PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Una curiosità, Voi quante stagioni di master fate consecutive? Cioè dopo 5/6 molte squadre sono totalmente modificate, trovate comunque gli stimoli per continuare? Oppure ripartire da capo con una nuova squadra? Io ho sempre e solo fatto master con l’aston Villa, ma dopo un po’ sentivo il bisogno di ricominciare. Ora sono solo alla terza con il Celtic, e ho avuto un’offerta per il Boca! La cosa m’intriga anche perché giocare in Argentina mi piacerebbe ma ora il Boca potrebbe non essere più lo stesso...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Una curiosità, Voi quante stagioni di master fate consecutive? Cioè dopo 5/6 molte squadre sono totalmente modificate, trovate comunque gli stimoli per continuare? Oppure ripartire da capo con una nuova squadra? Io ho sempre e solo fatto master con l’aston Villa, ma dopo un po’ sentivo il bisogno di ricominciare. Ora sono solo alla terza con il Celtic, e ho avuto un’offerta per il Boca! La cosa m’intriga anche perché giocare in Argentina mi piacerebbe ma ora il Boca potrebbe non essere più lo stesso...

Io ne ricomincio sempre una nuova proprio per questo motivo. Squadre rivoluzionate, troppi regen ma anche giocatori che a 43 anni continuano a giocare. Di solito non vado oltre le 5/6 stagioni
 
  • Like
Reactions: Holland_ e alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io ne ricomincio sempre una nuova proprio per questo motivo. Squadre rivoluzionate, troppi regen ma anche giocatori che a 43 anni continuano a giocare. Di solito non vado oltre le 5/6 stagioni
io sono alla sesta e ti posso dire che sarò fortunato io ma non vedo tutti questi regen in giro.
La Roma mi sono accorto che è tornata a 4,5 stelle dopo un 'annata che era scesa a 4 stelle,la Juve dal terzo anno è 4,5 stelle fisse con FEKIR HARIT E un paio di acquisti di livello.
Mentre con la master a sfida in cui nel secondo anno ero a Parma(dopo un anno in CINA),HO VISTO UNA SERIE A mostruosa con 7 squadre fra 5 stelle(solo juve) e 4,5 stelle(inter,milan,napoli,lazio ,roma,fiorentina)livello altissimo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Nessuna notizia di pes 2020?

I commentatori sud americani stanno completando le registrazioni. A detta loro quest'anno ci sono circa 1200 call name in più e 40 squadre.
Letto su Twitter un mese fa, ma era stato riportato pure qui da non ricordo chi.
A detta di Masuda, su PS5 ci sarà un cambio di motore grafico. Si ipotizza l'Unreal Engine 4 perché già in uso su PesMobile.
Se tutto va bene il prossimo Pes è l'ultimo col Fox, male che vada il penultimo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
I commentatori sud americani stanno completando le registrazioni. A detta loro quest'anno ci sono circa 1200 call name in più e 40 squadre.
Letto su Twitter un mese fa, ma era stato riportato pure qui da non ricordo chi.
A detta di Masuda, su PS5 ci sarà un cambio di motore grafico. Si ipotizza l'Unreal Engine 4 perché già in uso su PesMobile.
Se tutto va bene il prossimo Pes è l'ultimo col Fox, male che vada il penultimo.

un po presto per registrare i call name e la telecronaca visto non si conoscono ancora promzioni e retrocessioni. tranne per il campionato sud americani e asiatici, 18 sono della jleague.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Una curiosità, Voi quante stagioni di master fate consecutive? Cioè dopo 5/6 molte squadre sono totalmente modificate, trovate comunque gli stimoli per continuare? Oppure ripartire da capo con una nuova squadra? Io ho sempre e solo fatto master con l’aston Villa, ma dopo un po’ sentivo il bisogno di ricominciare. Ora sono solo alla terza con il Celtic, e ho avuto un’offerta per il Boca! La cosa m’intriga anche perché giocare in Argentina mi piacerebbe ma ora il Boca potrebbe non essere più lo stesso...
Beh potresti semplicemente far partire una nuova master facendo finta di aver accettato l'offerta del Boca, così facendo avresti anche il Boca originale
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Beh potresti semplicemente far partire una nuova master facendo finta di aver accettato l'offerta del Boca, così facendo avresti anche il Boca originale
Era quella la mia prima opzione!! ed è quello che penso farò, peccato perché ripartendo da zero perdo i progressi come allenatore.
Volevo solo vedere se ero l’unico che si poneva il dilemma!
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Io invece sono alla seconda stagione e voglio continuare la Master League senza mai rifarla, anche perché i regen mi piacciono tantissimo.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Però Luca qui c’è da fare anche un’altro discorso.......
Metti il caso che in finale ti tocca una squadra che nel ranking è nona, cosa faresti in quel caso, la giocheresti a superstar, giusto?
Metti invece che in finale ti capita l’ottava, in questo caso la faresti a leggenda, correggimi se sbaglio.
La mia domanda è?
Ti sembra regolare affrontare due squadre con le stesse stelle (ottava e nona) in modalita diverse?
Perché in realtà se per es all’ottava c’è un Chelsea, magari alla nona c’è lo UTD, cioè .......due squadra che praticamente sono identiche per valori in campo.
Quello che mi preme è solamente la regolarità del campionato

Si io faccio cosi ... se nona superstar, se ottava leggenda. Ora nel mio ranking se nn erro tottenham ottavo e chelsea nono quindi sarebbe tottenham leggenda e chelsea superstar a prescindere dalle stelle ... ho deciso di seguire questa regola semplicissima che mi pare tuttosommato accettabile e ragionevole ma senza fare eccezione alcuna. Conta che il ranking club varia 2 volte in una stagione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Parli sempre di master giusto? Poiché nel campionato, che è la modalità dove sto facendo questa prova, dubito che l’osasuna (O cmq una piccola) possa arrivare in champions :rotfl: ripeto in master io vorrei mantenere un solo livello...però il mix che mi hanno “suggerito” Holland e Giulio non è male come possibilità

Si parlavo della Master in cui dopo varie stagioni i valori delle squadre mutano molto
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Motivato dal post di Agatto di oggi il quale ringrazio ancora adesso per la ventata di positività che ha portato dopo momento di sconforto, ricominciata master superstar full manual Sfida.. Fatte diverse partite e devo dire che partita dopo partita si denota un gameplay veramente gradevole nel complesso e migliorato nel rettangolo di gioco ... Anche la tacca rossa mi sembra di molto migliorata non portando più di tanto quella sensazione di timore di subire qualcosa di forzato ed ingiusto e di riuscire a gestire meglio la fase difensiva ...
Sicuramente l'ultimo Dlc ha portato una buona ventata di freschezza senza stravolgere nulla ... Benone.. e soprattutto grazie Agatto ...
 
  • Like
Reactions: Agatto

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Certo che veramente invidio la vostra pazienza.. chiaramente in senso bonario .. eh nel giocare a leggenda con 1/4 di squadre a Superstar con 3/5 del campionato spagnolo piu 1/16 di quello belga fratto squadre 4,5 stelle per la radice quadrata di 10 squadre a 3 stelle.. boh.. l'importante che trovate un buon compromesso ... Io sarei già ricoverato al reparto di neurologia da mesi... eheheh
Ma stiamo scherzando...??? E poi devo fare tutto sto sbatti?? Per me il cambio livello non ha proprio nessun senso... Il gioco deve funzionare .. se non funziona non e compito mio trovare alternative del genere..
Loro programmano guadagnano ed io finisco al manicomio... Ma dai... Ahahah..

Ciao! Ma ... per me è semplice ... base superstar, primi 8 team del ranking club Master Leggenda, neopromosse e Serie b liv campione...fine...
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze