PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Comunque tutti che a parole attendono il nuovo gioco con freddezza.
Anche io a dire il vero, troppi anni che rimaniamo scottati.

Poi però quando sta per uscire la demo tutti esperti di fusi orari e con l'account dello store delle isole Guam già pronto.....:D:D:D:D
hai ragione in effetti devo iniziare a ricordare la password dell'account Neozelandese
 
  • Like
Reactions: the elder

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ma l'alternativa ad una
Ma se è poco coinvolgente, ne vale la pena?
Per me soprattutto perché é come immedesimarsi sulla propria pelle la vita da uomo di una squadra: vedi l'emozioni dei calciatori, che si evolvono durante l'anno (e non parlo solo di OVL), il presidente esistente che ti mette pressione. É più vivo rispetto ad un campionato dove praticamente é una serie di partite una dietro l'altra.
Cmq io voglio anche l'opzione dove solo tu puoi fare mercato perché a volte voglio godermi le stagioni con lo stesso gruppo, ma con emozioni da parte loro (e anche perché ho un campionato creato, e mi scoccia vederci giocatori reali)


Il campionato però non lo toglierei perche lo uso quando ho voglia di fare solo una stagione senza fronzoli
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113

Visualizza allegato 117951

Durante # E32019, la casa editrice Konami presenterà la nuova versione di Pro Evolution Soccer, con il diritto di essere presentata in portoghese, da André Bronzoni (responsabile per PES nelle Americhe). Possiamo aspettarci nuove funzionalità e miglioramenti. # PES2020
Ricordiamoci amici:
-VIETATO HYPARSI! Curare é meglio di prevenire (l'ho imparato finalmente ), ma sognare è concesso (io sogno la reintroduzione di vecchie features)
-Il teaser vale come una caccola
-Dal trailer non capiremo niente, tranne le brutte cose che non saranno corrette dalle edizioni precedenti
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ricordiamoci amici:
-VIETATO HYPARSI! Curare é meglio di prevenire (l'ho imparato finalmente ), ma sognare è concesso (io sogno la reintroduzione di vecchie features)
-Il teaser vale come una caccola
-Dal trailer non capiremo niente, tranne le brutte cose che non saranno corrette dalle edizioni precedenti
Ho dei leaks interessanti, ma non pisso divulgare. Uno riguarda l'editor kits......;) Piccola chicca konami
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Un articolo che trovo Interessante


Oltre che interessante .... tristemente reale ... un tempo Konami = il top ..... oggi non è così .... la spiegazione per me è evidente: le aziende, Konami inclusa, sono fatte di UOMINI...è evidente che 20 anni fa, parlando ad esempio di pes, il team era costituito da veri e propri geni ... oggi Konami è sempre lì ma il team immagino non sia più quello di 20 anni fa ... non dimentichiamo che su ps1 e ps2 a capo dello sviluppo di pes c era "non ricordo il nome" ... oggi non c è più o meglio penso abbia un ruolo molto marginale .... inoltre L ala KCET che si occupava del contorno (se nn erro) non c è più anch essa ... morale: molti uomini sono cambiati
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non posso
Veramente

Quello sui kits purtroppo non riguarda i fonts importabili

Probabilmente ve ne accorgerete nel trailer dell'E3, ma è solo una chicca niente di che

Tornano i font col colore esterno?
Ritorno delle maglie aderenti/larghe?
 
  • Like
Reactions: totti88

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb

Tanto per dirtene una ... lo scorso anno ho vinto la Champions .... ma ho perso all ultima giornata lo scudetto che era un obiettivo stagionale ... alla fine della stagione avendo fallito 1 obiettivo la fiducia è scesa al 70% ... all inizio di questa stagione ho vinto Supercoppa Europea, Supercoppa Tim, mi sono qualificato agli ottavi champions e ho vinto pure il Mondiale per Club ... MA .. in Serie A non sto facendo bene ... 4 sconfitte, 2 pareggi e 12 vittorie e sono quarto clamorosamente...la fiducia e ora al 45% e la dirigenza e imbestialita ...
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Non posso
Veramente

Quello sui kits purtroppo non riguarda i fonts importabili

Probabilmente ve ne accorgerete nel trailer dell'E3, ma è solo una chicca niente di che

Sai come mai Konami quest’anno non ha iniziato da maggio con le prime info? Motore grafico quindi confermato il Fox?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,552
113
PSN ID
LEoM10
Oltre che interessante .... tristemente reale ... un tempo Konami = il top ..... oggi non è così .... la spiegazione per me è evidente: le aziende, Konami inclusa, sono fatte di UOMINI...è evidente che 20 anni fa, parlando ad esempio di pes, il team era costituito da veri e propri geni ... oggi Konami è sempre lì ma il team immagino non sia più quello di 20 anni fa ... non dimentichiamo che su ps1 e ps2 a capo dello sviluppo di pes c era "non ricordo il nome" ... oggi non c è più o meglio penso abbia un ruolo molto marginale .... inoltre L ala KCET che si occupava del contorno (se nn erro) non c è più anch essa ... morale: molti uomini sono cambiati
Su ps1 e ps2 fino a pes 12 per PS3( anche se ormai non piu' al centro del progetto ) a capo dello sviluppo c' era Shingo Sebass Takatsuka, dobbiamo a lui i grandi classici we/isspro/pes5, le persone di cui parli erano i programmatori di quei pes,altro che contorno solamente ,erano quelli della KCET, Tokyo , poi divenuta KTYO per una riorganizzazione interna alla compagnia giapponese d' appartenenza, composta da uno staff di 260 elementi , prima della consacrazione con winning eleven il team era noto per la realizzazione di titoli musicali quali Dance Dance Revolution e Tokimeki memorial, KCET era responsabile anche dell' altro pezzo da 90 konami , Silent Hill .
Ecco, quando ci poniamo il perché di un ia cpu inferiore a quella dei pes su ps2 o del come mai allora il contorno e le opzioni pre partita erano più curati rispetto adesso mettiamoci pure che non c'e' piu' la KCET al timone della programmazione dei pes odierni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal