PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TEM FUTEBOL
@GalvaniRenan

Melhoraram o cursor do jogo, e joguei umas 5 offline aqui, me parece que arrumaram a CPU, pelo menos no jeito de criar jogadas, estão variando bem! #PES2019

Secondo l' amico Nostradamus hanno migliorato il cursore del gioco, sembra che abbiano migliorato la CPU, almeno nel modo di creare azioni

Io ancora ci devo giocare. Ma ci spero in una CPU più varia in attacco

Ciao ragazzi anch'io nonostante sia passato da ps4 a pc beneficiando inoltre del grande lavoro anzi grandissimo lavoro di @incas36 reputo questo pes 2019 migliore del 18 anche xk ci voleva proprio poco pero' come dinamiche di gioco come varieta' come soprattutto credibilita' della cpu veramente scarso...e pensare che e' sempre stato il suo punto di forza...sotto questo punto di vista l'ultimo degno di nota e' stato il 17 ...il resto solo solo chiacchere
ciao a tutti

Io ho smesso di allenare la nazionale da pes18 perche mi rubava troppe energie ... :)
guarda anch'io la penso così....però la mia master la sto giocando in Scozia con il celtic, e purtroppo se voglio giocare con Cavani o Suarez devo andare in nazionale! Perchè, chiaramente non verranno mai a giocare li!!:)(y)(y)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
A me una volta mi capito' questa roba in game, non credevo ai miei occhi, non lo vidi mai più

Cmq come detto sulle mie impressioni post demo anche io trovo abbiamo migliorato i colpi di testa, più potenti e precisi, anche la fisica del pallone sui tiri mi sembra leggermente cambiata in meglio, sembra partino meno dal basso verso l'alto

Che figata il giocatore che chiama il,cambio!!! Mai visto!!!

cmq una cosa che non mi era mia capitata nel discorso audio,cosa di tre giorni fa quindi nn incide la patch...

Ho acquistato Rugani dal Chelsea(io il Napoli al sesto anno di master)e a un certo punto del match,palla a RUGANI E CARESSA FA:"che lo scorso anno ha giocato in Inghilterra.",una cosa nuova che non avevo mai sentito..

cmq una cosa che non mi era mia capitata nel discorso audio,cosa di tre giorni fa quindi nn incide la patch...

Ho acquistato Rugani dal Chelsea(io il Napoli al sesto anno di master)e a un certo punto del match,palla a RUGANI E CARESSA FA:"che lo scorso anno ha giocato in Inghilterra.",una cosa nuova che non avevo mai sentito..

Peccato che non abbia detto nel London FC :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Quand e che facciamo un match online?

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
luca pero nn piu di 12 minuti a match..in assistito è abbastanza secondo me...altra cosa ..se facessimo la live c sarebbe troppo lag?

Boh ... ok 12 min ... ma a questo punto non stasera ... sarebbe troppo tardi ... per il lag sulla la live boh .. io pero ora ho la FO e wifi viaggio su 10mb/psec...non penso lagghi

Ho provato il gioco post patch... nulla di clamoroso tranne ad una lieve limatura al peso del pallone e qualche fallo in più nei contrasti... col bene che voglio alla serie ma da almeno 2-3 anni e per non dire di più non mi diverto più offline vs CPU.
Sostengo anche io purtroppo che Konami segua la scia intrapresa da EA per il gioco online, figurine ecc...
Detto ciò ripongo di nuovo il game al suo posto lì in alto e chiudo ufficialmente l'attività calcistica videoludica per quest'anno.

Maledettiiiiiiii!!!

Havana.
Mi riallaccio a questo post

Proprio oggi è uscita la notizia che anche Griezmann gioca a myclub ovviamente ha una squadra della Madonna :rotfl:

Ho scoperto che gli autori della PTE Patch hanno ufficialmente lasciato l'editing di pes... un altro grande abbandono del modding sul gioco konami per pc

Peccato che non abbia detto nel London FC :D
Ciao Ronin finita master primo anno livello superstar modalità sfida ti mostro la classifica finale ho il il miglior attacco e la peggior difesa del campionato ti chiedevo se il ts sale di meno rispetto alla modalità classica visto che hai provato entrambe le modalità

Allegati

• IMG_20190404_191439.jpg
    IMG_20190404_191439.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 18
    IMG_20190404_191439.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 17
    IMG_20190404_191439.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: Ronin
Comunque, già dalla demo si vedevano i limiti della CPU......io ho comperato il gioco a fine settembre sperando nelle patch e devo dire che mi sono pentito , infatti mi sto divertendo ancora con il 18 .......

Personalmente sto notando una cpu piu' aggressiva nei tackle e sui contrasti, sembra vada piu' facilmente di prima in escandescenza, recupero piu' palloni e la cpu sembra giochi leggermente diversa, forse e' addirittura meno incisiva d' avanti
A me post patch sta dando piu' soddisfazione pad alla mano e di partite pre d.t.pack 5 ne avevo fatte parecchie

Mi accodo, ho fatto un altro paio di match (purtroppo non riesco a farne di più) che mi hanno lasciato una buona sensazione e non so perché .. sarà che son diventato un casual gamer ..

Non che mi dispiacesse prima eh (sono nella fase che gioco più a Pes che a Fifa :rotfl: ) è solo che c'è qualcosa ora percui avverto maggior feeling.

Specifico che guardo più a quel che riesco a fare io (full manual con filtrante avanzato) e non a quel che fa la COM avversaria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online