io devo fare outing ragazzi: quest'anno non ho scavallato il livello professionista!
Ah...l'ho detto, mi sento meglio.
Giocando manual (non full perché non uso il filtrante avanzato [che è avanzato e non manuale...]) trovo sia autolesionistico salire oltre. Soprattutto se poi si usano giocatori tra il 69 e il 74 di ov (almeno il primo anno...ora sono al terzo e ho anche gente di 77 eh...)! Col TS basso sappiamo tutti che i nostri eroi, invece di correre appresso al pallone, vagano per il campo come non-morti di RE, se poi sono pure scarsi è un doppio suicidio. Magari ora che l'ho a 96 un nuovo tentativo a Campione potrei pure farlo, ma ci devo pensare bene perché mi è rimasto un solo PAD funzionante...
In compenso sta cosa delle stars per la CPU non conta proprio: ho visto un centrocampo di una squadra i ligue2 con gente di ov tra il 64 e il 69 fare 13 passaggi su 13 (100% di realizzazione) nei primi 15 min di match e poi concludere a rete (gol) col primo tiro in porta (ovviamente, cross basso e bomba sotto il 7...così, giusto per stare sicuri di segnare).
Date queste premesse ho deciso di non provarci più a salire a Campione...sono scarso, lo so, ma almeno a prof mi diverto!
Ed è per questo che è stato fatto PES, per divertimento, no?
Io sono arrivato ad un mia teoria. Se si alza il livello di difficoltà un giocatore forte resta forte ma non ha un upgrade come quelli scarsi, facciamo l’esempio dei DC, che di colpo da semplici zappatori diventano dei novelli Ramos. Se io gioco a Superstar Ramos gioca da Ramos, magari un pelino più forte, ma se incontro Racchiasciattapanni, overall 67, di colpo mi gioca ai livelli dello spagnolo. Questa è una cosa che a me non piace. Per questo poi escono fuori giocate come quelle che hai citato, anche con gente che al posto dei piedi ha due mattoni