PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo...ho esagerato ...però il passaggio da pes18 su ps4pro e tv4k a pes19 sempre con ps4pro e tv4k (con hdr) io L ho visto e bene!
Sicuramente meglio, non 10 volte ..
Ma com'è possibile che a me va a 1080p? Cioè la PS4 Pro mi va tranqullamente in 4K, ma appena avvio PES va in automatico a 1080p, avevo chiesto, @Papà_Pig ha mi ha suggerito delle cose, ma non cambia la situazione...

Beh, i tiri rasoterra in realtà non c'erano neanche nel video.
Quello di Coutinho probabilmente è considerato un tiro "a scendere".
Io non ho confronto nel gameplay offline,ma in my club proprio ieri mi è capitato di subire un tiro a scendere,scagliato con estrema potenza per mia fortuna sull esterno della rete,in tutte le partite ne ho visto raramente,ma quando sono arrivati sono sempre stati conseguenza di una postura giusta su palla a campanile...per l'illuminazione dinamica ho fatto solo caso nelle challenge(partite di coppa diciamo cosi)giocate in notturna,luce nel primo tempo,notte nel secondo.Il tiro che si avvicina di più a un rasoterra io lo faccio esercitando poca pressione sul quadrato,forse giocando in assistito nonostante la poca pressione la palla prende velocità,se non è rasoterra è cmq a filo d'erba.

Per me devono cambiare totalmente motore grafico ma non avverrà su questa gen quindi non mi aspetto nulla da pes 2020 , troppo deluso dalla demo fake, ogni tanto ci gioco sul pass su One X in 4k a chi dice che in 4 k si veda bene pensa che debba mettersi gli occhiali colori slavati manti bruttissimi, concordo con chi dice che questo gioco è vecchio assai.... sembra un gioco di fine anni 90 è la realtà non si scappa questo gioco è da rifare da capo ovvero riscriverlo da 0 (grafica, modalità e soprattutto comandi che sono dall'era ps2 che sono gli stessi poi capisco che ci sono i fanboy ma bisogna essere piu realistici e guardare la realtà) questa è la mia semplice opinione.
i manti erbosi sono esattamente uguali a quelli di pes 12 e 13 pure peggiori.....ma eravamo sulla ps3........io mi chiedo se in konami ci sono o ci fanno ...pes 16 aveva un ottima base sui manti erbosi dovevano lavorare solo su quelli ..poi con il 17 sono tornati indietro con il 18 erano troppo piatti ma a livello di colorazione e sfumature li trovavo migliori ...il 19 è carta pesta per i bambini del asilo....orribili !!....personalmente licenzierei sul tronco chi ha creato questo scempio..........nel 19 si salvano 2 cose, fisica della palla e fisica delle reti ....il resto è roba da ps2. / ps3.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
i manti erbosi sono esattamente uguali a quelli di pes 12 e 13 pure peggiori.....ma eravamo sulla ps3........io mi chiedo se in konami ci sono o ci fanno ...pes 16 aveva un ottima base sui manti erbosi dovevano lavorare solo su quelli ..poi con il 17 sono tornati indietro con il 18 erano troppo piatti ma a livello di colorazione e sfumature li trovavo migliori ...il 19 è carta pesta per i bambini del asilo....orribili !!....personalmente licenzierei sul tronco chi ha creato questo scempio..........nel 19 si salvano 2 cose, fisica della palla e fisica delle reti ....il resto è roba da ps2. / ps3.
ma sarò strano il allora a pensare che almeno a manti erbosi e grafica dei giocatori qualcosa è migliorato,se riguardo pes 2018 nei video ci vedo il tappeto del Subbuteo e 22 cartoncini(ho un po' enfatizzato il concetto) che corrono..a gusto mio personale faccio certe considerazioni è?non è vangelo il mio.

NO va beh ... pattinano???
La fisica/peso giocatori e sfera sono eccezionali!
Boh ....
pattinano vai tranquillo ci vedo benissimo .......non discuto la fisica della palla che è stata ottimizzata e che mi auguro che portino avanti questo processo ...certo se mi va su Fifa è chiaro che si valorizza tutto , perchè a vedere i burattini dal altra parte mi viene il latte alle ginocchia solo a vederli muovere ...... ..ma uno che è abituato su Pes vuole sempre il massimo.

ma sarò strano il allora a pensare che almeno a manti erbosi e grafica dei giocatori qualcosa è migliorato,se riguardo pes 2018 nei video ci vedo il tappeto del Subbuteo e 22 cartoncini(ho un po' enfatizzato il concetto) che corrono..a gusto mio personale faccio certe considerazioni è?non è vangelo il mio.
pes 18 22 cartoncini ??????????.....Mi cominciano a venire i dubbi che soffro di congiuntivite ..andrò in farmacia a prendermi un buon collirio.:(

Vi è mai capitato prendere un gol cosi?
bellissimo per la cronaca

Bello. In questo caso la CPU ha attivato il Tiro a salire che di base ha Batshuayi. Peccato che troppo spesso queste abilità la CPU non le usa, anche quando la situazione lo permetterebbe

• Mi piace
Reazioni: Holland_
il 19 è carta pesta per i bambini del asilo

Fratè...ma mi dici che tipo di Ps4 e che tv hai? Perché devo spezzare una lancia in favore tuo, ma con un MA grosso come una casa!
La mia PS4Fat è morta pochi mesi fa e, colta l'occasione, mi sono fatto sia la Pro che il Tv 4K HDR (serie 7 samsung). Bene, PES19 graficamente con queste impostazioni è molto bello da vedere (sia i campi, che i giocatori)...MA...MA...ma se salvo un replay col tasto Share, mi avvisa che il video sarà "solo" in HD e senza HDR, che perderà cioè molta definizione. Risultato? PES sembra colorato con gli evidenziatori fluo della Stabilo Boss...fa schifo, parecchio...ecco, allora ti chiedo: hai una PS4 Standard su tv "solo" FullHD? Perché in questo caso ti do tutta la ragione del mondo, ma purtroppo sei penalizzato dalla Konami, che ha spinto tantissimo sul 4K-HDR non ottimizzando per nulla il FullHD....as always...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Io non ho confronto nel gameplay offline,ma in my club proprio ieri mi è capitato di subire un tiro a scendere,scagliato con estrema potenza per mia fortuna sull esterno della rete,in tutte le partite ne ho visto raramente,ma quando sono arrivati sono sempre stati conseguenza di una postura giusta su palla a campanile...per l'illuminazione dinamica ho fatto solo caso nelle challenge(partite di coppa diciamo cosi)giocate in notturna,luce nel primo tempo,notte nel secondo.Il tiro che si avvicina di più a un rasoterra io lo faccio esercitando poca pressione sul quadrato,forse giocando in assistito nonostante la poca pressione la palla prende velocità,se non è rasoterra è cmq a filo d'erba.
Anche io gioco manuale e tiri rasoterra ne faccio.Ma credo che anche assistiti si possano fare.
Il problema è sempre la cpu.

Fratè...ma mi dici che tipo di Ps4 e che tv hai? Perché devo spezzare una lancia in favore tuo, ma con un MA grosso come una casa!
La mia PS4Fat è morta pochi mesi fa e, colta l'occasione, mi sono fatto sia la Pro che il Tv 4K HDR (serie 7 samsung). Bene, PES19 graficamente con queste impostazioni è molto bello da vedere (sia i campi, che i giocatori)...MA...MA...ma se salvo un replay col tasto Share, mi avvisa che il video sarà "solo" in HD e senza HDR, che perderà cioè molta definizione. Risultato? PES sembra colorato con gli evidenziatori fluo della Stabilo Boss...fa schifo, parecchio...ecco, allora ti chiedo: hai una PS4 Standard su tv "solo" FullHD? Perché in questo caso ti do tutta la ragione del mondo, ma purtroppo sei penalizzato dalla Konami, che ha spinto tantissimo sul 4K-HDR non ottimizzando per nulla il FullHD....as always...
E' quello che Luca dice da mesi e direi se non scrivessi già abbastanza di altre cose.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Io ho invece un ricordo positivo sulla fisica dei giocatori sul 15. Ma se non sbaglio forse era dovuto a un gioco fatto con animazioni un po’ lente. Che a me non dispiacciono
E va be, allora niente, non siamo più sulla stessa lunghezza d'onda. Il 15 avrà senz'altro avuto animazioni più lente ma la naturalezza dei movimenti di cui si diceva era già stata stravolta proprio per favorire quella maggior immediatezza ai comandi...che tradotto significa appunto maggior giocabilità o voglia di continuare a rigiocarci (cosa che appunto come dicevo prima ha faticato a fare il 14).

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco