Ed è proprio questo un esempio per il quale sono tornato al 18 .. non aggiungo altro ... C'è chi sostiene che il 18 e il più brutto della serie e lo accetto perché sono pareri..va bene..ma il 19 quando ci si mette e veramente scandaloso... Tutto il buono che c'è cancellato in un attimo da ste porcherie!!!
E preciso sempre che per me il 18 vero, vale sempre dall'ultima patch di giugno scorso... particolare fondamentale tanto
che se qualcuno rispondera' a questo post possa essere messo in condizione di poter dare una risposta più idonea e consona possibile...![]()
Mi interessa e sono curioso.
Io ho "cannato" Pes18 a febbraio/marzo 2018 e non ho idea di cosa abbia fatto questa patch di giugno. Siccome ho un ricordo bruttissimo di un gioco senza falli, infarcito di script come un tacchino nel giorno del ringraziamento (anche se, al contrario del 19, lo giocavo a Campione [quando sapevo ancora giocare a PES, evidentemente...]) e altre aberrazioni che ora la mia mente rifiuta di farmi ricordare, mi spieghi (e in senso lato chiunque voglia farlo) cosa apportò di nuovo questa giugno-patch?