PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che la cpu qualche nuova giocata l' abbia aggiunta, qui' su una punizione a spiovere fa un assist di petto al bacio a Firmino che con un bel controllo va in porta e per poco non m' imbuca il portiere

Qui' invece mi ha proprio preso alla sprovvista e mi ha infilato, dribbling secco di un terzino, Robertson e passaggio in diagonale a tagliare la mia difesa per la corrente Keita

Ultima modifica:
Non so, sarò sfortunato ma nelle poche partite fatte in questi due giorni invece ho subito più gol del solito su cross basso rispetto agli ultimi mesi.
Anche pochi falli, ma questo a livello leggenda succedeva anche prima.

Sembra che la cpu qualche nuova giocata l' abbia aggiunta, qui' su una punizione a spiovere fa un assist di petto al bacio a Firmino che con un bel controllo va in porta e per poco non m' imbuca il portiere

Qui' invece mi ha proprio preso alla sprovvista e mi ha infilato, dribbling secco di un terzino, Robertson e passaggio in diagonale a tagliare la mia difesa per la corrente Keita
il passaggio di petto veramente inedito, mai visto fino al tuo video

Non so, sarò sfortunato ma nelle poche partite fatte in questi due giorni invece ho subito più gol del solito su cross basso rispetto agli ultimi mesi.
Anche pochi falli, ma questo a livello leggenda succedeva anche prima.
ma io a leggenda non mi lamento sui falli, ne prendo abbastanza.... E' in area di rigore che mancano totalmente , e penso proprio che a Leggenda sia ancora più accentuata la cosa.

Comunque Master con la Roma in tutto il campionato 9 clean sheet :) , dopo aver provato compattezza difesa al max non torno piu indietro

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Ma guarda probabilmente sarà solo una mia sensazione ma stasera dopo aver giocato contro PSV, Liverpool e Barcellona ho proprio avuto l' impressione di un Player id e di un team id leggermente più profondi, qualche dribbling in più o aperture particolarmente caratteristiche e che ti aspetti da un top player come quella di Vidal in questa azione nella quale sono nuovamente stato infilato da una giocata che non mi aspettavo

Ripeto, magari sono solo sensazioni dovute al fatto di giocare con in mente una patch che qualcosa avrà cambiato ma io adesso mi sto divertendo più che prima e faccio fatica a spegnere la play, mi sembra proprio più appagante quando si è in possesso della palla, mediamente più vario quando il possesso è della cpu, chiaro che i gol su cross rasoterra continuo ad essere presenti

Comunque, già dalla demo si vedevano i limiti della CPU......io ho comperato il gioco a fine settembre sperando nelle patch e devo dire che mi sono pentito , infatti mi sto divertendo ancora con il 18 .......
Ma quante volte lo devi ripetere...:rotfl:

Ciao Ronin finita master primo anno livello superstar modalità sfida ti mostro la classifica finale ho il il miglior attacco e la peggior difesa del campionato ti chiedevo se il ts sale di meno rispetto alla modalità classica visto che hai provato entrambe le modalità

In questo caso sia a Classica che a Sfida il TS e l'apprendimento dei giocatori salgono alla stessa maniera :)

P.s: complimenti per il campionato e anche per la squadra scelta :). Come mai hai deciso di creare l'Hereford United?

È vero anche io ho avuto la stessa impressione.
Tra l’altro in 5 partite che ho fatto ieri, le prime post data pack 5.0, ho visto un assist col petto....che non ho salvato perché pensavo di averlo già visto....in realtà ripensandoci non era pes ma una partita reale :D
Inoltre, mi è sembrata una CPU meno letale. In un paio di occasioni, una anche con il famigerato passaggio rasoterra, non ha colpito a volo ma ha stoppato il pallone e ha concluso in maniera sbilenca fuori.
In un altra, con un cross a tagliare il player CPU da solo davanti al mio GK a colpito di testa sbagliando completamente e facendo finire l’amore palla fuori di molto

AL momento ho testato solo in master league livello superstar, con squadre (sia la mia che la CPU) tra le 2 stelle e 1 stella e 1/2

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
ma io a leggenda non mi lamento sui falli, ne prendo abbastanza.... E' in area di rigore che mancano totalmente , e penso proprio che a Leggenda sia ancora più accentuata la cosa.

Comunque Master con la Roma in tutto il campionato 9 clean sheet :) , dopo aver provato compattezza difesa al max non torno piu indietro
Ieri sera ho avuto il secondo rigore a favore a leggenda.
Però e stato l'unico fallo subito di tutta la partita.

Io ieri sera ho fatto davvero fatica a spegnere la play .... il giocoavra dei difetti ma nel complesso secondo me ha una valanga di pregi ... c è un aspetto secondo me IMMENSO ma che viene ignorato o comunque menzionato poco ma che da un valore aggiunto incredibile alla bellezza del gameplay: il trattamento della palla, ovvero gli innumerevoli modi con cui i giocatori stoppano la palla quando la ricevono. Pare un aspetto scontato ma se uno si ferma ad osservarlo bene è qualcosa di semplicemente magnifico.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ma guarda probabilmente sarà solo una mia sensazione ma stasera dopo aver giocato contro PSV, Liverpool e Barcellona ho proprio avuto l' impressione di un Player id e di un team id leggermente più profondi, qualche dribbling in più o aperture particolarmente caratteristiche e che ti aspetti da un top player come quella di Vidal in questa azione nella quale sono nuovamente stato infilato da una giocata che non mi aspettavo

Ripeto, magari sono solo sensazioni dovute al fatto di giocare con in mente una patch che qualcosa avrà cambiato ma io adesso mi sto divertendo più che prima e faccio fatica a spegnere la play, mi sembra proprio più appagante quando si è in possesso della palla, mediamente più vario quando il possesso è della cpu, chiaro che i gol su cross rasoterra continuo ad essere presenti

Io onestamente tutto questo piattume della CPU non lo vedo .... e anche sui gol da cross basso ... se li fa la CPU è uno scandalo ... ma io ne faccio una caterva ... nella realtà se ne fanno una caterva ... se poi mi si dice che il gol da cross basso a incrociare alto sotto il sette e ripetitivo concordo ma il gol da cross basso è un gol molto frequente ...

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Anch io sto notando qualche trick in più

CON QUESTO FILO DI PESANTEZZA IN PIÙ DELLA SFERA, LA FISICA DELLA PALLA E' INCREDIBILE

Guardate questo tentennamento del portiere, esco si esco no ... a momenti lo uccellavo

Proprio poco fa lamentavo del cross basso con tiro nel set sul secondo palo ... ecco un trick, cross basso e tiro sul primo CPU

Altro tentativo CPU .. premetto che si de e fare di più ma io onestamente non vedo il piattume

Fatta una decina di partite: hanno limato e ottimizzato tante cosucce.
Corsa, stacchi e stop più fluidi e realistici.
IA più aggressiva, tenta più la giocata in mezzo che sulle fasce. Ho visto giocatori temporeggiare palla al piede per poi partire in dribbling. Tiri più vari. Più errori di misura nei passaggi (assistito default).
Hanno messo mano alle animazioni di varie star (Messi, Aguero e de Bruyne sicuro).
Bello

• Mi piace
Gol CPU Mario Gomez un cecchino pazzesco, dal limite, forte, mezza altezza, primo palo

Forse è venuta a caso, forse L ha voluta ... ma in 39 anni di pes questa è una parata che mi ha fatto saltare dalla sedia! PAZZESCA!!!!!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online