PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu hai le tue idee Pistiuk...ti diverti? Ci sta ognuno lo fà a modo suo :)

Ma il voler "per forza" dare meriti ad un gioco la cui CPU fa letteralmente cagare a spruzzo,beh consentimi ma non e' cosi "giusto" a parer mio ;)

Che poi se su Twitter,Forum stranieri e quant'altro la gente si lamenta e' un dato di fatto.

Ripeto il gioco di per se e' molto buono,la CPU fa cagare...non e' minare il divertimento altrui,ma semplicemente parlare di quello che si vede pad alla mano :)
Si... Però se usi il termini "e ma come fa a piacere questo gioco... Bla bla bla bla" tra le righe mi dai dello stupidino/sciocco/privo d intelletto... @admin :D

Poi ripeto.. Io hi la fortuna di giocarci anche e soprattutto 1vs1.... Difatti tutti i problemi che vengono elencati (tolta la. Richiesta di qualcuno di aver più comandi) spariscono Nell 1vs1.... Ed è un gioco allucinante.. Delle vere partite a scacchi

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
C'è un modo per aggiornare pes 17 in parte al 19 che non sia in modo manuale? Mi è venuta questa cosa di riprovarlo magari aggiornandolo sò che è difficile, altrimenti mi farò qualche partita con coppe internazionali e mi farò qualche trasferimento manuale giusto il minimo.

Si... Però se usi il termini "e ma come fa a piacere questo gioco... Bla bla bla bla" tra le righe mi dai dello stupidino/sciocco/privo d intelletto... @admin :D

Poi ripeto.. Io hi la fortuna di giocarci anche e soprattutto 1vs1.... Difatti tutti i problemi che vengono elencati (tolta la. Richiesta di qualcuno di aver più comandi) spariscono Nell 1vs1.... Ed è un gioco allucinante.. Delle vere partite a scacchi

Non mi permetterei mai...hai un brutto carattere ma ti voglio bene :D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
fatte un po di partite, non ho notato nessun cambiamento eclatante fino ad ora :

mi sono usciti un paio passaggi rasoterra con delle traiettorie un pò diverse, sia filtranti che normali

forse un po piu di facilità nell arrivare in porta

la palla mi sembra un filo piu pesante

Pes 17 credo sia il migliore di questa generazione anche se la grafica non era granchè ma mi ricordo che facevo le coppe tipo asia cup o africa cup e mi divertivo un sacco vedendo la cpu varia con tiri da lontano e azioni diverse e molte partite al cardiopalma cose che pes 19 non ha minimamente, quello è stato l'ultimo pes che mi ha fatto divertire e ci ho giocato fino all'uscita del 18 che poi non ho preso,sono 2 anni che pes mi delude e non ho un grande hype per queste ultime edizioni, ho solo la speranza che correggano qualcosa che ora siamo a fine gen poi se ne parlerà su nuove console...altriementi andrò di slide su fifa come ho fatto negli ultimi 2 anni.
Concordo pienamente.
Senza Serie B inoltre e una ML e BL uguali da anni solo qualche piccolo ritocco diventa noioso tutto.
Puntano solo su My Club ultimamente.

Concordo pienamente.
Senza Serie B inoltre e una ML e BL uguali da anni solo qualche piccolo ritocco diventa noioso tutto.
Puntano solo su My Club ultimamente.
ma neanche visto che my club forse é anche più noioso della ML.. non c'é un torneo ne niente di niente. unica novità giocatori di serie C che vengono potenziati come supereroi

• Mi piace
Reazioni: Antonio98
In tutta sincerità ora sto giocando a Fifa e in manuale non trovo tutto questo orrore.Anzi.....
Pes é avanti molto sulla fisica della palla e dei giocatori.
La IA invece é assolutamente superiore nel titolo canadese.
Inoltre il manuale é molto più manuale in Fifa.
Molti pareri sono frutto più di partito preso che di vera esperienza di gioco.
Te lo dice un pessaro incallito.

Sull ultimo pensiero ti posso dar ragione infatti io non ho molta esperienza con Fifa e lo conosco poco pero "a pelle" appena l arbitro fischia mi fa vomitare ... e te lo dice un pessaro incallito che pero non ha mai fatto sconti ... su ps3 ho saltato un intera generazione partendo da quello schifo di pes2008 su ps3 fino a pes14 ... a pelle non era piu il pes che conoscevo ... pero in effetti su fifa non e che abbia molte ore di gioco alle spalle

In attesa che arrivi moglie vediamo se c e qualche news gameplay
Live Sassuolo-Juve Serie A Superstar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,627
Ultimo utente registrato
nhabatsukiencom