Presi altri 3 rigori...mai successo
Dinamiche?
Io per la prima volta in questo pes sono a quota 2 in una stagione .... mai cosi pochi ...
Presi altri 3 rigori...mai successo
Il concetto di manuale mi fa defecare....
Ci hi giocato per anni a FIFA e qualche mese a pes.. Poi Sn tornato a giocare a calcio...
Ero partito illudendomi con discorsi di libertà e ritmo reale...
Poi quando Sn tornato all assistito ho rivisto le azioni e i ritmi che ci Sn nel calcio oggi..
Non mi piace l appiattimento delle statistiche tecniche in virtù di quelle fisiche....
Non mi piace il ritmo da 3 categoria
Non mi piace che le. Giocate che nella realtà sono facili diventino difficili e viceversa (e più facile centrare la porta centralmente da 50 metri piuttosto che tirare defilati.. Magari Nell area piccola.... A 10cm dal palo...)
Non mi piace l impossibilità di giocar facilmente nello stretto....Un uno due fra messi e suarez in 3 metri diventa più difficile che far un cambio campo di 40.metri...
Lo lascio a voi e al vostro appagamento![]()
uno tacco all’interno e steso in scivolata dritto sull’uomo e gli altri 3 solita sterzata e gomitata in boccaDinamiche?
Io per la prima volta in questo pes sono a quota 2 in una stagione .... mai cosi pochi ...
uno tacco all’interno e steso in scivolata dritto sull’uomo e gli altri 3 solita sterzata e gomitata in bocca
A me una volta mi capito' questa roba in game, non credevo ai miei occhi, non lo vidi mai piùA voi capitano le cut-scend del giocatore che si tocca gamba che prelude un infortunio? Sono pochissime, peccato perche erano davvero carine!
io nn sono minimamente un purista del manual...come vedi gioco in tutti i modi e concordo su alcuni punti (es pwr me in assistito i valori dei player sono piu rispettati)tuttavia se con un filtrante preciso sulla punta...difendo spalle alla porta e puntualmente la scartebello nel sette non mi piace..e per questo che ho poi sposato il manual...almeno da sstar in giuIl concetto di manuale mi fa defecare....
Ci hi giocato per anni a FIFA e qualche mese a pes.. Poi Sn tornato a giocare a calcio...
Ero partito illudendomi con discorsi di libertà e ritmo reale...
Poi quando Sn tornato all assistito ho rivisto le azioni e i ritmi che ci Sn nel calcio oggi..
Non mi piace l appiattimento delle statistiche tecniche in virtù di quelle fisiche....
Non mi piace il ritmo da 3 categoria
Non mi piace che le. Giocate che nella realtà sono facili diventino difficili e viceversa (e più facile centrare la porta centralmente da 50 metri piuttosto che tirare defilati.. Magari Nell area piccola.... A 10cm dal palo...)
Non mi piace l impossibilità di giocar facilmente nello stretto....Un uno due fra messi e suarez in 3 metri diventa più difficile che far un cambio campo di 40.metri...
Lo lascio a voi e al vostro appagamento![]()
No xDMa ancora non avete imparato a non mettere le spunte su club e nazionali?
Boh...se avessero davvero fatto tutti questi cambiamenti mi sembra strano che non abbiano accennato minimamente nella descrizione del DLC.Comunque questo tizio ha fatto l'elenco di tutti i cambiamenti al gameplay che hanno fatto
Lascio il link in descrizione
Sicuro stavo meglio di tebeh io ero sul furgone...spero per te tu ti trovassi in posti piu piacevoli ahah
E stato un DLC con personalmente pochi volti di quelli che ci si aspettava... Però alcuni davvero importanti e particolari..
Radja
Umtiti fatto benissimo
Il rasta
L occhialino
Ma sto qatarioti chi cazz sono e dove giocano me li sono persiPer me i qatarioti rimangono il top
scarichi quel F.O. , poi elimini tutte le immagini, e importi tutto dal file...spiegami sta cosa ...grazie.
Mondiali 2022Per me i qatarioti rimangono il top

Ma sto qatarioti chi cazz sono e dove giocano me li sono persi
E queste cose dove sarebbero? con il prossimo aggiornamento? non quello di ieri mi sa.....
TEM FUTEBOL
@GalvaniRenan
Melhoraram o cursor do jogo, e joguei umas 5 offline aqui, me parece que arrumaram a CPU, pelo menos no jeito de criar jogadas, estão variando bem! #PES2019
Secondo l' amico Nostradamus hanno migliorato il cursore del gioco, sembra che abbiano migliorato la CPU, almeno nel modo di creare azioni