PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a volte leggo messaggi che mi fanno proprio ridere. io, come in tutti gli anni su ps4, ad agosto avrò già fatto il pre ordine di Pes 20, potranno esserci anche 2 squadre con licenze ma il mio gioco di calcio è sempre quello ed é pur bello criticarlo e ascoltare consigli in questo grande forum. sono cresciuto con Pes e spero che me lo porti avanti ancora per tanti sperando di arrivare, all'età che avete voi con ancora questa passione.
Pes é come una bella ragazza, non é per tutti.

Nel dettaglio la global illuminazione o tempo dinamico che si è visto al Camp Nou nel trailer di pes19 era fantastica ..... quella vista in game era ed è tutt ora una presa in giro ..L illuminazione però (si vedano tutti i campi in diurna in zone d ombra) è migliorata molto

Tra l'altro l'illuminazione tra primo e secondo tempo cambia solo negli stadi ufficiali, mentre in quelli generici no

Concordo .... ma infatti si sostiene "sbagliando" che io mi esalti per delle giocate normali ... non è così ... immagina che se un utente per la prima volta si connette e legge le ultime 100 pag di questa discussione si figura nella sua mente che la cpu di pes19 offensiva sia da buttare in quanto in grado solo di offrire cross bassi e tiri nel set ... non è così ... io dimostro che la CPU non fa solo questo ma giocate normali che leggendo qua dentro sembra non faccia mai tipo

Tiro di prima di collo a scendere da fuori area (Crouch)

Cross "alto" e incornata di testa con torsione sul secondo palo (Crouch)
Mi spiace Luca, evidentemente abbiamo 2 punti di vista differenti.. Per il mio parere stiamo esaltando qualcosa che dovrebbe essere alla base del calcio.. Perché collegandomi a ciò che dici, si, la CPU di pes, per me, è decisamente mediocre e piatta

Come ho già detto in passato siamo arrivati al paradosso che offline vs CPU si fa preferire Fifa per varietà ed imprevedibilità, il che è tutto dire dei passi "falsi" fatti dal Team di sviluppo Konami in questo senso.
E l'assuefazione al regresso è talmente forte che ci si meraviglia per le caramelline di cortesia che ci vengon concesse.
Non posso che concordare.. Almeno per i miei gusti da due anni a sta parte vs CPU c'è stato un crollo incredibile.. Al contrario vs Human, invece, c'è stato un grandissimo picco

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Mi spiace Luca, evidentemente abbiamo 2 punti di vista differenti.. Per il mio parere stiamo esaltando qualcosa che dovrebbe essere alla base del calcio.. Perché collegandomi a ciò che dici, si, la CPU di pes, per me, è decisamente mediocre e piatta

Ci mancherebbe .... è giusto che ognuno abbia il suo punto di vista ...

ragazzuoli prima di entrare in questo Forum pensavo di essere un appassionato di videogiochi di calcio ....ma in confronto alla vostra la mia passione è niente ! mi sento quasi un subumano , come direbbe il buon Adelmo Maria Soriani .
Perchè non siamo appassionati di videogiochi calcistici.
Siamo apPESsionati....:D
Ci piace parlare e scrivere di questo gioco.
C'è gente che non l'ha nemmeno preso ma continua a scrivere con una certa regolarità.
A dire il vero c'è anche gente a volte che fa venire il dubbio di non avere il gioco ma scrive come se lo avesse e ci giocasse tutto il giorno.
Se non sbaglio era stato lo scorso anno che scoprimmo che qualcuno, non ricordo chi, sentenziava tutti i giorni sul gioco e poi aveva solo la demo (o lo aveva rivenduto da mesi).....:mad:

Una cosa non mi è chiara.
Ogni tanto leggo che la demo sarebbe stata migliore del gioco finale.
Mi piacerebbe sapere in cosa la demo sarebbe stata meglio.

Perchè certi difetti che riscontriamo tutt'ora erano ben presenti, anzi, in maniera più evidente.
Addirittura la cpu si fermava e tornava indietro se era da sola.
Chiaramente non c'era o non si vedeva script.
E grazie....
Erano solo amichevoli che sappiamo benissimo sono quasi esenti dallo script.
Poi con partite da soli 5 minuti, fra poche squadre e tutte più o meno di alto livello certi difetti non si potevano notare.
Infine c'erano solo due livelli di difficoltà che, probabilmente, non corrispondevano comunque agli stessi livelli del gioco completo.

Perchè certi difetti che riscontriamo tutt'ora erano ben presenti, anzi, in maniera più evidente.
E grazie....
Poi con partite da soli 5 minuti, fra poche squadre e tutte più o meno di alto livello certi difetti non si potevano notare.
Infine c'erano solo due livelli di difficoltà che, probabilmente, non corrispondevano comunque agli stessi livelli del gioco completo.
Nulla di nuovo, cose trite e ritrite.
A cominciare dalla fantascienza della demo...sai cosa diceva il buon Totò?

Non ricordo chi ha postato il video di unreal. Come vedete potrebbero addirittura implementare un editor di colori luci ombre ecc ecc il tutto in tempo reale e senza costi aggiuntivi di programmazione in quanto sono plugin già esistenti.
Così ognuno di noi potrebbe scegliersi il settaggio migliore.

Concordo .... ma infatti si sostiene "sbagliando" che io mi esalti per delle giocate normali ... non è così ... immagina che se un utente per la prima volta si connette e legge le ultime 100 pag di questa discussione si figura nella sua mente che la cpu di pes19 offensiva sia da buttare in quanto in grado solo di offrire cross bassi e tiri nel set ... non è così ... io dimostro che la CPU non fa solo questo ma giocate normali che leggendo qua dentro sembra non faccia mai tipo

Tiro di prima di collo a scendere da fuori area (Crouch)

Cross "alto" e incornata di testa con torsione sul secondo palo (Crouch)
è chiaro che ci possono essere delle azioni isolate ...poi io li scarico e le posto e do da vedere in maniera illusionistica che anche il 19 è variabile ..ma bisogna vedere tutte le gare quanta varietà ce ....io ho fatto 8 partite ...ho subito 7 goal e 6 erano cross basso difesa mia legata e goal, alcune le ho ripetute ed ho subito la stessa azione ..tutte le altre azioni sono simili a questa, tranne qualche colpo di testa e qualche tiro..io gioco a super star , velocità 0......11 minuti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
a volte leggo messaggi che mi fanno proprio ridere. io, come in tutti gli anni su ps4, ad agosto avrò già fatto il pre ordine di Pes 20, potranno esserci anche 2 squadre con licenze ma il mio gioco di calcio è sempre quello ed é pur bello criticarlo e ascoltare consigli in questo grande forum. sono cresciuto con Pes e spero che me lo porti avanti ancora per tanti sperando di arrivare, all'età che avete voi con ancora questa passione.
Pes é come una bella ragazza, non é per tutti.
Concordo pienamente!A 50anni questo gioco(pur con i suoi difetti)riesce a restituirmi ancora momenti di divertimento e svago..appena riesco(figlio e moglie permettendo..)le mie 2_3 partite me le faccio..anzi tra poco sarò di pattuglia davanti al mio negozio preferito x Pes20..Cara moglie rassegnati...con Pes non invecchio mai!

E grazie....
La demo ha mascherato molti difetti che in 5 minuti di partita non comparivano tutto quà poi una volta uscito il gioco voilà difetti a go-gò è chiaro che è stata un astuta anzi truffaldina strategia di konami tanto è che le altre demo che uscirono gli anni passati erano di 10 minuti ....

La demo ha mascherato molti difetti che in 5 minuti di partita non comparivano tutto quà poi una volta uscito il gioco voilà difetti a go-gò è chiaro che è stata un astuta anzi truffaldina strategia di konami tanto è che le altre demo che uscirono gli anni passati erano di 10 minuti ....

A cui va aggiunto l’inserimento del gioco online che ha mascherato ancora di più i problemi, visto che la maggior parte si è dedicata a giocare contro altri player, e meno con la CPU. Nelle fiere e nei vari eventi poi sempre match 1 vs 1 o 3 vs 3 e le magagne single player non sono uscite fuori

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Scusate se lo chiedo qui, ma esiste un file con tutte le squadre nelle annate migliori ad esempio il Napoli con Maradona, l' Arsenal con Henry, il Manchester United con Ronaldo e la Juve con Del Piero?

Scusate se lo chiedo qui, ma esiste un file con tutte le squadre nelle annate migliori ad esempio il Napoli con Maradona, l' Arsenal con Henry, il Manchester United con Ronaldo e la Juve con Del Piero?

Salve a tutti! volevo presentarmi: sono un vecchissimo fan di winning eleven che poi è passato a Fifa. Ora però mi apPESsiona (alla Oronzo Canà) la possibilità di editare e tornare a giocare a Pes. Volevo chiedere solamente se nel momento in cui inserisco nel gioco i fantastici lavori di editing dei forumisti, devo necessariamente sovrascrivere delle squadre presenti, essendoci un limite di slot, oppure posso aggiungerle senza perdere quelle già presenti. grazie

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv