PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Vero! Dovrebbero aumentare di molto le "giocate spettacolari, i dribbling, i trick e gli uno vs uno" da parte dei top player!
Prima ad es. un giocatore Leggendario chiamato "L Illusionista" mi ha fatto un trick a velocità bionica facendo letteralmente scomparire la palla....di queste giocate se ne dovrebbero vedere di più ... non troppe di più ... 4-5 a match sarebbero sufficienti onde evitare L effetto circo ...
Ecco la magia dell illusionista Andres Iniesta
Bello, però qui vediamo quanto ancora c'è da lavorare sull'intelligenza artificiale, Iniesta dopo la magia e con la porta davanti pensa bene di colpire di tacco e mandare la palla fuori areao_O
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
117469

La CPU (quelli rossi, il Basilea) fa il fuorigioco con il giocatore che rimane attaccato al palo...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 
  • Like
Reactions: peppe12

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Questo e' uno di quei pochi casi in cui la cpu mosta il player id, questo trick di Iniesta che hai postato infatti non e' altro che la "croqueta" da lui stesso inventa, a seguire, il colpo di tacco all' indietro, questo immancabile , ha poi rovinato la bellezza del gesto, mi domando dove li vedono 13 tacchi a partita , in tutte le partite, quelli della konami , in j-League forse ? bah
Dev'essere il player id della programmazione Konami "né capo né coda", fanno una cosa sorprendentemente buona da non darti nemmeno il tempo di compiacerti che subito ci piazzano sorpresa maggiore (in negativo però).
E pensare che una volta era il loro mantra avere una COM sopraffina.
Evvabbè
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Questo e' uno di quei pochi casi in cui la cpu mosta il player id, questo trick di Iniesta che hai postato infatti non e' altro che la "croqueta" da lui stesso inventa, a seguire, il colpo di tacco all' indietro, questo immancabile , ha poi rovinato la bellezza del gesto, mi domando dove li vedono 13 tacchi a partita , in tutte le partite, quelli della konami , in j-League forse ? bah

Infatti ... dopo quella giocata dove ho avuto L "illusione" di poter prendere la palla invece scomparsa dalla magia fatta dall Illusionista mi sarei aspettato un ultimo passaggio decisivo ... non certo all indietro .... ecco ... in un match intero mi aspetterei 3,4 massimo 5 giocate di questo tipo da ad es un Iniesta .... di più diventerebbe un circo .... conta che mi ha fatto questo trick è poi passaggi bassi perfetti e 2,3 lancioni alti ... nessun altro trick ...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Visualizza allegato 117469

La CPU (quelli rossi, il Basilea) fa il fuorigioco con il giocatore che rimane attaccato al palo...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

La regola dice che è il PENULTIMO UOMO a difendere a determinare il fuorigioco: in questo caso è il portiere che tiene in gioco tutti, perché è lui il penultimo davanti alla riga di porta. L'uomo sul palo è ovviamente l'ultimo e non si conta ai fini del fuorigioco.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
La regola dice che è il PENULTIMO UOMO a difendere a determinare il fuorigioco: in questo caso è il portiere che tiene in gioco tutti, perché è lui il penultimo davanti alla riga di porta. L'uomo sul palo è ovviamente l'ultimo e non si conta ai fini del fuorigioco.
Si, ed è un'azione assurda della Cpu visto che se il pallone è oltre il portiere non c'è alcun motivo di passarlo.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La regola dice che è il PENULTIMO UOMO a difendere a determinare il fuorigioco: in questo caso è il portiere che tiene in gioco tutti, perché è lui il penultimo davanti alla riga di porta. L'uomo sul palo è ovviamente l'ultimo e non si conta ai fini del fuorigioco.
Esattamente!...l'uomo sul palo più che altro difendeva il palo, di sti tempi non è poco: verificava la tenuta, affinché non cadesse, sai sennò che casini, salvini o dimaio ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io continuo ad avere la sensazione che con i kits incollati impostati alla minore risoluzione ne giovi ai calciatori, secondo me stanno più imballati sennò,sarà per il peso dei kits alla massima risoluzione, sembra na sciocchezza ma mi sa che non sbaglio, diverso il discorso con i kits licenziati, in quel caso tutto ok, che poi in game non noto neppure differenza visiva tra le due risoluzioni, hanno fatto una stupidaggine immane con questa cosa delle due risoluzioni ma qual' è il senso?
 
  • Like
Reactions: multicla e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io continuo ad avere la sensazione che con i kits incollati impostati alla minore risoluzione ne giovi ai calciatori, secondo me stanno più imballati sennò,sarà per il peso dei kits alla massima risoluzione, sembra na sciocchezza ma mi sa che non sbaglio, diverso il discorso con i kits licenziati, in quel caso tutto ok, che poi in game non noto neppure differenza visiva tra le due risoluzioni, hanno fatto una stupidaggine immane con questa cosa delle due risoluzioni ma qual' è il senso?
Interessante come cosa, ma si può rinunciare alla patch?
Io non potrei mai
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Interessante come cosa, ma si può rinunciare alla patch?
Io non potrei mai
No, quello mai, pero' mi sto mettendo le divise delle squadre che più solitamente uso a 1024X1024 anziché 2048X2048 e ti posso dire che pad alla mano la differenza la sento, i giocatori ti riacquistano agilità e fluidità di default (imho)
 
  • Like
Reactions: alberico e Holland_

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
No, quello mai, pero' mi sto mettendo le divise delle squadre che più solitamente uso a 1024X1024 anziché 2048X2048 e ti posso dire che pad alla mano la differenza la sento, i giocatori ti riacquistano agilità e fluidità di default (imho)
Ciao!!! Interessante! Ma da dove modifichi la risoluzione delle divise?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
No, quello mai, pero' mi sto mettendo le divise delle squadre che più solitamente uso a 1024X1024 anziché 2048X2048 e ti posso dire che pad alla mano la differenza la sento, i giocatori ti riacquistano agilità e fluidità di default (imho)
Beh!!!!
questa é una gran cosa amico
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ciao!!! Interessante! Ma da dove modifichi la risoluzione delle divise?
Ciao
Non li modifico, non lo so neppure fare

Semplicemente li recupero da pesteam singolarmente e me li ricarico a 1024X1024 in divise L, ovviamente cancello le controparti alla massima risol x ragioni di spazio
Beh!!!!
questa é una gran cosa amico
Holland considera che si tratta solo di una mia opinione, anche se cmq l'ho già letta anche da parte di qualcun altro, però è una cosa che noto proprio pad alla mano quando faccio le verifiche
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Ciao
Non li modifico, non lo so neppure fare

Semplicemente li recupero da pesteam singolarmente e me li ricarico a 1024X1024 in divise L, ovviamente cancello le controparti alla massima risol x ragioni di spazio

Holland considera che si tratta solo di una mia opinione, anche se cmq l'ho già letta anche da parte di qualcun altro, però è una cosa che noto proprio pad alla mano quando faccio le verifiche
Beh, c'era un Pes di pochi anni fa che spesso faticava a caricare le divise del FO nella schermata prepartita.
Onestamente non so se tecnicamente la cosa possa realmente influire su certi aspetti del gioco.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao
Non li modifico, non lo so neppure fare

Semplicemente li recupero da pesteam singolarmente e me li ricarico a 1024X1024 in divise L, ovviamente cancello le controparti alla massima risol x ragioni di spazio

Holland considera che si tratta solo di una mia opinione, anche se cmq l'ho già letta anche da parte di qualcun altro, però è una cosa che noto proprio pad alla mano quando faccio le verifiche
ma sai Fabio................anch'io ho avvertito sensazioni tipo la tua, come nel 18 in cui notavo un atteggiamento più morbido della cpu con il FM, sensazioni come hai detto esattamente te.......pad alla mano, per cui non sottovaluterei nulla anche se onestamente sarà una cosa che non verificherò mai perchè ho tanto di quel materiale su pc che non potrei più farne a meno ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e FabioPes

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Ma e' uno script anche quando la cpu schiera il secondo portiere?
Mi spiego gioco tre partite consecutive di master le perdo tutte e tre calciando all'inverosimile contro la porta avversaria ma iI portiere (tutti e tre I secondi non I titolari) parano tutto
Assurdo
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Eh niente...non sono tipo da Campione...oggi ho cancellato il feto di ML che avevo iniziato con la Samp a Campione, Sfida, Manuale...non ho avuto problemi a fare 2a1 al Liverpool, non ho avuto problemi a fare 1a0 all'Anderlecht, ma ho subito l'inverosimile contro il Benfica: erano bestie assetate di sangue, in 3 minimo su ogni mio portatore di palla in ogni zona del campo, oltre il 95% di passaggi riusciti e, ovviamente, un bel 100% alla voce realizzazione. Un massacro. Poi batto l'Empoli a domicilio per 3a1 e, infine, derby col Genoa...piccola parentesi: ma quanto sono brutte le cutscene (mai viste prima) prima dei debry? Ho provato profonda tristezza e vergogna per chi ha dovuto realizzarle...cmq, derby col Genoa...io ho Ramirez, ov80 e ci metteva minimo 63 tocchi a stoppare un pallone...posso capirlo quando usavo gente di ov70, ma un 80 che non riesce ad addomesticare un passaggio a 1Km/h fatto da mezzo metro è assurdo...giocatori miei che ogni volta che spazzavo la palla colpivano compagni di squadra regalando la palla alla CPU, mentre i loro "saltellavano" sul pallone per non intercettarlo; pressing a tutto campo con 4 o 5 uomini impossibili da saltare; sono stato picchiato, bastonato, urtato e trucidato e mai un fallo a favore, ho fatto un contrasto con X e mi sono preso un giallo al primo fallo; Pandev che segna di Trivela come Quaresma, cross bassi che passano sotto le gambe dei miei difensori, il mio portiere compenetrato dalla CPU; addirittura durante un rinvio l'attaccante da una spallata al mio portiere facendo finire il suo rilancio in fallo laterale (!!!!); carico un passaggio poco, quasi nulla per darla all'uomo a 19cm dal mio e parte una bordata lunga a quello più lontano (ma che caz...); loro che giocano solo di prima al volo, non stoppano, non controllano, non guardano, 8 o 9 passaggi no-look sui piedi iperprecisi; tackle chirurgici che manco Baresi dopato (quando non erano entrate killer da dietro NON sanzionate); difensori che si spostano per non intercettare i passaggi, che salgono in attacco senza motivo, che perdono le marcature...e parliamo di Mancini ov77 e Andersen ov76 contro Sanabria e Pandev, mica Messi/Suarez (però intanto hanno annullato Salah-Mane-Firmino...boh...); partita che trasudava script così tanto che ne fuoriusciva anche dal lettore CD della PS4Pro....ma che schifezza è?!?!? Ma è la sagra dell'assurdo, dell'ingiocabile, della perculata cosmica! Avessi posato il pad a terra sarebbe stato uguale, era proprio IMPOSSIBILE mettere due passaggi in croce...e non lanci kilometrici, parliamo di semplici appoggi a 2m.....no no, non ci riesco a ingoiare tutta sta cacca videoludica preimpostata, precalcolata, predeterminata...me ne torno a Professionista...in 4,5 match (il secondo tempo del Debry mi sono rifiutato di farlo) ho preso 5 gol in 9 tiri subiti da 5 squadre con un solo clean-sheet...non so come fa chi gioca e vince a farlo e a divertirsi, ma la sagra della carota e dell'ortolano a me non piace...ho abbandonato F.... perché non avevo la sensazione di vincere/perdere per merito/demerito mio, ma se pure PES diventa così mi spiace, ma mi spiace moltissimo. Una puntata dei Griffin, scritta dai lamantini ha più senso di un match in ML fatto a Campione...assurdo, sono sconvolto!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Eh niente...non sono tipo da Campione...oggi ho cancellato il feto di ML che avevo iniziato con la Samp a Campione, Sfida, Manuale...non ho avuto problemi a fare 2a1 al Liverpool, non ho avuto problemi a fare 1a0 all'Anderlecht, ma ho subito l'inverosimile contro il Benfica: erano bestie assetate di sangue, in 3 minimo su ogni mio portatore di palla in ogni zona del campo, oltre il 95% di passaggi riusciti e, ovviamente, un bel 100% alla voce realizzazione. Un massacro. Poi batto l'Empoli a domicilio per 3a1 e, infine, derby col Genoa...piccola parentesi: ma quanto sono brutte le cutscene (mai viste prima) prima dei debry? Ho provato profonda tristezza e vergogna per chi ha dovuto realizzarle...cmq, derby col Genoa...io ho Ramirez, ov80 e ci metteva minimo 63 tocchi a stoppare un pallone...posso capirlo quando usavo gente di ov70, ma un 80 che non riesce ad addomesticare un passaggio a 1Km/h fatto da mezzo metro è assurdo...giocatori miei che ogni volta che spazzavo la palla colpivano compagni di squadra regalando la palla alla CPU, mentre i loro "saltellavano" sul pallone per non intercettarlo; pressing a tutto campo con 4 o 5 uomini impossibili da saltare; sono stato picchiato, bastonato, urtato e trucidato e mai un fallo a favore, ho fatto un contrasto con X e mi sono preso un giallo al primo fallo; Pandev che segna di Trivela come Quaresma, cross bassi che passano sotto le gambe dei miei difensori, il mio portiere compenetrato dalla CPU; addirittura durante un rinvio l'attaccante da una spallata al mio portiere facendo finire il suo rilancio in fallo laterale (!!!!); carico un passaggio poco, quasi nulla per darla all'uomo a 19cm dal mio e parte una bordata lunga a quello più lontano (ma che caz...); loro che giocano solo di prima al volo, non stoppano, non controllano, non guardano, 8 o 9 passaggi no-look sui piedi iperprecisi; tackle chirurgici che manco Baresi dopato (quando non erano entrate killer da dietro NON sanzionate); difensori che si spostano per non intercettare i passaggi, che salgono in attacco senza motivo, che perdono le marcature...e parliamo di Mancini ov77 e Andersen ov76 contro Sanabria e Pandev, mica Messi/Suarez (però intanto hanno annullato Salah-Mane-Firmino...boh...); partita che trasudava script così tanto che ne fuoriusciva anche dal lettore CD della PS4Pro....ma che schifezza è?!?!? Ma è la sagra dell'assurdo, dell'ingiocabile, della perculata cosmica! Avessi posato il pad a terra sarebbe stato uguale, era proprio IMPOSSIBILE mettere due passaggi in croce...e non lanci kilometrici, parliamo di semplici appoggi a 2m.....no no, non ci riesco a ingoiare tutta sta cacca videoludica preimpostata, precalcolata, predeterminata...me ne torno a Professionista...in 4,5 match (il secondo tempo del Debry mi sono rifiutato di farlo) ho preso 5 gol in 9 tiri subiti da 5 squadre con un solo clean-sheet...non so come fa chi gioca e vince a farlo e a divertirsi, ma la sagra della carota e dell'ortolano a me non piace...ho abbandonato F.... perché non avevo la sensazione di vincere/perdere per merito/demerito mio, ma se pure PES diventa così mi spiace, ma mi spiace moltissimo. Una puntata dei Griffin, scritta dai lamantini ha più senso di un match in ML fatto a Campione...assurdo, sono sconvolto!
Purtroppo da un paio d'anni va cosi'...Ce lo stanno rovinando:evil:
Sto giochicchiando ancora facendo un campionato scozzese con il Celtic.
Tutto sommato meno peggio di altri campionati ma la sensazione di impotenza in alcune partite è troppo invasiva.
E poi vogliamo parlare dei Rangers che vincono 16 partite su 16 ???
Sono al secondo anno ed è successo in fotocopia.
Ho fatto 2 pareggi e la partita scriptatissima contro di loro che ho perso(3-2 al 90'. All' 85 vincevo 2-1....poi...l'inevitabile!!) e mi ritrovo a -7.
Ma lasciando stare i risultati stagionali.....si avverte palesemente quando e come la cpu ti uccellerà e non puoi farci niente.
In queste condizioni tutto il resto conta meno di una cippa. :mad::eek::evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze