PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Ti quoto per l quanto riguarda l'approccio nel senso che si può sbagliare davvero poco tatticamente però ultimamente ho rivalutato molto il pressing giocando lo con piccoli accorgimenti tipo non far partire i centrali ecc ha un effetto devastante, la Cpu sbaglia tantissimo sia tiri che passaggi perché costretta a correre

Interessante
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Servirebbe l' arbitraggio id di Luca per tutte le squadre del gioco altroché

Cmq spero si decidano e mettano gli arbitri personalizzati, così come per i giocatori con diverse caratteristiche a loro dediche distinte da un valore o una lettera compresa tra A B C D, presenze, severità, lucidità, cartellini, personalità , vantaggio, in modo tale da avere partite sempre diverse anche sull' arbitraggio, su falli, ammonizioni, espulsioni, rigori, vantaggio
In prossimità del 2020 sarebbe anche ora avere degli arbitri con le loro belle statistiche personalizzate che si riflettano sul campo, se con nomi storpiati aspetto farlocco ancora meglio che tanto le licenze le acquista Fifa, Orsatto, Riocchi, Marsa..

Magari ... su ps2 c erano le differenze tra i vari arbitri
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Ciao, vi leggo sempre e scrivo pochissimo. A dicembre avevo accantonato il gioco, ora da febbraio non ne posso fare più a meno. Non ci crederete ma non ho potuto neanche iniziare red dead redemption 2. vado solo di offline, level campione e tutto in manuale.Certo i difetti ci sono e li conoscete meglio di me ma da quando ho iniziato una master con il Milan, mi sto davvero divertendo. Dopo 4 stagioni arrivo sempre o 3 o 4 in campionato. Il mio errore era stato quello di iniziare , come ho sempre fatto, una master con una squadra scarsa in b, era troppo frustrante. Ora invece, vinco, perdo, me la gioco sempre, insomma le emozioni non mancano e nonostante le incazzature per qualche partita un po' " strana" , Pes 19. mi sta regalando momenti di svago inaspettati. ,La mia paura più grossa per Pes 20 ? Temo che lo rendano troppo facile. La konami purtroppo non è nuova a clamorosi ribaltoni.

Per me infatti è incomprensibile pensare che molti qua dentro abbiano cestinato questo pes19
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
La mia più grande paura per l'anno prossimo?
Il numero pari dopo la scritta PES....

Il vero possibile dramma sara l anno prossimo quando probabilmente uscira la ps5 che io comprero subito con pes2021 che immagino sara il primo episodio su nuova generazione...e li secondo me saranno dolori come la storia ha insegnato
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il vero possibile dramma sara l anno prossimo quando probabilmente uscira la ps5 che io comprero subito con pes2021 che immagino sara il primo episodio su nuova generazione...e li secondo me saranno dolori come la storia ha insegnato
Non credo faranno per la terza volta di fila lo stesso errore. Hanno già i developer kits, la situazione abbastanza stantia tra gameplay e modalità suggerisce stiano lavorando abbastanza a quello che sarà il primo Pes next gen. Io al contrario sono preoccupato che finiscano perlomeno dignitosamente con l'anno prossimo
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Ciao, vi leggo sempre e scrivo pochissimo. A dicembre avevo accantonato il gioco, ora da febbraio non ne posso fare più a meno. Non ci crederete ma non ho potuto neanche iniziare red dead redemption 2. vado solo di offline, level campione e tutto in manuale.Certo i difetti ci sono e li conoscete meglio di me ma da quando ho iniziato una master con il Milan, mi sto davvero divertendo. Dopo 4 stagioni arrivo sempre o 3 o 4 in campionato. Il mio errore era stato quello di iniziare , come ho sempre fatto, una master con una squadra scarsa in b, era troppo frustrante. Ora invece, vinco, perdo, me la gioco sempre, insomma le emozioni non mancano e nonostante le incazzature per qualche partita un po' " strana" , Pes 19. mi sta regalando momenti di svago inaspettati. ,La mia paura più grossa per Pes 20 ? Temo che lo rendano troppo facile. La konami purtroppo non è nuova a clamorosi ribaltoni.
Be puoi sempre alzare il livello...io ho ripreso con pes18 dopo aver lasciato con il13, gioco dal 98 e devo dire che ha fatto passi avanti, facile non lo é quasi mai stato quindi non mi preoccuperei, ricordo che negli anni addietro vi era il problema dei filtranti troppo efficaci, qui devo dire che mi sembra di avere molto di più il controllo della situazione, ogni goal che subisco ha una spiegazione valida es. Lascio un uomo solo o giocatore abbattuto in contrasto o passaggio sbagliato ecc.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non credo faranno per la terza volta di fila lo stesso errore. Hanno già i developer kits, la situazione abbastanza stantia tra gameplay e modalità suggerisce stiano lavorando abbastanza a quello che sarà il primo Pes next gen. Io al contrario sono preoccupato che finiscano perlomeno dignitosamente con l'anno prossimo
Direi anche io così, però ormai dalla Konami ho perso parte della fiducia, nel senso che posso aspettarmi di tutto. Quindi non escludo nulla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Edinson Cavani ... e non ditemi che a pes19 qualsiasi giocatore prova a concludere così .... bisognerebbe invece che i top player provassero più spesso a concludere con qualche colpo da top player come questo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Oggi questo gioco ha registrato un nuovo record: 5 partite di fila in campionato giocate in trasferta. Io mi domando come sia possibile uno scempio del genere, e come la Konami possa pagare lo stipendio a gente che si inventa una cosa simile. È questa è solo una delle tante cose assurde che si vedono in questo gioco, come l'andata del quarto di finale di Champions che cade subito dopo le nazionali, con conseguente dimezzamento dell'energia da parte dei giocatori, e per chi da alle nazionali tanti calciatori sono dolori (io attualmente ne do 18 su 25) perché già ad inizio secondo tempo la squadra cammina e non corre più. Veramente rimango basito sull'approssimazione che regna a PES. Tutta roba che ci portiamo dietro da anni e che nessuno ha mai pensato di porre rimedio, nonostante le tante segnalazioni che la gente ha fatto e fa ancora sui social
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Oggi questo gioco ha registrato un nuovo record: 5 partite di fila in campionato giocate in trasferta. Io mi domando come sia possibile uno scempio del genere, e come la Konami possa pagare lo stipendio a gente che si inventa una cosa simile. È questa è solo una delle tante cose assurde che si vedono in questo gioco, come l'andata del quarto di finale di Champions che cade subito dopo le nazionali, con conseguente dimezzamento dell'energia da parte dei giocatori, e per chi da alle nazionali tanti calciatori sono dolori (io attualmente ne do 18 su 25) perché già ad inizio secondo tempo la squadra cammina e non corre più. Veramente rimango basito sull'approssimazione che regna a PES. Tutta roba che ci portiamo dietro da anni e che nessuno ha mai pensato di porre rimedio, nonostante le tante segnalazioni che la gente ha fatto e fa ancora sui social
Da anni vi meravigliate di questo scempio di modalità ma continuate puntualmente a giocarci.
La domanda è: perché?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
113
PSN ID
Safelb
Da anni vi meravigliate di questo scempio di modalità ma continuate puntualmente a giocarci.
La domanda è: perché?

Perché la Master è questa ... o ci giochi soprassedendo ai suoi difetti o non ci giochi ... io ci gioco e chiudo un occhio su ciò che non va
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Da anni vi meravigliate di questo scempio di modalità ma continuate puntualmente a giocarci.
La domanda è: perché?

Perché è l'unica cosa che si avvicina ad una carriera. Cosa dovrei giocare le amichevoli? Usando magari carta e penna come gli anni 90. I campionati? Dove giochi 10 stagioni sempre con la stessa squadra, con gli stessi valori. Roba di un piattume unico. La Master nonostante i difetti resta per me l'unica modalità che mantiene ancora un certo fascino. Che poi ci siano difetti storici lo sanno anche i muri, ma mi sembra giusto sottolinearli a volte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88