PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Oppure fai riposare un giocatore perché magari il match successivo hai una partita importante, e invece che trovarlo bello e riposato te lo ritrovi con la freccia rossa o arancione. Ogni volta che faccio turnover sudo freddo :D

Ho smesso di fare turnover proprio per quel motivo.
Faccio la formazione in base allo stato di forma e non risparmio nessuno, neanche prima di match importanti. Troppo aleatorio (strano, konami è sempre molto logica e sensata nelle scelte.. :rolleyes:)
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Comunque sara' il livello piu basso ma trovo il campionato scozzese stupendo...privo di forzature ora che utilizzo il metodo del secondo pad...che invece sono evidentissime giocando la serie A
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Ovvio che il post di @starchild sia provocatorio, ma è anche vero che potrebbero esserci mille cose nel gioco ma se poi iniziando la partita il gioco non ci piacesse non servirebbero a niente.

....almeno teoricamente, perchè noto che sono stato l'unico a mettere il "mi piace" al suo post....:confused:

Non ho messo il "mi piace" ma ho compreso l'intento di provocazione.
Oggi però il solo gameplay non basta più.
Il calcio è una forma di spettacolo dentro e fuori dal campo.

L'amara verità è che, senza la parte di Editing, PES lo comprerebbero in quattro persone (ovvero i dipendenti di Konami che si occupano del gioco per cercare di salvarsi il posto di lavoro).

Immaginatevi un Pes senza editor e senza licenze.
Niente Juve, niente Bundesliga, 18 su 20 squadre di premier fake, 19 su 20 fake spagnole.
Ve li vedete i ragazzini che si sfidano a casa coi fenomeni del campionato danese o svizzero. Chiii!?!?!?
Oppure che spacchettano per i palloni neri del campionato thailandese. OVR massimo 68. Fooorti!!

Konami non è mai stata in grado di spettacolarizzarlo fuori dal campo (e sarebbe ora di svegliarsi e farlo, ritengo sia più facile che creare il gameplay perfetto) ma negli anni ha perso colpi anche dentro il campo (e non puoi perdere terreno nel tuo punto di forza).
 
  • Like
Reactions: Davide69 e Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Oppure fai riposare un giocatore perché magari il match successivo hai una partita importante, e invece che trovarlo bello e riposato te lo ritrovi con la freccia rossa o arancione. Ogni volta che faccio turnover sudo freddo :D
Il turnover lo faccio 2 volta a stagione, solo per replicare le stagioni reali. Perché il turnover troppe volte invece di trovarmeli in forma, li trovo peggio di quando magari fanno 10 partite consecutive con freccia gialla. (Come se invece di venire allo stadio a guardare i compagni, vadano a sfasciarsi in disco tanto da star male una settimana)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
No più che altro se vai in Danimarca come dici tu ,se giochi un Copenaghen vs AAB e prendi tipo Fischer o N'Doye realmente li ti faranno la differenza . Perche la media squadra dei giocatori dell AAB é 65 di overall ..Vai in premier e ti fai un Chelsea vs burnley ti trovi difensori come long o mee o tarkowskij che nella realtà non sono per niente reattivi ma nel gioco hanno velocità a 70 e ti possono fermare tranquillamente un Hazard che dovrebbe in teoria saltarti facilmente .
Questa é una cosa molto interessante. Quest'anno ho fatto anno sabbatico, se piglio io 2020, e andrò a creare il mio solito campionato immaginario, farò un bel cut sulle statistiche per vedere se funziona.
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Non ho messo il "mi piace" ma ho compreso l'intento di provocazione.
Oggi però il solo gameplay non basta più.
Il calcio è una forma di spettacolo dentro e fuori dal campo.

L'amara verità è che, senza la parte di Editing, PES lo comprerebbero in quattro persone (ovvero i dipendenti di Konami che si occupano del gioco per cercare di salvarsi il posto di lavoro).

Immaginatevi un Pes senza editor e senza licenze.
Niente Juve, niente Bundesliga, 18 su 20 squadre di premier fake, 19 su 20 fake spagnole.
Ve li vedete i ragazzini che si sfidano a casa coi fenomeni del campionato danese o svizzero. Chiii!?!?!?
Oppure che spacchettano per i palloni neri del campionato thailandese. OVR massimo 68. Fooorti!!

Konami non è mai stata in grado di spettacolarizzarlo fuori dal campo (e sarebbe ora di svegliarsi e farlo, ritengo sia più facile che creare il gameplay perfetto) ma negli anni ha perso colpi anche dentro il campo (e non puoi perdere terreno nel tuo punto di forza).
Anche per questo la serie Fifa resta anni luce avanti..se solo konami volesse, poi leggi i risultati del sondaggio di cosa vorrebbe la community e resti cosi:eek::rolleyes:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
L'amara verità è che, senza la parte di Editing, PES lo comprerebbero in quattro persone (ovvero i dipendenti di Konami che si occupano del gioco per cercare di salvarsi il posto di lavoro)

Mettiamo i dipendenti della Konami più Ozil che gioca Arsenal - Tottenham con gli Spurs fake :D

DHN6P8_XgAAbjF4.jpg
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Non ho messo il "mi piace" ma ho compreso l'intento di provocazione.
Oggi però il solo gameplay non basta più.
Il calcio è una forma di spettacolo dentro e fuori dal campo.

L'amara verità è che, senza la parte di Editing, PES lo comprerebbero in quattro persone (ovvero i dipendenti di Konami che si occupano del gioco per cercare di salvarsi il posto di lavoro).

Immaginatevi un Pes senza editor e senza licenze.
Niente Juve, niente Bundesliga, 18 su 20 squadre di premier fake, 19 su 20 fake spagnole.
Ve li vedete i ragazzini che si sfidano a casa coi fenomeni del campionato danese o svizzero. Chiii!?!?!?
Oppure che spacchettano per i palloni neri del campionato thailandese. OVR massimo 68. Fooorti!!

Konami non è mai stata in grado di spettacolarizzarlo fuori dal campo (e sarebbe ora di svegliarsi e farlo, ritengo sia più facile che creare il gameplay perfetto) ma negli anni ha perso colpi anche dentro il campo (e non puoi perdere terreno nel tuo punto di forza).
Dobbiamo fare una distinzione.
Un conto è quello che faremmo se fossimo il responsabile della Konami.
Un altro è quello che vorremmo se fosse possibile, per assurdo, avere ognuno il gioco "ad personam".
Ma potendo sviluppare a fondo solo UN ASPETTO del gioco.

Per chi come quelli che scrivono in questo topic gioca contro la cpu, quale sarebbe l'aspetto del gioco da realizzare al meglio?
Ovviamente il comportamento della cpu.

Oltretutto, allargando il discorso, quale è il senso da aumentare i campionati a disposizione, se poi il gioco non permette di goderseli appieno?
Il database della ML? Ma se poi quando avviamo la partita non siamo soddisfatti?
Più squadre da usare online? Ma chi gioca online con il San Gallo?
Più giocatori per MyClub? Qualcuno che gioca a MyClub spera di pescare il centravanti del Livingstone?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Dobbiamo fare una distinzione.
Un conto è quello che faremmo se fossimo il responsabile della Konami.
Un altro è quello che vorremmo se fosse possibile, per assurdo, avere ognuno il gioco "ad personam".
Ma potendo sviluppare a fondo solo UN ASPETTO del gioco.

Per chi come quelli che scrivono in questo topic gioca contro la cpu, quale sarebbe l'aspetto del gioco da realizzare al meglio?
Ovviamente il comportamento della cpu.

Oltretutto, allargando il discorso, quale è il senso da aumentare i campionati a disposizione, se poi il gioco non permette di goderseli appieno?
Il database della ML? Ma se poi quando avviamo la partita non siamo soddisfatti?
Più squadre da usare online? Ma chi gioca online con il San Gallo?
Più giocatori per MyClub? Qualcuno che gioca a MyClub spera di pescare il centravanti del Livingstone?

Secondo me farebbero salti di gioia se pescassero il centravanti del Livingston. Il funambolico Menga ogni volta che lo incontro mi fa dannare l'anima :D

In due partite fermo Benzema senza fargli fare un tiro in porta, poi incontro sto Menga che sbuca da tutte le parti, se ne va via in velocità come un Freccia rossa e mi rifila 3 gol che manco Messi in 10 partite giocate contro il Barcellona mi ha mai segnato
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mettiamo i dipendenti della Konami più Ozil che gioca Arsenal - Tottenham con gli Spurs fake :D

DHN6P8_XgAAbjF4.jpg
ma perché la grafica del punteggio è diversa ? sta giocando a myclub ? ( scusate l ignoranza ) e poi perché la tacca del tottenham è gialla e non rossa ???
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me farebbero salti di gioia se pescassero il centravanti del Livingston. Il funambolico Menga ogni volta che lo incontro mi fa dannare l'anima :D

In due partite fermo Benzema senza fargli fare un tiro in porta, poi incontro sto Menga che sbuca da tutte le parti, se ne va via in velocità come un Freccia rossa e mi rifila 3 gol che manco Messi in 10 partite giocate contro il Barcellona mi ha mai segnato
È chiamata "la legge del Menga!":D
Anche a me fa dannare. Partita sul 2-0 tranquilla e poi...fa 2 gol.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Lo svecchiamento grafico va bramato da tutti, tutti dovremmo nei feedback desiderare quel che Fifa sta già dando da alcuni anni!!...fermo restando che al capitolo Pes19 un "mi piace" glielo do comunque (per quel che mi da in campo).
Se arrivasse davvero quel «boost»...saremmo al top
 

antonio87bis

Pulcini
11 Settembre 2018
32
9
8
Buongiorno a tutti
scusate l'ignoranza in pes durante una master dove trovo la dicitura giocatori simili?

upload_2019-3-18_13-39-36.png
 

Allegati

  • upload_2019-3-18_13-38-50.png
    upload_2019-3-18_13-38-50.png
    256.2 KB · Visualizzazioni: 5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_