PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Una curiosità, Voi quante stagioni di master fate consecutive? Cioè dopo 5/6 molte squadre sono totalmente modificate, trovate comunque gli stimoli per continuare? Oppure ripartire da capo con una nuova squadra? Io ho sempre e solo fatto master con l’aston Villa, ma dopo un po’ sentivo il bisogno di ricominciare. Ora sono solo alla terza con il Celtic, e ho avuto un’offerta per il Boca! La cosa m’intriga anche perché giocare in Argentina mi piacerebbe ma ora il Boca potrebbe non essere più lo stesso...

Io vado avanti fino a che non mi esonerano .... ora sono alla 14esima consecutiva ... 3 le avevo fatte poi ero stato esonerato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Come siete messi a RIGORI? Io ho avuto un crollo impressionante ... ultima stagione 3 ... ma noto che le dinamiche con cui spesso mi venivano fischiati ora sono state sostituite da interventi con X in cui il mio giocatore rimane in piedi ma L arbitro non fischia .... un millimetro fuori area lo stesso intervento con X viene fischiato ... nel primo match della nuova stagione ho avuto 5-6 interventi di questo tipo dentro L area, in uno addirittura il mio omino è stato chiuso da 3 difensori cadendo, fallo netto .... niente ...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aahah so se mi stai a pija per cu** ma mi piace ahah
ahahah no sono serio! pensavo tipo primo lancio 2 dadi quindi il giocatore infortunato sarà numerato da 1 a 12 e poi secondo lancio con 1 dado se esce 2 , sono 2 settimane di stop , 3 sono 3 settimane ecc. .. potrei testarlo dalla prossima master... potrei anche inserire dei budget per lo staff medico che magari mi diminuisce di 1 le settimane di stop, ecc ecc
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Concordo in pieno, anche perché poi rimettono una cosa che c'era anni fa e la spacciano per nuova.
guarda la neve in pes 19 che è tornata dopo una 10anni ....pes 13 senza la modalità campionato ..per non parlare di pes 14 senza pioggia e con 2 stadi , arriva a pes 15 rimettono la pioggia ma fanno mancare le immagini delle sostituzioni e li rimettono in pes 16 che lo migliorano graficamente ....e poi andando avanti la solita tarantella.
 
  • Like
Reactions: robejkl e davidovic

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
condivido ..in effetti il colore dei manti erbosi di pes 18 mi piacciono di più, anche se sono troppo piatti....un manto erboso che non mi dispiace è la bombonera di notte ..( pes 19)
IMG_20190411_221909.jpg
Eppure ricordo che quando uscì questa immagine di pes 19, la prima in assolo, sarà stato Maggio, tutti ci stupimmo della nuova qualità di texture e palette di colori, a demo uscita ci si rese conto che era solo fumo gettato sugli occhi
La prima cosa che vorrei cambiasse con pes 2020 sono le texture dei kits,quelle che mostra la concorrenza sono due spanne sopra queste di pes 19 che come da prassi continuano a sembrare plastificate anziché di tessuto, la mancata fisica degl' indumenti certo poi non aiuta a restiurci il degno colpo d'occhio che la generazione attuale meriterebbe, vediamo cosa tirano fuori con Pes 20, speriamo almeno che le immagini in anteprima si verifichino tali anche in game stavolta

Nessuna notizia di pes 2020?
Guarda tanto per stemprare l' attesa di posto il mio pronostico su quella che sarà l'immagine in copertina di Pes 2020
IMG_20190411_221724.jpg
Si fa per gioco eh ;)
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Come siete messi a RIGORI? Io ho avuto un crollo impressionante ... ultima stagione 3 ... ma noto che le dinamiche con cui spesso mi venivano fischiati ora sono state sostituite da interventi con X in cui il mio giocatore rimane in piedi ma L arbitro non fischia .... un millimetro fuori area lo stesso intervento con X viene fischiato ... nel primo match della nuova stagione ho avuto 5-6 interventi di questo tipo dentro L area, in uno addirittura il mio omino è stato chiuso da 3 difensori cadendo, fallo netto .... niente ...

A me tra Mouscron e Rangers in 8 stagioni se me ne hanno fischiati 10 è già tanto. Forse sono io che in area faccio pochi trick perché preferisco più la sostanza, ma spesso non mi hanno fischiato interventi killer oppure manate in faccia. Ormai c'ho rinunciato
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Visualizza allegato 116133
Eppure ricordo che quando uscì questa immagine di pes 19, la prima in assolo, sarà stato Maggio, tutti ci stupimmo della nuova qualità di texture e palette di colori, a demo uscita ci si rese conto che era solo fumo gettato sugli occhi
La prima cosa che vorrei cambiasse con pes 2020 sono le texture dei kits,quelle che mostra la concorrenza sono due spanne sopra queste di pes 19 che come da prassi continuano a sembrare plastificate anziché di tessuto, la mancata fisica degl' indumenti certo poi non aiuta a restiurci il degno colpo d'occhio che la generazione attuale meriterebbe, vediamo cosa tirano fuori con Pes 20, speriamo almeno che le immagini in anteprima si verifichino tali anche in game stavolta


Guarda tanto per stemprare l' attesa di posto il mio pronostico su quella che sarà l'immagine in copertina di Pes 2020
Visualizza allegato 116134
Si fa per gioco eh ;)
Mi dispiace dirlo ma a volte i giappo sono senza vergogna.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
forse sono OT ,

premesso la mia totale ignoranza in materia di editing, c è un modo per salvarmi tutte le modifiche alle formazioni delle squadre in modo da ricaricarle dopo ogni DLC ?? so che potrei togliere la spunta su aggiornamento club ,ma vorrei sapere se cè un altro modo
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Che poi sarebbe bastato veramente poco per avere anche contro la cpu un gioco non certo perfetto ma che, pur migliorabile, avrebbe soddisfatto tutti.
Magari qualche gol con conclusioni assolutamente normali ma che la cpu non sembra in grado di fare, come questi due fatti da me questa mattina .


 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
quali settings usi??
Praticamente tutto manuale tranne il tiro ed il filtrante che imposto"base".
In game volendo il tiro puo' diventare manuale premendo L2.
Erano settaggi che usavo lo scorso anno.
Non so per quale motivo ma l'atteggiamento della cpu sembra essere meno aggressivo e meno scriptato.
Probabilmente una via di mezzo tra il full manual e l'assistito riesce ad avere i vantaggi di entrambe le configurazioni.
 
  • Like
Reactions: stefferson68

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Mi dispiace dirlo ma a volte i giappo sono senza vergogna.
Dovrebbe essere più coscienziosi, sì .

Inoltre dovrebbero programmare il gioco con più rispetto verso la "vecchia" categoria di giocatori , quella che l' online non se lo fila neppure di striscio, anche perché non è poi un numero così esiguo
Tanto per cominciare, dovrebbero lavorare sul ritmo delle partite vs cpu, se dovessero mettere mani all' Ia che muove la cpu dovrebbero togliere questo gioco tutto di prima o il dai e vai a manetta e alternarlo a dribbling, nel dare il pallino del gioco e più possesso palla ai singoli più tecnici, aggiungere i tiri dai 25/30 metri, tiri possibilmente vari, rasoterra, mezza altezza a giro o a scendere ed infine dovrebbero impegnarsi ad implementare un team id come si deve, perche' ad oggi non ve n'e' l' ombra o quasi, solo così il ritmo della partita diventerebbe veramente realistico ed il gioco della cpu vario e caratterizzato, perché quando la palla è in nostro possesso questi difetti non esistono ecco perché l'ia che muove la cpu appare tarata e retrogradoa, una programmazione del codice di gioco del genere indicherebbe rispetto per tutte le categorie di giocatori, quelli che giocano online e quelli che lo fanno solo offine
Dopodiché vengono le modalità, le animazioni, la grafica , nuovi comandi e nuove opzioni tipo questa ad esempio IMG_20190411_221435.jpg
che poi nuova non è

Insomma manca loro coscienza e dedizione a 360° , non dico che dovrebbero vergognarsi ma fare del sano mea culpa e rimboccarsi le maniche quello sicuramente, occorre lavorino dentro e fuori il rettangolo verde,la sola fisica della palla e degli omini non può più bastare se vogliono veramente far fare un salto generazionale al loro gioco di punta
 
  • Like
Reactions: Oinotna

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq per i nostalgici di pes 2018....sembra...(se non è stato detto)che dei tipi portoghesi abbiano fatto l'aggiornamento al 2019 di pes 18 ...si parla di una patch quasi completa...qualcuno qui l'ha già usata???
 
  • Like
Reactions: stefferson68

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Konami per favore migliora le frecce della condizione. Non si può vedere un giocatore che fa una tripletta e la partita dopo ha la freccia giù. Che cosa è successo in quei giorni per farlo andare in crisi? Il suo cane è scomparso? Penso che dopo 20 anni sia arrivato il momento di inserire qualcosa di nuovo
 
Ultima modifica da un moderatore:

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Come siete messi a RIGORI? Io ho avuto un crollo impressionante ... ultima stagione 3 ... ma noto che le dinamiche con cui spesso mi venivano fischiati ora sono state sostituite da interventi con X in cui il mio giocatore rimane in piedi ma L arbitro non fischia .... un millimetro fuori area lo stesso intervento con X viene fischiato ... nel primo match della nuova stagione ho avuto 5-6 interventi di questo tipo dentro L area, in uno addirittura il mio omino è stato chiuso da 3 difensori cadendo, fallo netto .... niente ...
Male!!!me ne fischiano pochi a favore e quei pochi li sbaglio!!
Non sono però uno che cerca il possesso in area, ma cerco di tirare subito. Invece di rigori contro qualcuno mi viene vischiato, e devo dire che per me sono ineccepibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL