù da anni.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Più che altro, ragioniamo un attimo senza pregiudizi su fifa e su pes, mettete tutti da parte le preferenze.

@Vegetto SSj dice giustamente che pes comprerà fifa ogni anno giusto per studiarlo ma che inspiegabilmente non migliora dove fifa lo batte.

Io aggiungerei che secondo me konami non compra ne fifa, ne ha mai visto o letto davvero un giornale sportivo.
Forse guarda le partite, questo ne sono sicuro.
Ma se il produttore con gli occhi a mandorla quando arriva il momento di inserire i prezzi del calciomercato mette giocatori da 90 milioni a 30 , allora significa che nel suo non capisce davvero un H di cosa sia il calciomercato (europeo)

Non ci sono scuse che tengano perchè per scrivere 90 milioni al posto di 30 milioni non ci vuole davvero nulla, ma proprio nulla eh.
Qui davvero scuse che tengano non esistono, è incapacità e poco interesse in primis.

A questo punto torniamo volentieri alle monete pes (crediti) come su ps2, tanto almeno su quello non si poteva ribattere o dire che era sbagliato.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e Ronin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate eh....ma questa vi sembra un'atmosfera non al'altezza????.
..voodoo a me ogni volta cade la mascella......col cuore in sottofondo "you never ecc ecc..."
Per lo piu poi,a differenza di fifa,quando c'è il fischio di inizio della partita,tutto diventa ancora piu bello,con salah identico a salah ,firmino identico a firmino , eecc.ecc. per tutti i 22 in campo......
.. tutto bello ..ma a me quel canto non mi sembra dentro ad uno stadio ma dentro ad uno studio musicale con una 10a di cantanti.:D...........per farle bene le cose ..DEVONO ANDARE DIRETTAMENTE ALLO STADIO E REGISTRARE .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Più che altro, ragioniamo un attimo senza pregiudizi su fifa e su pes, mettete tutti da parte le preferenze.

@Vegetto SSj dice giustamente che pes comprerà fifa ogni anno giusto per studiarlo ma che inspiegabilmente non migliora dove fifa lo batte.

Io aggiungerei che secondo me konami non compra ne fifa, ne ha mai visto o letto davvero un giornale sportivo.
Forse guarda le partite, questo ne sono sicuro.
Ma se il produttore con gli occhi a mandorla quando arriva il momento di inserire i prezzi del calciomercato mette giocatori da 90 milioni a 30 , allora significa che nel suo non capisce davvero un H di cosa sia il calciomercato (europeo)

Non ci sono scuse che tengano perchè per scrivere 90 milioni al posto di 30 milioni non ci vuole davvero nulla, ma proprio nulla eh.
Qui davvero scuse che tengano non esistono, è incapacità e poco interesse in primis.

Ma dagli inventori delle scarpine magiche, quelle che potevano far schizzare la precisione tiro pure a +5, cosa ti puoi aspettare? :D

Per me i prezzi dei giocatori rimarranno più o meno gli stessi, e come base verrà sempre preso in considerazione l'overall, quindi un 40enne costerà sempre 20 milioni
 
  • Like
Reactions: antonio1994

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ti dirò, io ho scoperto il gioco del calcio a 45 anni, con fifa 16.
Ci ho giocato e mi sono divertito tutto un anno. Poi quando il mio amico/rivenditore di fiducia mi ha straconsigliato di provare pes17 ( mi fa, al massimo me lo riporti indietro e ti prendi fifa ), c'è stato quel salto di qualità a livello di gameplay e di sfida che non c'era in fifa17 ( che ho anche provato poco dopo ).
Prima in assistito e adesso in manuale. Diciamo che chi gioca a pes esige, perchè è conquistato dallo zoccolo duro del gioco, il gameplay. E vuole che sia coerente con la propria voglia di migliorare.
Se il gameplay fa un passo avanti e due indietro, lo si nota, eccome se si nota. Come ho notato la differenza 2 anni fa tra i 2 giochi, da neofita del calcio virtuale.

Quoto. Mi hai fatto venire in mente questa scena:

 
  • Like
Reactions: robejkl

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
serve un 3d per fifa e un 3d per gli haters konami XD

Aspettiamo aggiornamenti, ormai penso per l'E3
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
PES lo definirei più un opera bella ma incompiuta. Un po' come certe opere d’arte di Leonardo Da Vinci, Van Googh o Picasso, che per un motivo o per un altro non hanno mai finito certi lavori che restano belli ma solo a metà. Oppure se PES fosse uno studente sarebbe la classica nota del "ha potenzialità ma non si applica" :D
 
  • Like
Reactions: robejkl
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online