PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda, ma solo a me capitano infortuni a ripetizione nella master?

Cioè, non è possibile, recupero un titolare e ne perdo un'altro.

Ultimamente vedo molte più entrate da dietro e molti più cartellini, ma per assurdo meno punizioni da zone pericolose, anche questo l'ha notato nessun'altro?
In compenso 3 rigori in due giorni....

Anche a me .. addirittura ieri sera DCosta infortunato 3 mesi

una cosa che sto notando rivedendo il match...

i falli :si devono fare...
nel primo goal ero in ritardo su quello che ha crossato e dovevo abbatterlo(come ho fatto nella ripresa sul punteggio gia di 0-3)

Lo dico da sempre: i falli devono essere usati ... peccato che io poi finisco sempre i match in 10

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Io se può Interessarti la vinco SICURAMENTE questa stagione in occasione del TRENTESIMO tentativo .... il tuo post L ho ben capito ... non mi sento offeso e in un certo senso ti do pure ragione ... ma ormai sono caduto nel loop di vincere champions affrontando SOLO i primi 8 top team europei a liv Leggenda e non riesco più ad uscirne ;)
Luca tu DEVI vincerla sta benedetta Champions . Qua non ci dormiamo piu la notte . A momenti facciamo la raccolta firme affinché konami ti riconosce una Champions ad honorem

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Finita la prima giornata.
Mi sono divertito.
Ricordo che tengo le squadre in casa.

53110649_10218703557241217_1908537342965055488_o.jpg

E, per la vostra gioia :p, i miei gol della prima giornata.

Molto belli!
Il più bello, il primo fatto col Celtic
Secondo, la punizione con Aberdeen
Il peggiore ... L unico di testa ;)
Ma le vere domanda sono:
1) ma ti diverti ad usare tutte le squadre di casa???
2) quando è che a pes19 ti vedremo condurre un TOP TEAM?

Luca tu DEVI vincerla sta benedetta Champions . Qua non ci dormiamo piu la notte . A momenti facciamo la raccolta firme affinché konami ti riconosce una Champions ad honorem

:D Sono davvero concentrato, stasera ho Foggia in Serie A poi ultimo match del girone a Celtic Park ... poi Serie A una decina di giornate e poi entrò nel clou della stagione

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
si ma sta bastrda della cpu se l'è conservata giusto per la diretta...:)
mi credi se ti dico che in 4 stagioni (o forse 5 di napoli) nelle partite a leggenda e ne ho giocate parecchie ho preso 4 goal solo con lo united nei gironi champions(4-1) e oggi 4-0 ahahahah

Guarda Giulio che la diretta crea una tensione notevole ... non è uno scherzo ...

va bene uguale☺

Quasi .... :D .... mi auguro che @GIANLU69 la vinca ... però poi ha L obbligo morale di diventare lui una Leggenda per lo meno in questo forum .... non me ne voglia @cristianoarry ... che invito a non incazzarsi .. però @GIANLU69 se la vinci ancora a superstar è arrivato il momento di affrontare i primi 8 top team del ranking club della tua Master a liv LEGGENDA e provare L impresa che ad oggi non è riuscita a nessuno in questo forum ... e in quel caso si che sarebbe una vittoria leggendaria!!

Quasi .... :D .... mi auguro che @GIANLU69 la vinca ... però poi ha L obbligo morale di diventare lui una Leggenda per lo meno in questo forum .... non me ne voglia @cristianoarry ... che invito a non incazzarsi .. però @GIANLU69 se la vinci ancora a superstar è arrivato il momento di affrontare i primi 8 top team del ranking club della tua Master a liv LEGGENDA e provare L impresa che ad oggi non è riuscita a nessuno in questo forum ... e in quel caso si che sarebbe una vittoria leggendaria!!
Dobbiamo proprio farci del male si ?:D

Molto belli!
Il più bello, il primo fatto col Celtic
Secondo, la punizione con Aberdeen
Il peggiore ... L unico di testa ;)
Ma le vere domanda sono:
1) ma ti diverti ad usare tutte le squadre di casa???
2) quando è che a pes19 ti vedremo condurre un TOP TEAM?
1) mi diverte usare squadre diverse. Ha più senso usare quelle di casa perchè vinco la maggior parte delle partite e quindi mi sembra più logico
2) quando tu farai una stagione intera con una squadra massimo 2,5 stelle....cioè mai.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1