PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Raga, la serie A ha pochissimo senso: sarebbe una licenza costosa per avere solamente lo stemma e nome della lega e il pallone, stop. Preferisco abbiano preso altri campionati, magari un turco o un cinese, il chè vorrebbe dire 16/18 squadre licenziate in più
Oppure le squadre di serie B licenziate.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ecco, in questo periodo sono stato in altre faccende affaccendato, ero rimasto a questa news. Vedo però che in poco più di un mese di carne al fuoco ne è uscita parecchia :)
Tutte oggi
Gli altri 29 giorni sono trascorso cercando un filo logico fra pes e nazismo fascismo razzismo marxismo e catechismo
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Arena Corinthians

Dd4emKdUQAA7A-Z
Bello! Finalmente - da lontano - il terreno di gioco sembra più vero e tridimensionale.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
beh, il realismo nella Master con squadre che se retrocedono vengono rimpiazzate dal: XARINBOLOZOVEMONEFOB o CRUSTIFAGRASTINAIKOS? non parliamo dei primavera, che saranno i soliti XRYKISTAS e PRUNHASEKA, sembra che i nomi li ha scritti Giovanni quando faceva Pdor (figlio di Kmer, della tribu di Tzar eccetera eccetera).
Serve una bella rinfrescata alla master, soprattutto nella questione regen e primavera..
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
francescosim sicuro è a quel prezzo perché monclick nel suo sito ufficiale quella tv costa 2.499 euro. lo conosco molto bene come sito perché, la sede è vicino a casa dei miei, e non è un sito opera questi sconti. avranno sbagliato a mettere il prezzo in descrizione.
No no ho sbagliato io, era una 55 pollici 4k smart led non Oled, sono andato a controllare.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
cr7.jpgrumors riguarda un accordo tra konami e la staramba 3d cosa ne pensate della qualita dei volti ?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Togliendo

Cska,Zenit,Spartak,Brugge,Gent,Anderlecht,Basilea,Copenhagen,Young Boys

Avremo 9 squadre nuove almeno in Altre Europee

è più facile tolgono 9 slot da altre europee hahhahahahhaa. calcola se fanno come in sud america (intendo nel gioco non nella vita reale), una volta persa la licenza della Libertadores e copa sudamericana. (l'equivalente della europa League). tolgono la coppa minore, e lasciano solo la Champions. anche perché con queste licenze. le squadre da aggiungere sono poche. praticamente in altre europa ci saranno le tedesche le ucraine già qualificate, e poi qualche outsider, 4 sicure dai preliminari poi vedremo se ci saranno eliminazioni di prestigio come l'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
è più facile tolgono 9 slot da altre europee hahhahahahhaa. calcola se fanno come in sud america (intendo nel gioco non nella vita reale), una volta persa la licenza della Libertadores e copa sudamericana. (l'equivalente della europa League). tolgono la coppa minore, e lasciano solo la Champions. anche perché con queste licenze. le squadre da aggiungere sono poche. praticamente in altre europa ci saranno le tedesche le ucraine già qualificate, e poi qualche outsider, 4 sicure dai preliminari poi vedremo se ci saranno eliminazioni di prestigio come l'anno scorso.

Anch'io temo questa cosa... Anzi temo che tolgano pure le tre leghe fake :(
 
  • Like
Reactions: Matt27
D

Deletedmember107

Guest
Anch'io temo questa cosa... Anzi temo che tolgano pure le tre leghe fake :(

Non credo siano cosi stupidi...Già quest'anno per "tentare" di ridurre la risonanza spaccatimpano che esploderà dal Canada sono stati costretti a uscire il 30 agosto. Non credo sia il caso di aggiungere altre truppe alla corazzata canadese.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non credo siano cosi stupidi...Già quest'anno per "tentare" di ridurre la risonanza spaccatimpano che esploderà dal Canada sono stati costretti a uscire il 30 agosto. Non credo sia il caso di aggiungere altre truppe alla corazzata canadese.

Da quando segui le konami's adventures? Io da oltre 20 anni e stupidate glie ne vedo fare tutti gli anni....
 
  • Like
Reactions: Matt27
D

Deletedmember107

Guest
Da quando segui le konami's adventures? Io da oltre 20 anni e stupidate glie ne vedo fare tutti gli anni....
In che senso? Vuoi dire da quando conosco i suoi prodotti? I PES li ho avuti tutti e primi la conoscevo alla sala giochi d'estate a Riccione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze