PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Guarda, sto alternando parecchio i tre giochi negli ultimi tempi.
Ho visto azioni e gol della cpu con Pes2017 che non si sono più visti nemmeno con Pes2018..
Poi è chiaro che, visto il 2019, andrebbe benissimo anche se avvenisse quello che dici.
Di Pes2017 avrebbero probabilmente dovuto migliorare la fase difensiva della cpu, che in certe situazioni era troppo "molle".

Il problema della CPU del 2017 è che spesso "rincula" troppo difensivamente, appena persa palla vedi un fuggi fuggi all'indietro, non sempre e sistematicamente ma prettamente accade con i due mediani. Ma movimenti errati della CPU se ne vedono parecchi anche nel 2019, con i centrali che scalano male e lanciano tappeti rossi, anche se oggi ho pure ricevuto un rigore ed ero quasi commosso. Per il resto concordo con te, anche io ho alternato i tre in questi giorni e certe azioni e gol del 2017 son spariti negli altri capitoli.

P.S.

Il grande problema del 2019 rimane sempre la CPU in tacca rossa che è troppo "efficiente", se così vogliamo dire.
 

stefanino_02

Pulcini
23 Maggio 2013
47
43
18
PSN ID
enrico63p
Il problema della CPU del 2017 è che spesso "rincula" troppo difensivamente, appena persa palla vedi un fuggi fuggi all'indietro, non sempre e sistematicamente ma prettamente accade con i due mediani. Ma movimenti errati della CPU se ne vedono parecchi anche nel 2019, con i centrali che scalano male e lanciano tappeti rossi, anche se oggi ho pure ricevuto un rigore ed ero quasi commosso. Per il resto concordo con te, anche io ho alternato i tre in questi giorni e certe azioni e gol del 2017 son spariti negli altri capitoli.

P.S.

Il grande problema del 2019 rimane sempre la CPU in tacca rossa che è troppo "efficiente", se così vogliamo dire.
Qualsiasi squadra in tacca rossa diventano 11 fenomeni. Essere più aggressivi è occupare meglio il campo è giusto. Quello che stona? L'aumento ingiustificato delle capacità dei giocatori. Anzi aumentando la loro foga agonistica, giocatori mediocri, dovrebbero aumentare la percentuale di errore e anche fare un maggior numero di falli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Secondo me, il discorso che fanno molti, é il fatto di essere ripetitivo.
Cioè Lucawe x due anni gioca sempre e solo con la juve e continuare a postare sempre le stesse cose, goal, trick, tiri, ecc fatti con gli stessi giocatori, ormai non da più l effetto di novità. E viene ormai visto come la stessa minestra fatta e rifatta col solito top team.
Eppure ci sono tantissimi, me compreso che gioca sempre con la stessa squadra. Vero anche che non arrivo alle 600 partite di pes all anno.

quindi??? qual è la tua conclusione?
intanto però .... ;) guarda l'imbarazzo del portiere cpu nel vedere la palla che s'insacca nella sua rete con un giro pazzesco....il solito Miralem Pjanic
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
secondo me bisogna GIOCARE ... match vs Udinese......liv superstar.......Udinese annientata.....MA ad un certo punto faccio IO un errore di passaggio con X e.....dopo alcuni tentativi dalle fasce fermati la CPU cerca l'azione centrale...........e.....scambio con passaggio con scavetto, stop di esterno e diagonale BASSO di collo a incrociare..."questo è un gol che tutti vorremmo vedere" e io l'ho appena visto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
secondo me bisogna GIOCARE ... match vs Udinese......liv superstar.......Udinese annientata.....MA ad un certo punto faccio IO un errore di passaggio con X e.....dopo alcuni tentativi dalle fasce fermati la CPU cerca l'azione centrale...........e.....scambio con passaggio con scavetto, stop di esterno e diagonale BASSO di collo a incrociare..."questo è un gol che tutti vorremmo vedere" e io l'ho appena visto.

l'ho rivisto, mi autoquoto, azione e gol di una bellezza straordinaria
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
domanda a chi ha giocato da ieri.......premetto che ho giocato 3 match ieri notte ad un orario imbarazzante e quindi ero cotto...ma stasera prima di cena ho giocato 2 match....al giovedì esce sempre un aggiornamento etc etc... i 2 match giocati prima di cena sono stati di una bellezza incredibile.....non vorrei scatenare discussioni solite....ma la domanda debbo farla: secondo voi è cambiato qualcosa nel gameplay da ieri???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
secondo me bisogna GIOCARE ... match vs Udinese......liv superstar.......Udinese annientata.....MA ad un certo punto faccio IO un errore di passaggio con X e.....dopo alcuni tentativi dalle fasce fermati la CPU cerca l'azione centrale...........e.....scambio con passaggio con scavetto, stop di esterno e diagonale BASSO di collo a incrociare..."questo è un gol che tutti vorremmo vedere" e io l'ho appena visto.

perdonatemi ... ho rivisto ancora questo azione con gol cpu ... ma la fisica della sfera è qualcosa di assolutamente DISUMANO!!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
quindi??? qual è la tua conclusione?
intanto però .... ;) guarda l'imbarazzo del portiere cpu nel vedere la palla che s'insacca nella sua rete con un giro pazzesco....il solito Miralem Pjanic
La conclusione, é secondo me ovvia. Se uno si diverte a giocare sempre con la stessa squadra, é giusto che continui nella sua direzione.
Nel tuo caso, io non riuscirei a vederti su una panchina diversa. E concordo con te nel dire che é meglio vincere 1-0 che 4-3.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
La conclusione, é secondo me ovvia. Se uno si diverte a giocare sempre con la stessa squadra, é giusto che continui nella sua direzione.
Nel tuo caso, io non riuscirei a vederti su una panchina diversa. E concordo con te nel dire che é meglio vincere 1-0 che 4-3.

Grande!!!! Pensavo m insultassi :) :) :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
La conclusione, é secondo me ovvia. Se uno si diverte a giocare sempre con la stessa squadra, é giusto che continui nella sua direzione.
Nel tuo caso, io non riuscirei a vederti su una panchina diversa. E concordo con te nel dire che é meglio vincere 1-0 che 4-3.

Senti ... L hai vinta tu la champions con Juve? Stai giocando?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
CPU pes19.
Punizione morbida al centro, stop di petto a seguire e tiro di sx a mezza altezza da fuori area, Genoa liv superstar
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Qualsiasi squadra in tacca rossa diventano 11 fenomeni. Essere più aggressivi è occupare meglio il campo è giusto. Quello che stona? L'aumento ingiustificato delle capacità dei giocatori. Anzi aumentando la loro foga agonistica, giocatori mediocri, dovrebbero aumentare la percentuale di errore e anche fare un maggior numero di falli.
Infatti, basterebbe che con la tacca rossa fossero meno precisi, facessero qualche fallo in più e lasciassero un po' di spazi per qualche contropiede.
Tutto questo in realtà avviene solo nel finale, se usano a lungo la tacca rossa, per via della stanchezza eccessiva.
Ma anche in questo caso sarebbe bello che, invece di fermarsi a guardare, facessero magari qualche fallaccio o qualche errore clamoroso.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Lucawe11 io te vojo bene e faccio il tifo per te (in Pes), ma o cominci a postare foto di gattini cucciolosi o ti segnalo tutti i video che fai con la Juve!
Hai il tuo post in "la tua avventura"? Mettili lì!
Ora cominci pure con le auto quotazioni...che facciamo? Cambiamo nome al thread in LUCAWE19 -Video e commenti??

Per dei gol normalissimi poi ti esalti a bestia...eddai su...fallo per papà, so che puoi farcela!

;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Infatti, basterebbe che con la tacca rossa fossero meno precisi, facessero qualche fallo in più e lasciassero un po' di spazi per qualche contropiede.
Tutto questo in realtà avviene solo nel finale, se usano a lungo la tacca rossa, per via della stanchezza eccessiva.
Ma anche in questo caso sarebbe bello che, invece di fermarsi a guardare, facessero magari qualche fallaccio o qualche errore clamoroso.

Che poi letteralmente muoiono al 70'...sono passato da 0a2 a 3a2 in 20' cambiando la P, perché la CPU aveva completamente spompato tutta la squadra...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 io te vojo bene e faccio il tifo per te (in Pes), ma o cominci a postare foto di gattini cucciolosi o ti segnalo tutti i video che fai con la Juve!
Hai il tuo post in "la tua avventura"? Mettili lì!
Ora cominci pure con le auto quotazioni...che facciamo? Cambiamo nome al thread in LUCAWE19 -Video e commenti??

Per dei gol normalissimi poi ti esalti a bestia...eddai su...fallo per papà, so che puoi farcela!

;)

Ok video di mie gesta cerco di evitare .... come di fatto sto facendo con la mia ML dopo il richiamo di @admin .... però video interessanti della CPU sono costretto a metterli .... tipo quello precedente o quello di qualche post dietro ... perché qua si denigra troppo questo gioco ... eh dai ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Il problema è che se ci si esalta per una giocata che magari si vede una volta su 10 partite, allora vuol dire che qualcosa non funziona. Non posso gasarmi per un gol dai 30 metri della CPU, quando poi su 50 tiri 49 sono dentro l'area di rigore. È normale che poi non ci si esalti per quel tiro, ma ci si incavoli per i restanti 49 di cui 35 con la solita conclusione sotto all'incrocio
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque ci lamentiamo tutti del comparto audio di pes ma secondo me Konami ha fatto passi da gigante negli ultimi anni .............. le colonne sonore dei menù son migliorate di anno in anno ;)
Spero fosse.una battuta Luca,la soundtrack di pes e a dir poco pessima,canzoncine squallide.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema è che se ci si esalta per una giocata che magari si vede una volta su 10 partite, allora vuol dire che qualcosa non funziona. Non posso gasarmi per un gol dai 30 metri della CPU, quando poi su 50 tiri 49 sono dentro l'area di rigore. È normale che poi non ci si esalti per quel tiro, ma ci si incavoli per i restanti 49 di cui 35 con la solita conclusione sotto all'incrocio
Concordo.. Quando ci si esalta per qualcosa che dovrebbe essere la normalità, come ad esempio un tiro dalla distanza, c'è decisamente qualcosa che non funziona nel gioco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
CPU pes19, gol Genoa 1-1 al 88esimo, passaggio filtrante basso a giro centrale nello spazio ... "geniale" ... e gol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_