PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Attiviamo bene la memoria per lo meno andando indietro di un anno a pes18 ..... Secondo me a pes19 rispetto a pes18 i top player fanno molto la differenza, in tal senso c è stato un miglioramento incredibile! Ricordate quando tutti ci lamentavamo che (pes18) degli eurogol improbabili perché troppo frequenti dei vari Petagna, Ciciretti, Simeone, etc????
Personalmente a pes19 noto una grandissima differenza "in termini realizzative e di gol fatti" nell affrontare un Icardi, un Mertens, un Mario Gomez, un Cavani, un Crouch (tutti giocatori forti che mi mettono in difficoltà quando li incontro) etc piuttosto che giocatori meno forti quali Petagna, Simeone, etc che riesco a neutralizzare bene salvo eccezioni.
L aspetto negativo dove sta a mio avviso: che quando affronto Crouch questo fa il Crouch alla grande, segna di testa, di piede, fa sponde etc ... idem Suarez, idem Cavani ..... e idem Messi o Neymar o ancora Isco e Papu Gomez ma da questi giocatori mi aspetto la giocata di alto valore tecnico e non solo il gol, cioè quella giocata che solo questi giocatori fanno prima del gol o che la tentino di fare con più frequenza prima di un eventuale gol.
Guarda che gli Eurogoal di Petagna e company come le triplette di Destro e similari dopo la patch di giugno al 18 non si sono più verificate come il gameplay in generale che e migliorato e non poco ... il 19 se lo mangia in insalata...ma parlare bene del 18 porta puntualmente l'intervento di alcuni che ammetterebbero tutto il contrario... pazienza.. non e sicuramente un problema .. anzi ... di positivo ce che ho finalmente chiuso il cerchio con il 18 ... poiche ce tutto quello che desideravo da anni, in primis un gameplay spettacolare, licenze, campionati, grafica... ecc ecc.. e dal lontano Pes 2008 che aspettavo un pes cosi.. quindi pes 20 e quelli a venire da parte mia potranno starsene tranquilli sullo scaffale...per il calcio penso di aver finito definitivamente di spendere.. ho ripreso anche alcuni titoli Action che avevo purtroppo parcheggiato..meglio di cosi..
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Eh niente...non sono tipo da Campione...oggi ho cancellato il feto di ML che avevo iniziato con la Samp a Campione, Sfida, Manuale...non ho avuto problemi a fare 2a1 al Liverpool, non ho avuto problemi a fare 1a0 all'Anderlecht, ma ho subito l'inverosimile contro il Benfica: erano bestie assetate di sangue, in 3 minimo su ogni mio portatore di palla in ogni zona del campo, oltre il 95% di passaggi riusciti e, ovviamente, un bel 100% alla voce realizzazione. Un massacro. Poi batto l'Empoli a domicilio per 3a1 e, infine, derby col Genoa...piccola parentesi: ma quanto sono brutte le cutscene (mai viste prima) prima dei debry? Ho provato profonda tristezza e vergogna per chi ha dovuto realizzarle...cmq, derby col Genoa...io ho Ramirez, ov80 e ci metteva minimo 63 tocchi a stoppare un pallone...posso capirlo quando usavo gente di ov70, ma un 80 che non riesce ad addomesticare un passaggio a 1Km/h fatto da mezzo metro è assurdo...giocatori miei che ogni volta che spazzavo la palla colpivano compagni di squadra regalando la palla alla CPU, mentre i loro "saltellavano" sul pallone per non intercettarlo; pressing a tutto campo con 4 o 5 uomini impossibili da saltare; sono stato picchiato, bastonato, urtato e trucidato e mai un fallo a favore, ho fatto un contrasto con X e mi sono preso un giallo al primo fallo; Pandev che segna di Trivela come Quaresma, cross bassi che passano sotto le gambe dei miei difensori, il mio portiere compenetrato dalla CPU; addirittura durante un rinvio l'attaccante da una spallata al mio portiere facendo finire il suo rilancio in fallo laterale (!!!!); carico un passaggio poco, quasi nulla per darla all'uomo a 19cm dal mio e parte una bordata lunga a quello più lontano (ma che caz...); loro che giocano solo di prima al volo, non stoppano, non controllano, non guardano, 8 o 9 passaggi no-look sui piedi iperprecisi; tackle chirurgici che manco Baresi dopato (quando non erano entrate killer da dietro NON sanzionate); difensori che si spostano per non intercettare i passaggi, che salgono in attacco senza motivo, che perdono le marcature...e parliamo di Mancini ov77 e Andersen ov76 contro Sanabria e Pandev, mica Messi/Suarez (però intanto hanno annullato Salah-Mane-Firmino...boh...); partita che trasudava script così tanto che ne fuoriusciva anche dal lettore CD della PS4Pro....ma che schifezza è?!?!? Ma è la sagra dell'assurdo, dell'ingiocabile, della perculata cosmica! Avessi posato il pad a terra sarebbe stato uguale, era proprio IMPOSSIBILE mettere due passaggi in croce...e non lanci kilometrici, parliamo di semplici appoggi a 2m.....no no, non ci riesco a ingoiare tutta sta cacca videoludica preimpostata, precalcolata, predeterminata...me ne torno a Professionista...in 4,5 match (il secondo tempo del Debry mi sono rifiutato di farlo) ho preso 5 gol in 9 tiri subiti da 5 squadre con un solo clean-sheet...non so come fa chi gioca e vince a farlo e a divertirsi, ma la sagra della carota e dell'ortolano a me non piace...ho abbandonato F.... perché non avevo la sensazione di vincere/perdere per merito/demerito mio, ma se pure PES diventa così mi spiace, ma mi spiace moltissimo. Una puntata dei Griffin, scritta dai lamantini ha più senso di un match in ML fatto a Campione...assurdo, sono sconvolto!

Nulla di nuovo riguardo i derby. Quelli già impostati dalla Konami risultano spesso ingiocabili. Avversari che corrono, pressano, triplicano e passavano alla velocità della luce, il tutto mixato con un po' di Joga Bonito, che fa diventare dei fenomeni pure giocatori con overall 57
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Eh niente...non sono tipo da Campione...oggi ho cancellato il feto di ML che avevo iniziato con la Samp a Campione, Sfida, Manuale...non ho avuto problemi a fare 2a1 al Liverpool, non ho avuto problemi a fare 1a0 all'Anderlecht, ma ho subito l'inverosimile contro il Benfica: erano bestie assetate di sangue, in 3 minimo su ogni mio portatore di palla in ogni zona del campo, oltre il 95% di passaggi riusciti e, ovviamente, un bel 100% alla voce realizzazione. Un massacro. Poi batto l'Empoli a domicilio per 3a1 e, infine, derby col Genoa...piccola parentesi: ma quanto sono brutte le cutscene (mai viste prima) prima dei debry? Ho provato profonda tristezza e vergogna per chi ha dovuto realizzarle...cmq, derby col Genoa...io ho Ramirez, ov80 e ci metteva minimo 63 tocchi a stoppare un pallone...posso capirlo quando usavo gente di ov70, ma un 80 che non riesce ad addomesticare un passaggio a 1Km/h fatto da mezzo metro è assurdo...giocatori miei che ogni volta che spazzavo la palla colpivano compagni di squadra regalando la palla alla CPU, mentre i loro "saltellavano" sul pallone per non intercettarlo; pressing a tutto campo con 4 o 5 uomini impossibili da saltare; sono stato picchiato, bastonato, urtato e trucidato e mai un fallo a favore, ho fatto un contrasto con X e mi sono preso un giallo al primo fallo; Pandev che segna di Trivela come Quaresma, cross bassi che passano sotto le gambe dei miei difensori, il mio portiere compenetrato dalla CPU; addirittura durante un rinvio l'attaccante da una spallata al mio portiere facendo finire il suo rilancio in fallo laterale (!!!!); carico un passaggio poco, quasi nulla per darla all'uomo a 19cm dal mio e parte una bordata lunga a quello più lontano (ma che caz...); loro che giocano solo di prima al volo, non stoppano, non controllano, non guardano, 8 o 9 passaggi no-look sui piedi iperprecisi; tackle chirurgici che manco Baresi dopato (quando non erano entrate killer da dietro NON sanzionate); difensori che si spostano per non intercettare i passaggi, che salgono in attacco senza motivo, che perdono le marcature...e parliamo di Mancini ov77 e Andersen ov76 contro Sanabria e Pandev, mica Messi/Suarez (però intanto hanno annullato Salah-Mane-Firmino...boh...); partita che trasudava script così tanto che ne fuoriusciva anche dal lettore CD della PS4Pro....ma che schifezza è?!?!? Ma è la sagra dell'assurdo, dell'ingiocabile, della perculata cosmica! Avessi posato il pad a terra sarebbe stato uguale, era proprio IMPOSSIBILE mettere due passaggi in croce...e non lanci kilometrici, parliamo di semplici appoggi a 2m.....no no, non ci riesco a ingoiare tutta sta cacca videoludica preimpostata, precalcolata, predeterminata...me ne torno a Professionista...in 4,5 match (il secondo tempo del Debry mi sono rifiutato di farlo) ho preso 5 gol in 9 tiri subiti da 5 squadre con un solo clean-sheet...non so come fa chi gioca e vince a farlo e a divertirsi, ma la sagra della carota e dell'ortolano a me non piace...ho abbandonato F.... perché non avevo la sensazione di vincere/perdere per merito/demerito mio, ma se pure PES diventa così mi spiace, ma mi spiace moltissimo. Una puntata dei Griffin, scritta dai lamantini ha più senso di un match in ML fatto a Campione...assurdo, sono sconvolto!
Mamma mia come ti capisco amico.......
Per risolvere in pratica bisognerebbe uscir fuori e caricarla ad un livello inferiore, cosa che io non potrei mai fare, ma sembra che sia l’unica soluzione per continuare una Master.
Purtroppo anche moddato lo script è presente, pensa quanto è invasivo quest’anno, mi auguro che ad Agosto cambino un pochino perché davvero non capisco cosa intendono da quelle parti per il “senso di sfida”.
Sinceramente non vedo altra soluzione oltre a questa se non la simulazione tramite amichevoli come fa da anni il vecchio e caro amico @Zonamista° .......che occhio lungo che ha avuto!!!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
C'è un FO che aggiorna tutto Pes18 alla stagione in corso?

fino ad agosto....quelli di dicembre bisogna farli a mano credo...se sei interessato alla procedura che ho seguito scrivimi in pvt
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Eh niente...non sono tipo da Campione...oggi ho cancellato il feto di ML che avevo iniziato con la Samp a Campione, Sfida, Manuale...non ho avuto problemi a fare 2a1 al Liverpool, non ho avuto problemi a fare 1a0 all'Anderlecht, ma ho subito l'inverosimile contro il Benfica: erano bestie assetate di sangue, in 3 minimo su ogni mio portatore di palla in ogni zona del campo, oltre il 95% di passaggi riusciti e, ovviamente, un bel 100% alla voce realizzazione. Un massacro. Poi batto l'Empoli a domicilio per 3a1 e, infine, derby col Genoa...piccola parentesi: ma quanto sono brutte le cutscene (mai viste prima) prima dei debry? Ho provato profonda tristezza e vergogna per chi ha dovuto realizzarle...cmq, derby col Genoa...io ho Ramirez, ov80 e ci metteva minimo 63 tocchi a stoppare un pallone...posso capirlo quando usavo gente di ov70, ma un 80 che non riesce ad addomesticare un passaggio a 1Km/h fatto da mezzo metro è assurdo...giocatori miei che ogni volta che spazzavo la palla colpivano compagni di squadra regalando la palla alla CPU, mentre i loro "saltellavano" sul pallone per non intercettarlo; pressing a tutto campo con 4 o 5 uomini impossibili da saltare; sono stato picchiato, bastonato, urtato e trucidato e mai un fallo a favore, ho fatto un contrasto con X e mi sono preso un giallo al primo fallo; Pandev che segna di Trivela come Quaresma, cross bassi che passano sotto le gambe dei miei difensori, il mio portiere compenetrato dalla CPU; addirittura durante un rinvio l'attaccante da una spallata al mio portiere facendo finire il suo rilancio in fallo laterale (!!!!); carico un passaggio poco, quasi nulla per darla all'uomo a 19cm dal mio e parte una bordata lunga a quello più lontano (ma che caz...); loro che giocano solo di prima al volo, non stoppano, non controllano, non guardano, 8 o 9 passaggi no-look sui piedi iperprecisi; tackle chirurgici che manco Baresi dopato (quando non erano entrate killer da dietro NON sanzionate); difensori che si spostano per non intercettare i passaggi, che salgono in attacco senza motivo, che perdono le marcature...e parliamo di Mancini ov77 e Andersen ov76 contro Sanabria e Pandev, mica Messi/Suarez (però intanto hanno annullato Salah-Mane-Firmino...boh...); partita che trasudava script così tanto che ne fuoriusciva anche dal lettore CD della PS4Pro....ma che schifezza è?!?!? Ma è la sagra dell'assurdo, dell'ingiocabile, della perculata cosmica! Avessi posato il pad a terra sarebbe stato uguale, era proprio IMPOSSIBILE mettere due passaggi in croce...e non lanci kilometrici, parliamo di semplici appoggi a 2m.....no no, non ci riesco a ingoiare tutta sta cacca videoludica preimpostata, precalcolata, predeterminata...me ne torno a Professionista...in 4,5 match (il secondo tempo del Debry mi sono rifiutato di farlo) ho preso 5 gol in 9 tiri subiti da 5 squadre con un solo clean-sheet...non so come fa chi gioca e vince a farlo e a divertirsi, ma la sagra della carota e dell'ortolano a me non piace...ho abbandonato F.... perché non avevo la sensazione di vincere/perdere per merito/demerito mio, ma se pure PES diventa così mi spiace, ma mi spiace moltissimo. Una puntata dei Griffin, scritta dai lamantini ha più senso di un match in ML fatto a Campione...assurdo, sono sconvolto!
Vabbè ma pure te...dici che sei pippa e poi ti frusti da solo col livello campione!!!!...ennàmo
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
sinceramente la parte script che a me fa piu incaxxare è qulla del recupero farlocco...ieri dopo aver perso meritatamente nella maste cn il Messina vs la ROMA a leggenda 0-4,perso immeritatamente con Parma (ma in modo regolare)2-'0 a superstar con i miei 8 tiri contro i 3 dei ducali,pareggiato zero a zero vs Udinese una bellissima partita tirata(le ultime due a superstar)ho affrontato il Chievo ma li ho fatto una cosa che solitamente non faccio:Vado in vantaggio(meritatamente) poi l'arbitro da 1 minuto(uno ) di recupero,e il Chievo è in attacco al 90 esimo...cerco di spazzare e non riesco finalmente la butto in fallo laterale sul lato corto della mia area...siamo al 92 e a volte a me fischia(quando sono in fase d'attacco),ma l'arbitro no ,questa volta decide di no,il chievo crossa prova tre volte l'imbucata respingo sempre...palla fuori area ancora tentativi ma non riesco a spazzare...siamo al minuto 95(novantacinque) palla ancora al Chievo,cross basso respingo e finalmente al minuto 96 il Chievo pERVIENE AL PAREGGIO(VEDO MOGGI IN TRIBUNA) a quel punto ...tasto centrale del pad ed esco ...partita da rifare...ripeto non è da me ma 5 minuti oltre il recupero neanche nei peggiori campi di CARACAS...

E pensare che nello stesso 'pes mi accadde qualche mese fa una cosa che ancora oggi fatico a spiegarmi.
Torneo full manual del forum e gioco contro un ragazzo fortissimo che mi legna (ma legna parecchia gente)il 95 percento delle volte che ci incorntriamo:
decido di giocare con il bus e ripartenze...
la tattica regge fino a metà secondo tempo quando vado in svantaggio,a questo punto abbandono il bus e mi butto con un 433 in tacca rossa pervenendo quasi subito al pari.Decido di giocarmela e il mio avversario se la gioca piu di me ,,.,mettendo negli ultimi istanti la tacca ultrarossa ...siamo al 92 esimo e l'arbitro ha dato due minuti di recupero..io sono di contropiede mostruoso,4 contro tre e palla sul lato corto dell'area del mio avversario,siamo circa al 92 e 25 secondi(virtuali) faccio un filtrante verso l'accorrente giocatore sul secondo palo e....TRIPLICE FISCHIO FINALE...sono rimasto allibito
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vabbè ma pure te...dici che sei pippa e poi ti frusti da solo col livello campione!!!!...ennàmo

Ma io sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe parlare di equilibrio nei livelli di gioco, perché faccio oggettivamente schifo pad alla mano, ma vedere una banda di scappati di casa (e non parlo del Genoa, ma in senso lato parlo di squadre medie e piccole) giostrare tipo i Monstars di Space Jam mi fa calare vertiginosamente le palle verso il centro della terra.

Cioè, reggo l'urto del Liverpool...vado sotto per un mio errore...resisto ancora... pareggio...poi vinco...gioco con una squadra nettamente inferiore a loro e...non struscio palla, non riesco a passarla, subisco giocate che il Brasile 70 levate proprio, pupazzi pazzi che eseguono comandi che non do, anzi fanno di tutto per perdere la palla...ma perché?!? Il TS con il Liverpool era a 37, col Genoa a 49 e giocavano addirittura peggio... CPU disumana nella % di realizzazione, io che nemmeno supero la metà campo... Ma che scherziamo?

Poi sta cosa del recupero è allucinante:
Se ha palla la cpu si gioca finché non la perde o si arriva a metà campo, hai palla tu ti fischia la fine pure con la sfera che sta rotolando in porta...non è solo squilibrato, è proprio calcolato per farti perdere!!

Konami, spero tu possa farti tradurre questo messaggio: METTI OPZIONALE IL TEAM SPIRIT e togli sta stupida idea dell'HEART dal gioco! Lascia che sia il giocatore col pad in mano ad avere "feeling" coi giocatori virtuali ed entusiasmo o depressione per il risultato del match, non imporglielo tu a monte!
 
  • Like
Reactions: Bale e Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
06 maggio 2019 ore 19.31
Chiedo un minuto di silenzio al forum
E' un momento storico per l edizione pes19 perche a distanza di 8 mesi dall uscita del gioco ................. la CPU in fase offensiva (fase ampiamente criticata) ha finalmente "concluso da fuori area rasoterra", ripeto "tiro da fuori area rasoterra"
Ecco il video che testimonia l evento straordinario
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma io sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe parlare di equilibrio nei livelli di gioco, perché faccio oggettivamente schifo pad alla mano, ma vedere una banda di scappati di casa (e non parlo del Genoa, ma in senso lato parlo di squadre medie e piccole) giostrare tipo i Monstars di Space Jam mi fa calare vertiginosamente le palle verso il centro della terra.

Cioè, reggo l'urto del Liverpool...vado sotto per un mio errore...resisto ancora... pareggio...poi vinco...gioco con una squadra nettamente inferiore a loro e...non struscio palla, non riesco a passarla, subisco giocate che il Brasile 70 levate proprio, pupazzi pazzi che eseguono comandi che non do, anzi fanno di tutto per perdere la palla...ma perché?!? Il TS con il Liverpool era a 37, col Genoa a 49 e giocavano addirittura peggio... CPU disumana nella % di realizzazione, io che nemmeno supero la metà campo... Ma che scherziamo?

Poi sta cosa del recupero è allucinante:
Se ha palla la cpu si gioca finché non la perde o si arriva a metà campo, hai palla tu ti fischia la fine pure con la sfera che sta rotolando in porta...non è solo squilibrato, è proprio calcolato per farti perdere!!

Konami, spero tu possa farti tradurre questo messaggio: METTI OPZIONALE IL TEAM SPIRIT e togli sta stupida idea dell'HEART dal gioco! Lascia che sia il giocatore col pad in mano ad avere "feeling" coi giocatori virtuali ed entusiasmo o depressione per il risultato del match, non imporglielo tu a monte!
Ecco, nemmeno a farlo apposta ...un bel suggerimento per la tua Master of the Masters: scegli la Juve, il resto viene da se. Divertimento assicurato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Io continuo ad avere la sensazione che con i kits incollati impostati alla minore risoluzione ne giovi ai calciatori, secondo me stanno più imballati sennò,sarà per il peso dei kits alla massima risoluzione, sembra na sciocchezza ma mi sa che non sbaglio, diverso il discorso con i kits licenziati, in quel caso tutto ok, che poi in game non noto neppure differenza visiva tra le due risoluzioni, hanno fatto una stupidaggine immane con questa cosa delle due risoluzioni ma qual' è il senso?

Ma davvero????!!!!!!?????!!!!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
06 maggio 2019 ore 19.31
Chiedo un minuto di silenzio al forum
E' un momento storico per l edizione pes19 perche a distanza di 8 mesi dall uscita del gioco ................. la CPU in fase offensiva (fase ampiamente criticata) ha finalmente "concluso da fuori area rasoterra", ripeto "tiro da fuori area rasoterra"
Ecco il video che testimonia l evento straordinario
Più che "silenzio", dopo questo ennesimo post di immotivata meraviglia, io direi...il "gelo" !
 
  • Like
Reactions: peppe12

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Guarda che gli Eurogoal di Petagna e company come le triplette di Destro e similari dopo la patch di giugno al 18 non si sono più verificate come il gameplay in generale che e migliorato e non poco ... il 19 se lo mangia in insalata...ma parlare bene del 18 porta puntualmente l'intervento di alcuni che ammetterebbero tutto il contrario... pazienza.. non e sicuramente un problema .. anzi ... di positivo ce che ho finalmente chiuso il cerchio con il 18 ... poiche ce tutto quello che desideravo da anni, in primis un gameplay spettacolare, licenze, campionati, grafica... ecc ecc.. e dal lontano Pes 2008 che aspettavo un pes cosi.. quindi pes 20 e quelli a venire da parte mia potranno starsene tranquilli sullo scaffale...per il calcio penso di aver finito definitivamente di spendere.. ho ripreso anche alcuni titoli Action che avevo purtroppo parcheggiato..meglio di cosi..
Allora non ricordavo che era stato sistemato pure quell aspetto...detto questo forse mi sono espresso male....io preferisco di gran lunga pes19 a pes18 fermo restando che pes18 mi era piaciuto un sacco!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Più che "silenzio", dopo questo ennesimo post di immotivata meraviglia, io direi...il "gelo" !

Ma noooooooooo!!!!
Era in senso ironico!!!!!!
Per dire che è uno schifo vedere oggi a distanza di 8 mese 1 tiro da fuori area rasoterra!!!!!
Stavolta stavo muovendo una CRITICA a pes19
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Allora non ricordavo che era stato sistemato pure quell aspetto...detto questo forse mi sono espresso male....io preferisco di gran lunga pes19 a pes18 fermo restando che pes18 mi era piaciuto un sacco!
Sai Luca, oggi ho reinstallato il 18. Avevo giocato da gennaio a giugno 2018. Devo ricredermi, la IA é molto migliore del 19.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Sai Luca, oggi ho reinstallato il 18. Avevo giocato da gennaio a giugno 2018. Devo ricredermi, la IA é molto migliore del 19.

Prova a registrare qualche video di qualche conclusione CPU ....
sono onesto: io non ho più giocato a pes18 seppure sia un titolo che promossi a pieni voti ....non ricordo bene le differenze tra la IA negli ultimi 25mt di pes18 rispetto a quella di pes19.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Sai Luca, oggi ho reinstallato il 18. Avevo giocato da gennaio a giugno 2018. Devo ricredermi, la IA é molto migliore del 19.

Anche @davidovic è tornato definitivamente a pes18.
Personalmente io non riesco a tornare all edizione precedente quando esce quella nuova perche son convinto che il tira e molla fra un pes passato ed uno nuovo non faccia altro che non farti approfondire nel minimo dettaglio il cuore pulsante del pes nuovo (parlo di gameplay).
Certo se il pes nuovo e da cestino ovviamente gioco al vecchio ma personalmente da pes15 ho visto sempre un crescendo di anno in anno seppure ogni pes si porti dietro i difetti che tutti conosciamo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
06 maggio 2019 ore 19.31
Chiedo un minuto di silenzio al forum
E' un momento storico per l edizione pes19 perche a distanza di 8 mesi dall uscita del gioco ................. la CPU in fase offensiva (fase ampiamente criticata) ha finalmente "concluso da fuori area rasoterra", ripeto "tiro da fuori area rasoterra"
Ecco il video che testimonia l evento straordinario

Onde evitare fraintendimenti e che venga bollato fanboy di pes19, faccio notare che il video allegato e il relativo messaggio intende muovere una CRITICA a Konami .....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Mamma mia come ti capisco amico.......
Per risolvere in pratica bisognerebbe uscir fuori e caricarla ad un livello inferiore, cosa che io non potrei mai fare, ma sembra che sia l’unica soluzione per continuare una Master.
Purtroppo anche moddato lo script è presente, pensa quanto è invasivo quest’anno, mi auguro che ad Agosto cambino un pochino perché davvero non capisco cosa intendono da quelle parti per il “senso di sfida”.
Sinceramente non vedo altra soluzione oltre a questa se non la simulazione tramite amichevoli come fa da anni il vecchio e caro amico @Zonamista° .......che occhio lungo che ha avuto!!!
Guarda, alcune situazioni "particolari" le ho viste perfino giocando le amichevoli con la cpu in modalità allenatore.
Togliendo anche le rivalità, ovviamente non quelle preimpostate.
Però devo anche dire onestamente, non posso parlare per la master non avendola fatta, che certe cose ""estreme" che a volte leggo a me non capitano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze