PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di mettere il gioco in inglese, anche per le tattiche e le attitudini dei giocatori, ultimamente ho letto sul forum interpretazioni sbagliate causate dalla traduzione italiana fatta malissimo.

Sulla velocità : Una voce indica quanto ci si mette a raggiungere la velocità massima, l’altra la velocità massima.
Per la velocità palla al piede entra in gioco la tecnica nel controllo di palla.

Sul controllo palla che indica la velocità ho dei dubbi. Prendiamo ad esempio Kroos e Salah. Il primo ha 94 in controllo palla e il secondo 92, quindi il tedesco palla al piede è più veloce dell'egiziano? Ma manco se si dopa come gli atleti della ex DDR il giocatore del Real è più veloce di Salah :D

Sul controllo palla che indica la velocità ho dei dubbi. Prendiamo ad esempio Kroos e Salah. Il primo ha 94 in controllo palla e il secondo 92, quindi il tedesco palla al piede è più veloce dell'egiziano? Ma manco se si dopa come gli atleti della ex DDR il giocatore del Real è più veloce di Salah :D

Beh controllo di palla non puo indicare la velocita ....

A voi capitano le cut-scend del giocatore che si tocca gamba che prelude un infortunio? Sono pochissime, peccato perche erano davvero carine!

Premetto che sto parlando di "peli nel culo praticamente invisibili" ... Per me l aspetto più evidente e sui colpi di testa piu belli da vedersi (sembra ci sia una nuova animazione poco prima dell impatto con la sfera, una sorta di torsione del collo piu decisa che da piu forza al pallone quando c e l impatto) e piu efficaci in termini realizzativi. Sono dettagli chiariamoci ma alla 16esima stagione di Master con centinaia di match alle spalle li noto ...
Non saprei, se dovessi proprio dire rispetto agli ultimi tempi ho avuto qualche difficoltà in più proprio sui colpi di testa, ma troppo poche partite.
Certamente non vorrei che, ora che avevano finalmente sistemato i colpi di testa manuali dopo un anno e mezzo, fossimo tornati indietro.
Non voglio nemmeno pensarci.

Ho fatto un po' di partite anch'io, a tratti piacevoli, ma quando la cpu deve finalizzare è sempre la solita minestra.
Passaggio basso dentro l'area e conclusione di prima, angolatissima e da mezza altezza in su.
Mi prendo un'altra pausa...

• Mi piace
Reazioni: slego
Velocità più controllo palla ovviamente

Ciao a tutti! Qualcuno di Voi gioca nella master anche come allenatore di nazionali? Ve lo chiedo perché mi sa che ho trovato un bug.... sono allenatore dell’Uruguay e sto affrontando le qualificazioni mondiali. In pratica tutta la rosa si stanca, alla stesso modo. Mi ritrovo quindi alla seconda partita ( in genere dopo 2/3 giorni) che tutti i giocatori hanno accumulato la stessa stanchezza! Spero che il bug sia limitato alle qualificazioni e non quando sarà il momento del campionato del mondo. Per quanto riguarda i colpi di testa post patch credo anch’io ci sia qualcosa di nuovo, sono infatti riuscito a fare due colpi di testa con schiacciata a terra! Niente goal ma sono stati belli da vedere!!

Ciao a tutti! Qualcuno di Voi gioca nella master anche come allenatore di nazionali? Ve lo chiedo perché mi sa che ho trovato un bug.... sono allenatore dell’Uruguay e sto affrontando le qualificazioni mondiali. In pratica tutta la rosa si stanca, alla stesso modo. Mi ritrovo quindi alla seconda partita ( in genere dopo 2/3 giorni) che tutti i giocatori hanno accumulato la stessa stanchezza! Spero che il bug sia limitato alle qualificazioni e non quando sarà il momento del campionato del mondo. Per quanto riguarda i colpi di testa post patch credo anch’io ci sia qualcosa di nuovo, sono infatti riuscito a fare due colpi di testa con schiacciata a terra! Niente goal ma sono stati belli da vedere!!

Io ho smesso di allenare la nazionale da pes18 perche mi rubava troppe energie ... :)

@Pistiuk81 devi amare l'ibridità:)

se non vuoi variare il livello a master in corso...a meno che tu non voglia giocare sempre a leggenda(ma anche li ts oltre il 90 in assistito fa la sua parte a leggenda)l'altra possibile soluzione è imparare il manual..full manual...

impostando :
pas man,
filtrante avanzato(magari i primi tempi lo potresti lasciarlo su base ma poi ti accorgerai che aiuta di piu)
tiro manual

una volta presa la mano non saranno partite difficilissime o impossibili ma almeno da un certo punto di vista potrai eliminare certi automatismi che cmq l'assistito porta a fare.

è un possibile stimolo in piu nel gioco
io ho il napoli a 4,5 senza quei mostri sacrie seppurn avendo ormai una certa abitudine ho una buona media punti a superstar e in genere(non sempre)faccio la partita ci scappa sempre la partitella "storta" che ti abbassa la media e ti fa lottare

se non vuoi variare il livello a master in corso...a meno che tu non voglia giocare sempre a leggenda(ma anche li ts oltre il 90 in assistito fa la sua parte a leggenda)l'altra possibile soluzione è imparare il manual..full manual...

impostando :
pas man,
filtrante avanzato(magari i primi tempi lo potresti lasciarlo su base ma poi ti accorgerai che aiuta di piu)
tiro manual

una volta presa la mano non saranno partite difficilissime o impossibili ma almeno da un certo punto di vista potrai eliminare certi automatismi che cmq l'assistito porta a fare.

io ho il napoli a 4,5 senza quei mostri sacrie seppurn avendo ormai una certa abitudine ho una buona media punti a superstar e in genere(non sempre)faccio la partita ci scappa sempre la partitella "storta" che ti abbassa la media e ti fa lottare

Io non riesco piu a tornare indietro e solo ora comprendo la tua preoccupazione quando attendevi l ufficialita della presenza del liv Leggenda anche in pes19

impostando :
pas man,
tiro manual

Il concetto di manuale mi fa defecare....

Ci hi giocato per anni a FIFA e qualche mese a pes.. Poi Sn tornato a giocare a calcio...

Ero partito illudendomi con discorsi di libertà e ritmo reale...

Poi quando Sn tornato all assistito ho rivisto le azioni e i ritmi che ci Sn nel calcio oggi..

Non mi piace l appiattimento delle statistiche tecniche in virtù di quelle fisiche....

Non mi piace il ritmo da 3 categoria

Non mi piace che le. Giocate che nella realtà sono facili diventino difficili e viceversa (e più facile centrare la porta centralmente da 50 metri piuttosto che tirare defilati.. Magari Nell area piccola.... A 10cm dal palo...)

Non mi piace l impossibilità di giocar facilmente nello stretto....Un uno due fra messi e suarez in 3 metri diventa più difficile che far un cambio campo di 40.metri...

Lo lascio a voi e al vostro appagamento :D

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus