PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Tratem como rumor ok, mas a info é essa ; Aparentemente uma das mudanças da Master Liga pro #PES2020, será que os jogadores terão os seus contratos reais ou seja, não será mais numero fictício, e sim de acordo com seu tempo de contrato com o clube da vida real. https://t.co/XB0aEtFDnh

Faranno come su FIFA dove i contratti sono rapportati a quelli reali. Ad esempio Pickford che l’anno scorso ha rinnovato per 6 anni con l’Everton, anche su FIFA ha la stessa durata del contratto
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Faranno come su FIFA dove i contratti sono rapportati a quelli reali. Ad esempio Pickford che l’anno scorso ha rinnovato per 6 anni con l’Everton, anche su FIFA ha la stessa durata del contratto
ah okok l'importante però è che se io voglia prendere Quagliarella lo debba pagare sempre 20 mln così come Zielinski per dirti
 
  • Like
Reactions: totti88

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
@Clan ti ho posto una domanda 3 volte, capisco non possa o non voglia rispondermi e mi scuso. Detto questo spero che su xbox one novità sul fronte editing o file opzioni c siano..se no a sto punto quasi quasi resto con il 2019..dove mi son creato bundes ecc. ri-creare tutto di nuovo in pes2020 sarebbe proibitivo, considerando che non si possono importare i dati delle edizioni precedenti..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Ronin un giorno spiegherai qui sul forum come fai a sconfiggere la CPU a liv Leggenda ...... quasi come giocassi a liv professionista ... ho appena giocato gli ottavi di Champions vs Real Madrid e dire che mi hanno asfaltato e dire poco .... adesso mi rimane lo scudetto che se non vinco (sono secondo) mi condurrà all esonero sicuro ....
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@Clan ti ho posto una domanda 3 volte, capisco non possa o non voglia rispondermi e mi scuso. Detto questo spero che su xbox one novità sul fronte editing o file opzioni c siano..se no a sto punto quasi quasi resto con il 2019..dove mi son creato bundes ecc. ri-creare tutto di nuovo in pes2020 sarebbe proibitivo, considerando che non si possono importare i dati delle edizioni precedenti..
Non è che non posso o voglio risponderti, ma semplicemente non lo so.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Giusto per un po di statistica .... ma qualcuno sta ancora giocando a pes19 o ormai siete tutti in attesa delle news su pes20 e quindi fantasticate su quel che sara tale nuovo pes mentre pes19 e gia nel dimenticatoio?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io sto giocando ... un filo meno causa stanchezza e impegni vari ma francamente il gioco mi piace tantissimo...faccio davvero fatica a credere che lo si possa giudicare cosi aspramente causa una IA cpu non eccelsa negli ultimi 20mt perche per il resto il gioco e una favola ... ritmo, falli, fisicita, fisica della palla, peso giocatori, IA cpu difensiva e sulla meta, grafica, animazioni, gestione tacche (ora non e male) etc etc
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Giusto per un po di statistica .... ma qualcuno sta ancora giocando a pes19 o ormai siete tutti in attesa delle news su pes20 e quindi fantasticate su quel che sara tale nuovo pes mentre pes19 e gia nel dimenticatoio?

Mollato.
Alterno Just Cause 4, Life Is Strange: before the storm e quasi quasi mi sparo una second run di Horizon: Zero Dawn.

Ma l'ho mollato perché tra poco il pupo finisce la scuola e non ho più tempo di usarlo (gli altri sono giochi che puoi fare anche 1h a settimana, per dire...)
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Io lo sto giocando. Mi piace. Per me se migliorano i traferimenti nella Master, i regen e qualche altra modifica lieve nel gameplay, forse lo prendo al D1 PES 20, dopo 9 anni di D1 Fifa
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera sono stato da un amico a cena .... amante di Fifa ... ha insistito per una sfida seppure sapesse che gioco a pes .... sono rimasto letteralmente a bocca aperta da quanto "dentro al campo", personalmente, mi abbia fatto schifo .... ma io giuro che mentre giocavo mi chiedevo fra me e me "ma caro amico ma tu hai mai per lo meno provato 1 volta a fare un match a pes, uno?" .... perché di fatto lui dice che pes è un prodotto superato MA non ci ha mai giocato un match ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
@the elder @Lucawe11
Vi uppo come da voi richiesto, una gara integrale (27ma giornata)
Verso la fine del pt c'è stata una pausa un pò lunga, mi hanno chiamato al telefono.........scusate:p
la situazione prima della gara era questa
WhatsApp Image 2019-05-25 at 17.51.47.jpeg
Dalla partita precedente vs il Manchester UTD ho deciso di passare ad un livello superiore, per cui il settaggio è il seguente:

Master League
Leggenda
Sfida
FM
15m
-2
Exe-dt-(patchati)+doppio pad

E' stato un Liverpool che da quando è passato in vantaggio è arretrato ed ha pensato a non prenderle e ripartire quando possibile, sarebbe stato meglio vederlo sotto per poi offendere per tutta la gara in tacca rossa, ma fa lo stesso.............di sicuro vedrete una cpu più umana e non cinica ad un livello che se giocato in FM di default non sarebbe la stessa.
Peccato per la sigla della Premier e della canzone del Tottenham ad ingresso in campo che non si sente, devo sistemare l'audio tra input e output

 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@the elder @Lucawe11
Vi uppo come da voi richiesto, una gara integrale (27ma giornata)
Verso la fine del pt c'è stata una pausa un pò lunga, mi hanno chiamato al telefono.........scusate:p
la situazione prima della gara era questa
Visualizza allegato 118173
Dalla partita precedente vs il Manchester UTD ho deciso di passare ad un livello superiore, per cui il settaggio è il seguente:

Master League
Leggenda
Sfida
FM
15m
-2
Exe-dt-(patchati)+doppio pad

E' stato un Liverpool che da quando è passato in vantaggio è arretrato ed ha pensato a non prenderle e ripartire quando possibile, sarebbe stato meglio vederlo sotto per poi offendere per tutta la gara in tacca rossa, ma fa lo stesso.............di sicuro vedrete una cpu più umana e non cinica ad un livello che se giocato in FM di default non sarebbe la stessa.


Dopo me la guardo tutta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io comunque ho raggiunto per ora i 9 rigori stagionali e i 105 complessivi in 16 stagioni a pes19 ...
Questo L ho appena ricevuto ... ho sfidato nell 1 vs 1 la CPU e mi ha steso ... però dai su ... anche questo ritmo gara che permette il LUSSO di fermarsi con R2 e sfidare 1 vs 1 la CPU era impensabile qualche anno fa è pressoché inesistente su ps2 dove il ritmo match era molto più elevato e prevaleva il famoso R1 pigiato h24 ... è ovvio che questi aspetti sono "nascosti" nel gameplay ma questi sono i dettagli in campo che fanno la differenza ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Guardate che errore arbitrale "a mio favore" ... incredibile!!!
Fischia un mio fallo in area nettamente, non si capisce bene se quello che ho fatto col portiere o quello col difensore ... sono comunque entrambi diversi metri dentro L area .... L arbitro che fa? Punizione dal limite...meglio per me
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Mollato.
Alterno Just Cause 4, Life Is Strange: before the storm e quasi quasi mi sparo una second run di Horizon: Zero Dawn.

Ma l'ho mollato perché tra poco il pupo finisce la scuola e non ho più tempo di usarlo (gli altri sono giochi che puoi fare anche 1h a settimana, per dire...)
Buongiorno !Life lo sto acquistando...hai provato Until Down? Comunque a Pes ancora ci gioco volentieri..anche se il problema bambino-fine scuola è in arrivo...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io comunque ho raggiunto per ora i 9 rigori stagionali e i 105 complessivi in 16 stagioni a pes19 ...
Questo L ho appena ricevuto ... ho sfidato nell 1 vs 1 la CPU e mi ha steso ... però dai su ... anche questo ritmo gara che permette il LUSSO di fermarsi con R2 e sfidare 1 vs 1 la CPU era impensabile qualche anno fa è pressoché inesistente su ps2 dove il ritmo match era molto più elevato e prevaleva il famoso R1 pigiato h24 ... è ovvio che questi aspetti sono "nascosti" nel gameplay ma questi sono i dettagli in campo che fanno la differenza ...
Ciao Luca!Io a 105 rigori dovrei arrivarci con Pes 2100... Buongiorno forum!(oggi Pes day..bambino a Gardaland con lo zio,moglie in ufficio x elezioni...).
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Giusto per un po di statistica .... ma qualcuno sta ancora giocando a pes19 o ormai siete tutti in attesa delle news su pes20 e quindi fantasticate su quel che sara tale nuovo pes mentre pes19 e gia nel dimenticatoio?
Sto giocando a nhl 19. Abbandonato. Come prevedibile, nel mio caso mi sono stancato di non vedere il contorno. SerieA, Coppa Italia, champions, adboard tutti uguali. Dentro il rettangolo, bellissimo, fuori 1cm dalla linea laterale, sempre tutto uguale. Se non inventano almeno adboard diversi e scoreboard diversi, pes 20 lo prendo a gennaio.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io sto giocando ... un filo meno causa stanchezza e impegni vari ma francamente il gioco mi piace tantissimo...faccio davvero fatica a credere che lo si possa giudicare cosi aspramente causa una IA cpu non eccelsa negli ultimi 20mt perche per il resto il gioco e una favola ... ritmo, falli, fisicita, fisica della palla, peso giocatori, IA cpu difensiva e sulla meta, grafica, animazioni, gestione tacche (ora non e male) etc etc
Luca non è che il gioco non piace di per se.
Fosse la prima release di un gioco calcistico sarebbe da Nobel ed Oscar.
Se uno si innamora di una donna trova tutto idilliaco.
Ad esempio tu parli di peso giocatori grafica e animazioni. E non è da innamoramento.

Parli di IA difensiva. Come se a un gioco bastasse solo la IA difensiva. Onestamente dai su non sei obbiettivo. Sottolinei solo ciò che c’è.

Sara inutile ripetere le solite critiche verissimo. Ma anche solo prendere ciò che è buono come solo la IA difensiva.

Il gioco non è male ma è approssimativo. Ad esempio alcune animazioni sono belle. Altre legate male fra loro. Alcune inutili. Altre animazioni le vedi ogni morte di papa.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,187
113
Giusto per un po di statistica .... ma qualcuno sta ancora giocando a pes19 o ormai siete tutti in attesa delle news su pes20 e quindi fantasticate su quel che sara tale nuovo pes mentre pes19 e gia nel dimenticatoio?
Io ci gioco.
Non tantissimo, ho di nuovo riprovato anche il 18, ma alla fine mi trovo meglio con il 19.
Però è sempre la solita storia, fai una bella partita, equilibrata, con una cpu che sbaglia ed è anche relativamente varia, ma poi ad un quarto d'ora dal termine il giocatore sconosciuto ti va sul fondo e in corsa fa un colpo di tacco smarcante che nemmeno Ronaldinho in qualche pubblicità riuscirebbe a fare.....
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io comunque ho raggiunto per ora i 9 rigori stagionali e i 105 complessivi in 16 stagioni a pes19 ...
Questo L ho appena ricevuto ... ho sfidato nell 1 vs 1 la CPU e mi ha steso ... però dai su ... anche questo ritmo gara che permette il LUSSO di fermarsi con R2 e sfidare 1 vs 1 la CPU era impensabile qualche anno fa è pressoché inesistente su ps2 dove il ritmo match era molto più elevato e prevaleva il famoso R1 pigiato h24 ... è ovvio che questi aspetti sono "nascosti" nel gameplay ma questi sono i dettagli in campo che fanno la differenza ...
Io invece non posso postare rigori perché praticamente non ne ho.
Quest’anno so che hai scoperto che se ti fermi parte il possesso palla in automatico. E ti abbiano già detto che non è una novità di quest’anno. Quindi non si può fare meriti al 19 di cose presenti già da anni.
Ovvio se il confronto lo fai con Ps2 tutto è meglio. Ma così non vale :rotfl:

A te questo 19 ti ha preso proprio. E credimi sono contento e invidioso e mi complimento.
Però come post pubblicati quest’anno stai raggiungendo @the elder che è qui da una vita ;);)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82