PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ieri sera sono stato da un amico a cena .... amante di Fifa ... ha insistito per una sfida seppure sapesse che gioco a pes .... sono rimasto letteralmente a bocca aperta da quanto "dentro al campo", personalmente, mi abbia fatto schifo .... ma io giuro che mentre giocavo mi chiedevo fra me e me "ma caro amico ma tu hai mai per lo meno provato 1 volta a fare un match a pes, uno?" .... perché di fatto lui dice che pes è un prodotto superato MA non ci ha mai giocato un match ...
Questo purtroppo è la mentalità di chi crede di avere un prodotto migliore ( calcisticamente parlando ) solamente perchè vende di più ...poi è chiaro che fifa come gioco in generale è migliore di pes perchè è più curato . , sul game play non mi esprimo per l amor di dio...visto che stiamo parlando di una società che investe molto e dovrebbe dare molto di più , .....peccato perchè tutto il resto è spettacolare.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@holland

Io vorrei vedere qualche gol della cpu diverso da quelli che vediamo normalmente.
Inoltre sarebbe interessante capire come gioca la cpu con una squadra decisamente più debole.
Perchè le differenze che vorrei vedere sono in queste cose.

Poi chiaramente dal punto di vista della grafica e del contorno non c'è paragone.
Ok
Appena posso te la uppo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per quanto riguarda le licenze :
Senza un Creator stadium penso sia impossibile che Pes ritorni in auge
Niente Premier, Liga, Bundes, Mls;
Serie A, Ligue 1 e Liga Portoghese si spera abbiano la licenza.
Se FIFA ha tutti gli stadi della Premier, Liga, forse aggiungerá tutti quelli della Bundes nel 20.
Competere è impossibile per quanto riguarda le licenze.
L'unico modo è portare tutti gli stadi di Ligue 1, Russian Premier Liga ed i principali della Serie A + Creator Stadium con almeno 40 stadi creabili.
Avere solo partner club non credo porti a molto se FIFA ha il triplo degli stadi di Pes.
Buono è puntare su campionati europei esclusivi.
Poi le modalità sono carenti al momento, il gameplay e la CPU devono migliorare molto.
La pensate diversamente? O altro?

non ci sarà un editor stadi, l'attuale motore grafico non lo permette, e se passeranno al unreal engine 4, l'editing sarà ancora più limitato, perché è un motore grafico almeno nelle versione in uso attualmente ( mi riferisco sempre ai giochi con unrea engine 4), è praticamente nullo.

i stadi della bundesliga sono anni dicono li inseriscono, ma lo vedo difficile.

l'anno scorso la EA ha firmato un contratto con partnership non esclusiva, con la ligue1, probabile sia la EA a vedere più stadi francesi nel gioco.

per la serie A a oggi gli unici stadi konami può aggiungere è quello del sassuolo atalanta, e udinese, gli unici stadi sono di proprietà o le squadre hanno lo sfruttamento d'immagine. oltre a quelli già presenti e allo stadium dubito su fifa e pes inseriscano questi tre stadi.
 
  • Like
Reactions: Antonio98

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Io passo al pc ufficiale ... voglio un pes tirato a lucido col massimo potenziale che possa offrire .... @holland e i suoi video postati oggi mi hanno fatto scoccare la scintilla .. concludo la 19esima Master e poi mi butto a capofitto sul pc gaming e uso questi mesi per infarinarmi un po' ... con pes19 su pc ...in attesa di pes20
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
non ci sarà un editor stadi, l'attuale motore grafico non lo permette, e se passeranno al unreal engine 4, l'editing sarà ancora più limitato, perché è un motore grafico almeno nelle versione in uso attualmente ( mi riferisco sempre ai giochi con unrea engine 4), è praticamente nullo.

i stadi della bundesliga sono anni dicono li inseriscono, ma lo vedo difficile.

l'anno scorso la EA ha firmato un contratto con partnership non esclusiva, con la ligue1, probabile sia la EA a vedere più stadi francesi nel gioco.

per la serie A a oggi gli unici stadi konami può aggiungere è quello del sassuolo atalanta, e udinese, gli unici stadi sono di proprietà o le squadre hanno lo sfruttamento d'immagine. oltre a quelli già presenti e allo stadium dubito su fifa e pes inseriscano questi tre stadi.
Se fosse così dubito che Pes riemerga...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io passo al pc ufficiale ... voglio un pes tirato a lucido col massimo potenziale che possa offrire .... @holland e i suoi video postati oggi mi hanno fatto scoccare la scintilla .. concludo la 19esima Master e poi mi butto a capofitto sul pc gaming e uso questi mesi per infarinarmi un po' ... con pes19 su pc ...in attesa di pes20
scusa ma devi comperarti il pc + joestik + pes 19 per pc ....
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
non ci sarà un editor stadi, l'attuale motore grafico non lo permette, e se passeranno al unreal engine 4, l'editing sarà ancora più limitato, perché è un motore grafico almeno nelle versione in uso attualmente ( mi riferisco sempre ai giochi con unrea engine 4), è praticamente nullo.

i stadi della bundesliga sono anni dicono li inseriscono, ma lo vedo difficile.

l'anno scorso la EA ha firmato un contratto con partnership non esclusiva, con la ligue1, probabile sia la EA a vedere più stadi francesi nel gioco.

per la serie A a oggi gli unici stadi konami può aggiungere è quello del sassuolo atalanta, e udinese, gli unici stadi sono di proprietà o le squadre hanno lo sfruttamento d'immagine. oltre a quelli già presenti e allo stadium dubito su fifa e pes inseriscano questi tre stadi.
A me mi basterebbero gli stadi di quest anno ..e gli editor degli stadi come in pes 13, mi ci divertirei pure a costruirli.
 
  • Like
Reactions: Antonio98

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
non ci sarà un editor stadi, l'attuale motore grafico non lo permette, e se passeranno al unreal engine 4, l'editing sarà ancora più limitato, perché è un motore grafico almeno nelle versione in uso attualmente ( mi riferisco sempre ai giochi con unrea engine 4), è praticamente nullo.

i stadi della bundesliga sono anni dicono li inseriscono, ma lo vedo difficile.

l'anno scorso la EA ha firmato un contratto con partnership non esclusiva, con la ligue1, probabile sia la EA a vedere più stadi francesi nel gioco.

per la serie A a oggi gli unici stadi konami può aggiungere è quello del sassuolo atalanta, e udinese, gli unici stadi sono di proprietà o le squadre hanno lo sfruttamento d'immagine. oltre a quelli già presenti e allo stadium dubito su fifa e pes inseriscano questi tre stadi.
Su Unreal sei un po’ troppo categorica. Fonte?
Ad ogni modo Unreal ha un motore grafico stupendo per le luci. Ma lo vedo molto più per giochi in prima persona che per un calcistico.

Ho fatto un corso di Unreal non e c’ho capito ben poco :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
L aspetto più complicato per me è capire che pc debba comprare .... adesso sento nell altra sezione ...
solo il pc, per il pad uso sia per PS4 che quello per XBOX e li faccio girare con un programma che poi ti dirò, se vuoi strasfare monitor per pc, altrimenti la colleghi alla tv senza spendere altri soldi.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,523
113
Admin, però non é che appena vedi la parola Fifa, vuol dire che dobbiamo cambiare sezione.
Hanno solo elencato due paragoni. Perché altrimenti se in sezione Fifa faccio il paragone con Pes é sempre uguale.
Non facciamo i fiscali dai(y)
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ma voi possessori di PS4 PRO,come li salvate su YT i video, non avendo HDR per una limitazione della console?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,377
4,523
113
Beh non sapevo di queste opzioni su nhl, ma mi chiedo perché anche fifa non le inserisca visto che è sempre EA molto strana come cosa, tanto si parla di carriera offline. Per entrambi i calcistici sarebbe una ventata di freschezza.
Anche in Fifa ci sono. Ricordiamoci una cosa la Ea ha tre giochi di punta. E tutti si basano su slide. Arcade, relax, simulazione e hardcore si differenziano perché variano in automatico le slide.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal