PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, basterebbe che con la tacca rossa fossero meno precisi, facessero qualche fallo in più e lasciassero un po' di spazi per qualche contropiede.
Tutto questo in realtà avviene solo nel finale, se usano a lungo la tacca rossa, per via della stanchezza eccessiva.
Ma anche in questo caso sarebbe bello che, invece di fermarsi a guardare, facessero magari qualche fallaccio o qualche errore clamoroso.
Che poi secondo me, l'errore grosso della tacca rossa è che non funziona per l'utente e per la CPU allo stesso modo.. Se noi mettiamo tacca rossa si portano più giocatori in avanti (come giusto che sia).. Se la mette la CPU si assiste a un pressing continuo, reattività aumentata ecc.. Uno dei tanti squilibri, a mio modo di vedere, del gioco Konami

Calcio di rigore ... ormai i rigori che "mi cercavo" non li fischiano più perché la CPU non interviene ... questo però è un fallaccio su un contatto non cercato ... buona dinamica del fallo da rigore (che poi ho sbagliato)

Azione CPU che parte in fascia, finta di corpo, uno due con scarico dietro, passaggio filtrante, tu per tu con portiere, scavetto, non va

Calcio di rigore ... dinamica: uscita bassa del portiere .... di testa ................

Champions Barcellona Liverpool nou camp, metto il 18 Champions barca Liverpool nou camp uno spettacolo, metto il 19 brutto non si può dire però un passone indietro rispetto al 18. Mi riferisco alla grafica ma anche ad altro.
La grafica tanto quanto ... E l'altro che e precuppante sul 19 .. io ieri al 18 ho fatto la Supercoppa italiana io Juve contro Lazio Superstar Fullmanual 20 minuti -2 ML Sfida prima partita stagionale... Beh vinta 2-0 con i 2 rigori assegnatemi nella medesima gara..uno al 51 esimo e l'altro all'83 esimo e che si dica quello che si vuole ma nel rettangolo di gioco a parte i due rigori guadagnati nel secondo tempo che non possono che consacrare ancora di più il titolo nella sua completezza generale a mio parere il calcio definitivo su console...
Il 18 e veramente per pochi .. non e presunzione ma un dato di fatto...
Poi si scriva pure che non e cambiato nulla o quasi dopo la patch di giugno o che lo si faccia passare addirittura per il peggior Pes della storia... Beh .. Pareri personali..
Se qualcuno ancora lo gioca e quei qualcuno lo elogiano e lo difendono ad alta voce ancora oggi.. ci sarà un motivo.. Buon 18 a chi come me lo sta ancora giocando e sta godendo di un gameplay veramente emozionante ... e

Ultima modifica:
La grafica tanto quanto ... E l'altro che e precuppante sul 19 .. io ieri al 18 ho fatto la Supercoppa italiana io Juve contro Lazio Superstar Fullmanual 20 minuti -2 ML Sfida prima partita stagionale... Beh vinta 2-0 con i 2 rigori assegnatemi nella medesima gara..uno al 51 esimo e l'altro all'83 esimo e che si dica quello che si vuole ma nel rettangolo di gioco a parte i due rigori guadagnati nel secondo tempo che non possono che consacrare ancora di più il titolo nella sua completezza generale a mio parere il calcio definitivo su console...
Il 18 e veramente per pochi .. non e presunzione ma un dato di fatto...
Poi si scriva pure che non e cambiato nulla o quasi dopo la patch di giugno o che lo si faccia passare addirittura per il peggior Pes della storia... Beh .. Pareri personali..
Se qualcuno ancora lo gioca e quei qualcuno lo elogiano e lo difendono ad alta voce ancora oggi.. ci sarà un motivo.. Buon 18 a chi come me lo sta ancora giocando e sta godendo di un gameplay veramente emozionante ... e
Vero Davide........il 18 è tanta roba !!!!!
La patch di Giugno lo ha reso più bilanciato ed equilibrato, niente a che vedere con la versione di Ottobre, rispetto al 19 sentì davvero la sfida.........non c’è niente da fare, ed è proprio quello che più mi piace, sfida che in quest’ultimo è legata a dinamiche decisamente più pre calcolate e piatte, per non parlare di quelle forzature che tutti conosciamo e che personalmente mi portano noia.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
@Lucawe11 io te vojo bene e faccio il tifo per te (in Pes), ma o cominci a postare foto di gattini cucciolosi o ti segnalo tutti i video che fai con la Juve!
Hai il tuo post in "la tua avventura"? Mettili lì!
Ora cominci pure con le auto quotazioni...che facciamo? Cambiamo nome al thread in LUCAWE19 -Video e commenti??

Per dei gol normalissimi poi ti esalti a bestia...eddai su...fallo per papà, so che puoi farcela!

;)
Ha saturato.
Sembra un bot che vive autofagocitandosi, si autocelebra, esaltandosi per l'ovvio.

Facciamo una petizione perché abbia dei post limitati?

Ha saturato.
Sembra un bot che vive autofagocitandosi, si autocelebra, esaltandosi per l'ovvio.

Facciamo una petizione perché abbia dei post limitati?

E dai addirittura.....ma scusate ma anziche commentare i miei post...perche nessuno commenta il contenuto del post? Ho evidenziato alcune azioni cpu con squadre mediocri che non ho MAI visto nessuno mettere in risalto ... addirittura un gol bellissimo per azione e tipologia della conclusione ... e ieri sera avrei potuto pubblicarne molti altri ma ho selezionato questi 3 per non esagerare ... perche nessuno da un commento su questi video? Che sono ovviamente pro cpu pes19????

Ciao ragazzi. Vedo che a parte l'avventura di Luca poco o nulla di nuovo. Anche lì Luca non è che sia molto da dire, in effetti bisogna fare lo slalom tra i tuoi replay per capirci qualcosa.

Oramai questo 2019 penso lo abbiamo triturato in tutti i suoi aspetti, pregi e difetti.

Notizie sul 2020?

I video sui rigori li pubblico per far comprendere le dinamiche che portano la cpu a fare fallo visto che tutti si lamentano del fatto di non riceverne.
I miei video ritengo siano un "bene necessario PRO pes19 cpu" per tutto il forum.
Video personali sulla mia ML o argomenti inerenti ad essa non ne ho piu pubblicati avendo avuto un richiamo.

Ciao ragazzi. Vedo che a parte l'avventura di Luca poco o nulla di nuovo. Anche lì Luca non è che sia molto da dire, in effetti bisogna fare lo slalom tra i tuoi replay per capirci qualcosa.

Oramai questo 2019 penso lo abbiamo triturato in tutti i suoi aspetti, pregi e difetti.

Notizie sul 2020?

Per me e un pes che ha ancora molto da dire .... il gioco e grandioso! Ma cavolo sono l unico a cui piace cosi tanto! E dai "membri del forum" pro pes19 fate sentire la vs voce!!!!!
Solo io subisco reti e azioni cpu come i video postati ieri sera??? Tutti voi subite gol solo da cross basso o tiro nel sette??? Dai su c e tanto di buono in questo gioco!

E dai addirittura.....ma scusate ma anziche commentare i miei post...perche nessuno commenta il contenuto del post? Ho evidenziato alcune azioni cpu con squadre mediocri che non ho MAI visto nessuno mettere in risalto ... addirittura un gol bellissimo per azione e tipologia della conclusione ... e ieri sera avrei potuto pubblicarne molti altri ma ho selezionato questi 3 per non esagerare ... perche nessuno da un commento su questi video? Che sono ovviamente pro cpu pes19????
A me il gol della cpu mi pare la solita solfa: da un passaggio sbagliato tuo (nulla di esaltante, nel calcio si sbagliano passaggi) nasce il solito uno due con imbucata per il tiro preciso all'angolino, forse un po' più basso del solito ma azione 100% standardizzata IA CPU. Assolutamente nulla di nuovo sotto al sole
Il rigore che hai pubblicato invece mi è piaciuto

oramai questo e' pes 2019 nel bene e nel male, ci possono essere dei correttivi ma in linea di massima questa e' la giocabilita', prendere o lasciare o ci giochiamo cosi o lo lasciamo perdere in attesa di pes 2020 sperando sia migliore

Luca, perché "giochi" assistito, con finte Automatiche, scivolate automatiche, con uno dei top5 big team del gioco...ecco perché: tu, sostanzialmente, non giochi...lo guardi!
Tra assistere te e un COMvsCOM non ci vedo molte differenze. Non ti accorgi di molte magagne perché il tuo è un gioco tutto automatizzato, autocorretto e autoaiutato.
Non ti dico "usa il BurgerVille" e vincici la CL, ognuno gioca come gli pare e piace:
Ma se ti dico che in città si vive male perché c'è traffico, tu non puoi mostrarmi il grafico dei tuoi tempi di spostamento registrati usando l'elicottero... grazie al salsiccio che non te ne accorgi!

Su 11 giocatori ne hai 10 con "astuzia"...
Su 11 giocatori ne hai 7 con "tiro al volo"...
Su 11 giocatori ne hai 8 con "passaggio di prima"...
Su 11 giocatori il tuo più scarso ha 88 di ov...
Non sei proprio un punto di riferimento eh...anzi, dimostri a tutti i limiti del gioco: è divertente giocarci coi bigteam e iper assistito, punto.

Sai come si fanno le statistiche? Si prende il voto più alto e il voto più basso e SI ELIMINANO. Tu sei il voto più alto.

Non fraintendere: non voglio ridurti al silenzio, ma sta diventando monotematico sto thread...

"Pes19-Lucawe appreciation thread"

Azione CPU che parte in fascia, finta di corpo, uno due con scarico dietro, passaggio filtrante, tu per tu con portiere, scavetto, non va

È il classico "palla indietro, palla avanti"...ne subisco a trilioni a partita...dovrei esaltarmi esattamente per cosa?

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Calcio di rigore ... dinamica: uscita bassa del portiere .... di testa ................

E sta cosa ti sembra normale?!? Animazione dell'uscita bassa del portiere totalmente sbagliata e slegata al contesto! Non perché non ci sia, nel parco animazioni, ma proprio per errore di programmazione: lì non è quella l'animazione da usare! Sta raccogliendo un pallone, fregandosene del fatto che è attaccato ai piedi del giocatore. Un portiere di 4a categoria non uscirebbe MAI così e devo accettare che lo faccia uno di serie A?!?
...aborro questi discorsi..SUVVIAA...

Dattela una ridimensionata, non sanno più come dirtelo.

Luca, perché "giochi" assistito, con finte Automatiche, scivolate automatiche, con uno dei top5 big team del gioco...ecco perché: tu, sostanzialmente, non giochi...lo guardi!
Tra assistere te e un COMvsCOM non ci vedo molte differenze. Non ti accorgi di molte magagne perché il tuo è un gioco tutto automatizzato, autocorretto e autoaiutato.
Non ti dico "usa il BurgerVille" e vincici la CL, ognuno gioca come gli pare e piace:
Ma se ti dico che in città si vive male perché c'è traffico, tu non puoi mostrarmi il grafico dei tuoi tempi di spostamento registrati usando l'elicottero... grazie al salsiccio che non te ne accorgi!

Su 11 giocatori ne hai 10 con "astuzia"...
Su 11 giocatori ne hai 7 con "tiro al volo"...
Su 11 giocatori ne hai 8 con "passaggio di prima"...
Su 11 giocatori il tuo più scarso ha 88 di ov...
Non sei proprio un punto di riferimento eh...anzi, dimostri a tutti i limiti del gioco: è divertente giocarci coi bigteam e iper assistito, punto.

Sai come si fanno le statistiche? Si prende il voto più alto e il voto più basso e SI ELIMINANO. Tu sei il voto più alto.

Non fraintendere: non voglio ridurti al silenzio, ma sta diventando monotematico sto thread...

"Pes19-Lucawe appreciation thread"
Concordo in toto, nulla da aggiungere se non il fatto che di "pro" pes19 ci sta già il fatto in sè che molti di noi utenti (mi ci metto io dopo varie edizioni) non solo hanno il gioco e ci giocano ma propongono critiche costruttive su come ridurre o limare certi aspetti che per acclarati motivi restano dei limiti del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet