Ti scrivo in pm perchè non vorrei influenzare @the elder a cui ho fatto una domanda
A questo punto dovresti condividere questa cosa. Al limite mettilo sotto spoiler e sopra ci scrivi "Vietata l'apertura a the elder"
Ti scrivo in pm perchè non vorrei influenzare @the elder a cui ho fatto una domanda
Ma sei fai modalità Campionato allora non è meglio?Io infatti gioco una Master NON reale, NON faccio mercato, gioco con rosa reale anche se sono alla 13esima stagione MA mi diverto così! Detto questo concordo con voi, LA MIA non è una Master MODELLO ....
Io forse ho risolto questo senso di impotenza vs cpu boostata.
E pensa che, paradossalmente, quando in Italia si qualificavano 3 squadre in CL, in pes se ne qualificavano 4.. Mo hanno fatto il contrarioa me la cosa che fa imbestialire sono i regolamenti sbagliati o non aggiornati dei campionati. è inaccettabile che se arrivo 4 in serie A devo fare l europa league. qua non hanno scusanti , si tratta veramente di superficialità inspiegabile e ingiustificabile
A questo punto dovresti condividere questa cosa. Al limite mettilo sotto spoiler e sopra ci scrivi "Vietata l'apertura a the elder"![]()
Vi mando un copia incolla del pm mandato ad @Havana976 , cosí potrete provare.Spiegati meglio
Ma in campionato mancano:Ma sei fai modalità Campionato allora non è meglio?
Vi mando un copia incolla del pm mandato ad @Havana976 , cosí potrete provare.
Non penso sia attuabile per la ML,ma @Lucawe11 potrebbe provarlo se nota differenze visto che haalle spalle qualche partita
Vi mando un copia incolla del pm mandato ad @Havana976 , cosí potrete provare.
Non penso sia attuabile per la ML,ma @Lucawe11 potrebbe provarlo se nota differenze visto che haalle spalle qualche partita
Condivido tutto ciò che hai scritto ..praticamente siamo spettatori di un programma non molto distante dalle slot machine , quando parte il codice al interno del programma stesso , non sei più tu a giocare , ma è la cpu che in quella frazione di secondo manipola il tuo movimento , perdi palla e guarda caso da li nasce spesso l azione truffaldina che si tramuta in goal o quasi ..quelle stesse azioni si possono trovare anche a livello professionista o campione ...certo, più scendi di livello e più lo script va a perdersi ....domanda ...bisogna essere più forti di quel codice malefico ? se SI che i giappo ce lo spieghino.mbè caro mio , non ho mai letto tante baggianate in una volta sola.
Ero partito illudendomi con discorsi di libertà e ritmo reale...
- è proprio quello che rappresenta il full manual e mi spiace tu non l abbia colto
Non mi piace l appiattimento delle statistiche tecniche in virtù di quelle fisiche....
- FALSO e senza senso , questa frase fà capire come tu non abbia la minima idea di come le singole stats agiscano sul gameplay , intanto parliamo solo di 2 o 3 stats su 20 e passa.......come scrivi tu sembrano la metà , e comunque anche in full manual la precisione tiro e passaggio si sente tutta , su un matuidi come su un iniesta , la differenza è palese di come con iniesta i passaggi siano più puliti e facili da indirizzare...
-Non mi piace il ritmo da 3 categoria
-Non mi piace che le. Giocate che nella realtà sono facili diventino difficili e viceversa (e più facile centrare la porta centralmente da 50 metri piuttosto che tirare defilati.. Magari Nell area piccola.... A 10cm dal palo...)
-Non mi piace l impossibilità di giocar facilmente nello stretto....Un uno due fra messi e suarez in 3 metri diventa più difficile che far un cambio campo di 40.metri...
Mi dispiace che tu dopo mesi di full manual non riesca a fare queste giocate , perchè chiunque dopo un pò si abitua e gioca tranquillamente partite ad alto ritmo , fà scambi veloci e gol in diagonale , tutto normalmente e senza patemi , semplicemente un pò meno perchè non c'è il doping dell assistenza che altera tutto , ma si vede che a te piace più l'arcade , e cmqe se dopo mesi di full manual hai difficoltà a fare quelle giocate , mi dispiace ma si vede che IL LIMITE è IL TUO , e non della modalità
Lo lascio a voi e al vostro appagamento
- PIù che appagamento , è questione di logica , trovo altamente DEMENZIALE un gioco di calcio dove miri da una parte e la palla va da un altra , dove carichi un tot di potenza e viene fuori tutt altro . Oltre alla stupidità dela cosa , c'è una forte mancanza di meritocrazia , per questo mi vien da ridire a pensare ad uno che fà gol in assistito ed esulta compiaciuto , quando in relatà non l ha mai fatto un gol in vita sua , perchè sono 20 anni che IN REALTà tira in fallo laterale , ma la cpu gliela indirizza in porta decidendo se dentro palo o fuori...
E CONCLUDO
konami ed EA non devono fare un bel gioco , simulativo e meritocratico , non glie ne può fregar di meno , il loro unico obbiettivo è VENDERE !! , quindi i principianti ed i bambini , devono gasarsi delle loro fantastiche giocate sin dalla prima partita , non possono rischiare di perdere clienti che non hanno la pazienza di far pratica qualche partita in più.
vuoi un esempio ?
quando mio figlio aveva 5 anni facevamo un gioco , c'era un muretto , lui da una parte con la palla , io dall'altra con un secchio a terra , doveva fare canestro , lanciava la palla e naturalmente non c azzeccava mai , ma prima che facesse il giro per venire a controllare io la mettevo dentro al secchio , lui la vedeva dentro ed esultava tutto felice !!
ecco , il giocatore assistito fà la stessa cosa , tira in fallo laterale , ma la cpu gliela mette in porta e lui esulta tutto felice !!!
pes 18 è la miglior grafica in HD di tutti i pes.. grafica foto realistica....in tutto !!...come ho già detto se pes 18 avesse avuto i manti erbosi del 16 + usura sarebbe stato il massimo.@giocoliere ... quando gioco ... mi vieni in mente ... tu che ami la grafica ... ma cavolo ma pes19 giocato su ps4pro e tv4k e da bava alla bocca ... meglio di una spanna anzi 2 rispetto pes18 in full HD o anche su ps4pro ... ma come fai a non apprezzare il salto qualitativo ???
pes 18 è la miglior grafica in HD di tutti i pes.. grafica foto realistica....in tutto !!...come ho già detto se pes 18 avesse avuto i manti erbosi del 16 + usura sarebbe stato il massimo.
La colpa di konami è lasciarti fare quello che fai. Cosa c'è di reale a lasciare che ultra 40enni i giocatori siano al top?Si è vero ma non è colpa di pes ma mia ... sono io che sono alla tredicesima stagione consecutiva e gioco con gli stessi, ormai più di metà regen ... è una mia scelta ... assurda ma che mi fa divertire ... Konami non ha colpe ...
Perlomeno quest'anno sono già a 22 rigori a favore, lo scorso anno 12 in tutta la stagione.A livelli di falli il 19 è il peggior gioco di tutti i pes è di una roba schifosa mai vista .....il 18 è nettamente meglio...
Oramai punto alla ps5 ...che tra 2 anni dovrebbe uscire , credo che pes 21 dovrebbe farne parte .Ok son d accordo ma pes19 e in 4k e te lo stai perdendo