Una cosa che non ho mai capito è perché non mettono un valore per i rigori come su FIFA. A PES si fa la media tra punizioni, effetto e precisione tiro e ti esce il valore dei rigori, però nel calcio ci sono tanti esempi di giocatori che magari non sano tirare le punizioni ma se la cavano nel calciare i rigori. È vero hanno inserito l’abilità specialista rigori ma non è la stessa cosa. Altri valori importanti che aggiungerei sono tre
-Reazione; magari sulle palle vaganti oppure nel fare un intervento o una chiusura provvidenziale all’ultimo istante
-Passaggi no look: troppo spesso anche se con le spalle girate si riescono a fare dei super passaggi o aperture nonostante la visuale non te lo permetterebbe. Lanciare alla cieca non dovrebbe essere così facile, di conseguenza si dovrebbero perdere più palloni
-Passaggi sotto pressione o in precario equilibrio: anche qui spesso si riesce a trovare il compagno se si è sotto pressione oppure se si perde l’equilibrio. Anche in questo caso si dovrebbero sbagliare più passaggi. Invece spesso si vedono lanci precisi pure in fase di caduta
Dovrebbero diminuire la precisione della CPU nei passaggi.
Pero' molti hanno le abilita'
"Passaggio di prima"
"Passaggio calibrato"
"Cross calibrato"
"Passaggio a scavalcare"
E nei "Stili di gioco COM" parecchi difensori anche di Overall 65-70 hanno "Esperti palle lunghe"
Io li sto togliendo a molti,perche' son pochi i DC che sanno giocare palloni lunghi e precisi
Penso a Bonucci,Hummels,Piqué per citarni alcuni...
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