PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Che poi sarebbe bastato veramente poco per avere anche contro la cpu un gioco non certo perfetto ma che, pur migliorabile, avrebbe soddisfatto tutti.
Magari qualche gol con conclusioni assolutamente normali ma che la cpu non sembra in grado di fare, come questi due fatti da me questa mattina .



Talmente poco che vista la semplicita nel farlo ... han pensato di non farlo .... :)
 
  • Like
Reactions: the elder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io sono fermo da un mese. Quello che mi piace un sacco é il gameplay. Quello che mi ha stufato, non sono gli stadi non originali. Ma gli adboard. Giocare sempre con gli stessi generici é un obrobrio.
Giochi la serie a , le coppe ecc sempre con sottofondo Pes, my club ecc. Vedere una finale di Champions all Emirates, tra psg e juve e vedere Arsenal sui cartelloni é da gioco del 800.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Kimi85

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se elenchiamo le cose che potrebbero sistemare non finisce più, basterebbe già che implementassero tutte le positività inserite (e sparite inspiegabilmente) negli anni e sarebbe già un botto (baricentro, giocatori infortunati e fasciati, staff upgradabile, 2° kit per portiere, kits mescolabili, più potere decisionale nel calciomercato) ecc...

PS - forse sbaglio, ma davvero ci sono solo 10 replay salvabili, e basta? Non ci posso credere, avrò sbagliato qualcosa...
Solo 10 mi pare, ma onestamente con la possibilità di salvarli nella galleria catture di fatto su questa generazione mai avuto i problemi che avevo nelle scorse di decidere quale goal tenere salvato. Anzi mai salvato nemmeno un replay all'interno del gioco. Faccio un bel goal, lascio andare tutti i replay, eventualmente ci faccio pure una ripresa con la telecamera personalizzata e poi salvo tutto col tasto share
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
mi spiegate perché nelle amichevoli escono partite fantastiche mentre nella master o nei campionati no??….

È da sempre così perché entrano in gioco diversi fattori come lo script, i ruoli squadra, lo spirito squadra, oltre al fatto che i giocatori avversari risultano più reattivi. Per questo le amichevoli non fanno mai testo
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io sono fermo da un mese. Quello che mi piace un sacco é il gameplay. Quello che mi ha stufato, non sono gli stadi non originali. Ma gli adboard. Giocare sempre con gli stessi generici é un obrobrio.
Giochi la serie a , le coppe ecc sempre con sottofondo Pes, my club ecc. Vedere una finale di Champions all Emirates, tra psg e juve e vedere Arsenal sui cartelloni é da gioco del 800.
Anche a me è una cosa che da profondamente noia. Molta gente preferisce giocare al 18 anche per queste cose. Sembrano fesserie ma l'occhio vuole la sua parte. Son sicuro che con il 20 faranno molto meglio da questo punto di vista.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io sono fermo da un mese. Quello che mi piace un sacco é il gameplay. Quello che mi ha stufato, non sono gli stadi non originali. Ma gli adboard. Giocare sempre con gli stessi generici é un obrobrio.
Giochi la serie a , le coppe ecc sempre con sottofondo Pes, my club ecc. Vedere una finale di Champions all Emirates, tra psg e juve e vedere Arsenal sui cartelloni é da gioco del 800.

Concordo! La differenza di adboard farebbe un nell effetto
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
mi spiegate perché nelle amichevoli escono partite fantastiche mentre nella master o nei campionati no??….
E' vero cavolo, le amichevoli ad oggi sono le migliori non c'è niente da fare, la master con quel cavolo di ts è rovinata, in campionato o coppa si ci mette lo srcipt massiccio in una partita e si al'altra no, insomma.....
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Comunque parlando di Master, spero, anzi a questo punto pretenderei, perché è uguale da anni ed anni, un rifacimento da zero per l'anno prossimo.
Prima cosa le trattative devono essere libere con gli importi da offrire in entrata ed uscite, e soprattutto senza quelle cavolo di percentuale di riuscita.
Poi, il TS dovrebbe sparire, al suo posto io introdurrei una specie di valore "esperienza" per ogni giocatore, cioè ho comprato un nuovo giocatore giovane che ha valore esperienza basso, non farei "pesare" questo alla squadra, ma al giocatore in questione, facendogli ad esempio abbassare il suo valore totale, fin quando pian piano non accresce il livello esperienza e di conseguenza cresce anche il valore totale. Il livello esperienza ovviamente si accresce con le partite giocate e l'età, inserendo tante variabili, magari una partita importante accresce di più il valore, ogni giocatore ha una variabile di crescita esperienza diversa, ecc. ecc.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ahhhhh che spettacolo vedere tutti dall alto!!!!!
 

Allegati

  • IMG_0349.JPG
    IMG_0349.JPG
    54.1 KB · Visualizzazioni: 23

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io per il mio modo di giocare la Master mi accontenterei "per partire" che inserissero 2 opzioni all inizio ...
1) frequenza trasferimenti CPU: alta, media, bassa (su ps2 c era)
2) dove far rinascere i Regen: a caso, nella squadra d origine
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche a me è una cosa che da profondamente noia. Molta gente preferisce giocare al 18 anche per queste cose. Sembrano fesserie ma l'occhio vuole la sua parte. Son sicuro che con il 20 faranno molto meglio da questo punto di vista.
Non penso proprio pure per gli adboard ci vogliono soldi..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Non penso proprio pure per gli adboard ci vogliono soldi..

Basterebbe mettere un Editor. Una cosa del genere

D3WkbMhXkAMB8Jw
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ma infatti, basta avere adboard fake x le coppe. In questo i jappo hanno fatto 3 passi indietro. Ma anche lo scoreboard tutti uguali. E ce chi difende pure konami.
Rispetto al 18 due passi avanti nel gameplay, ma fuori dalle linee del campo, il nulla proprio. A parte 4 stadi in croce. Calendari, trofei, adboard, scoreboard, il zero totale.
 
  • Like
Reactions: the elder

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ma infatti, basta avere adboard fake x le coppe. In questo i jappo hanno fatto 3 passi indietro. Ma anche lo scoreboard tutti uguali. E ce chi difende pure konami.
Rispetto al 18 due passi avanti nel gameplay, ma fuori dalle linee del campo, il nulla proprio. A parte 4 stadi in croce. Calendari, trofei, adboard, scoreboard, il zero totale.
Assolutamente, da questo punto di vista è scandaloso,troppa superficialità. Alla fine non credo che costa molto occuparsi di queste cose. Mi auguro che aprano gli occhi e che facciano le cose per bene,il gameplay non basta. W PES comunque :)
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Ormai ho la mia sentenza personale la modalità sfida in master e buggata in base all'obiettivo della società questa la classifica della master modalità sfida IMG_20190404_191439.jpg questa modalità master normale stessi giocatori cambia solo il nome della squadra IMG_20190412_194653.jpg
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io sono fermo da un mese. Quello che mi piace un sacco é il gameplay. Quello che mi ha stufato, non sono gli stadi non originali. Ma gli adboard. Giocare sempre con gli stessi generici é un obrobrio.
Giochi la serie a , le coppe ecc sempre con sottofondo Pes, my club ecc. Vedere una finale di Champions all Emirates, tra psg e juve e vedere Arsenal sui cartelloni é da gioco del 800.
Vero..........non ti nascondo che ora non potrei più farne a meno, per questo credo che i prossimi non li prenderò più per ps4.
Arrivare ad una semifinale di CL e vedere tutto ufficiale ti dà quella spinta in più e le motivazioni giuste per affrontare la partita, e mi riferisco non solo agli adboard, cornerflags e via dicendo, ma anche al tifo per ogni squadra del gioco..................è impressionante credetimi......non avete idea in quante partite sia di campionato e coppa ho sentito la trasferta, parlo sul serio!!!!
Vi uppo questo video proprio per simulare una posssibile semifinale di quest'anno, quando si dice che il comparto sonoro e grafafico fa la differenza.................è da sistemare solo il manto erboso perchè per il resto c'è tutto.

 
  • Like
Reactions: davidovic

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Colpi di testa a schiacciare dopo la patch ci sonoIMG_20190412_142524.jpg con scamacca valore 67 ne ho fatti 3 forse perché e abile nei colpi di testa
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'editor non lo faranno mai per gli adboard. ma in campionati fake e in coppe fake. nessuna legge gli vieta di raggiungere accordi con società per vendere spazi nei adobard, sponsorizzare i loro prodotti, o lanciare messaggi contro il razzismo lavoro minorile. come fanno altre società.

io credo società come adidas o nike o puma, nell'ambito sportivo. coca cola o pepsi e altri marchi magari locali a una cifra congrua riescono a piazzarli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Vero..........non ti nascondo che ora non potrei più farne a meno, per questo credo che i prossimi non li prenderò più per ps4.
Arrivare ad una semifinale di CL e vedere tutto ufficiale ti dà quella spinta in più e le motivazioni giuste per affrontare la partita, e mi riferisco non solo agli adboard, cornerflags e via dicendo, ma anche al tifo per ogni squadra del gioco..................è impressionante credetimi......non avete idea in quante partite sia di campionato e coppa ho sentito la trasferta, parlo sul serio!!!!
Vi uppo questo video proprio per simulare una posssibile semifinale di quest'anno, quando si dice che il comparto sonoro e grafafico fa la differenza.................è da sistemare solo il manto erboso perchè per il resto c'è tutto.


Semplicemente fantastico !
Quanto c e da spendere piu o meno per un pc da gaming??? Lo prendo anch io dai ... tanto si vive una volta sola ... per i 40 anni ovvero per pes2020 me lo prendo! Ma la grafica e tutto il resto e come su ps4pro, giusto? Cioe non ho peggioramenti vari o limitazioni essendo versione pc? Anni fa leggevo che pc rispetto a ps4 svevs dei limiti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online