PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi,...domanda della domenica mattina

quanti di voi usano il controllo automatico compagni(per intenderci quello che fa fare un movimento in profondità a un giocatore nostro non in possesso)?

perchè a mio avviso coloro i quali si lamentano dei pochi spazi che trovano nella cpu,probabilmente sconoscono a non usano tale comando.

Io ormai lo uso in automatico ma ieri ho voluto provare a non usarlo e il risultato è che ho trovato molto meno spazi.

quanti di voi usano il controllo automatico compagni(per intenderci quello che fa fare un movimento in profondità a un giocatore nostro non in possesso)?

perchè a mio avviso coloro i quali si lamentano dei pochi spazi che trovano nella cpu,probabilmente sconoscono a non usano tale comando.

Io ormai lo uso in automatico ma ieri ho voluto provare a non usarlo e il risultato è che ho trovato molto meno spazi.
io lo uso.
Però qualche volta ho l'impressione che non funzioni bene.
Se il giocatore sta trotterellando già verso la porta, a volte rallenta invece di scattare, se non addirittura si ferma un attimo.
Quello manuale, se non lo hanno sistemato ultimamente, ancora peggio.

Si diceva come non sia semplice trovare un giusto equilibrio per l'arbitraggio in area di rigore.
E sono d'accordo.

Però l'altro giorno, avevo messo il video, fallo a favore (dubbio) fischiato mezzo metro dentro l'area e punizione dal limite.

Ora addirittura fallo contro in questa situazione..... :

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
io lo uso.
Però qualche volta ho l'impressione che non funzioni bene.
Se il giocatore sta trotterellando già verso la porta, a volte rallenta invece di scattare, se non addirittura si ferma un attimo.
Quello manuale, se non lo hanno sistemato ultimamente, ancora peggio.
io ho capito che ogni giocatore lo può fare massimo uno /due volte,anche se poi il controsenso è che se allo stesso giocatore dai il comando del dai e vai scatta regolarmente.
L'utilità(che davo per scontata)è che nei contropiede ti porta via l'uomo liberandoti campo per andare al tiro.La cosa che però è fatta male è che appunto a volte i difensori cpu non vanno sul portatore di palla e da qui accade la famosa palla al piede per 30/40 metri che se posso dire è la cosa che mi infastidisce di piu nel gioco(anche se non accade sempre e cmq non la cerco di proposito)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Si diceva come non sia semplice trovare un giusto equilibrio per l'arbitraggio in area di rigore.
E sono d'accordo.

Però l'altro giorno, avevo messo il video, fallo a favore (dubbio) fischiato mezzo metro dentro l'area e punizione dal limite.

qua per me ha considerato fortuita la caduta(cosi non ne fischia mai)con l''aggravante del contatto del tuo giocatore che da terra con la mano colpisce l'avversario

io ho capito che ogni giocatore lo può fare massimo uno /due volte,anche se poi il controsenso è che se allo stesso giocatore dai il comando del dai e vai scatta regolarmente.
L'utilità(che davo per scontata)è che nei contropiede ti porta via l'uomo liberandoti campo per andare al tiro.La cosa che però è fatta male è che appunto a volte i difensori cpu non vanno sul portatore di palla e da qui accade la famosa palla al piede per 30/40 metri che se posso dire è la cosa che mi infastidisce di piu nel gioco(anche se non accade sempre e cmq non la cerco di proposito)
Guarda io non lo uso con eccessiva frequenza.
Solo nelle situazioni in cui mi serve.
Quindi ben difficilmente può capitare che lo faccia fare parecchie volte allo stesso giocatore.
E' che a volte sembra proprio che non capisca il comando.
Quello manuale almeno tempo fa era ancora peggio.

Poi comunque capita quello che dici tu.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
cmq vi spoilero na roba...

ieri nella master che ho in corso...il campionato va a farsi benedire grazie a una serie di pareggi ache se la Juve sembrava quasi aspettarmi...ora è avanti sei punti a se nn erro 4/5 partite dalla fine...ma sono piu che certo che punti non ne perderà piu perchè ne ha gia lasciati troppi per strada...

@alberico missione compiuta a MANCHESTER.
Partita che giochiamo benissimo e la sblocchiamo nella ripresa,..poi loro vicinissimi al pari(traversa-linea)e noi al raddoppio.....

passiamo ( a leggenda)

ora nei quarti ho la Roma (che affronto invece a superstar)speriamo bene...

• Mi piace
Reazioni: alberico

Lo utilizzo ma non sempre. Da un paio di capitoli a questa parte è stato depotenziato, con i giocatori che spesso invece di scattare si fermano. Questione di stamina? Non penso altrimenti non dovrebbero scattare nemmeno se premi R1 o R2, e invece pure con la barra a zero scattano lo stesso, mentre con il controllo automatico si piantano molto prima

E sono d'accordo.

Io so soltanto che, a parte non ricevere uno straccio di rigore che sia uno, post patch la media dei fischi a favore é diminuita drasticamente. In compenso 8 volte su 10 il semplice contrasto con la X mi viene fischiato contro. Oltre a tutta una serie di falli ridicoli tipo il mio giocatore in anticipo netto sul pallone, che magari con la testa sfiora l'avversario e viene fermato il gioco.. Gestione falli a mio parere peggiorata. Ma di brutto .

• Mi piace
Reazioni: bibo
In certi frangenti, quando fischia fallo dopo che la palla è passata, solo perché l'animazione ancora non è finita, sembra di essere ritornati a PES 2014

@Kimi85 @cristianoarry @Lucawe11 @alberico @Azzurri @the elder @GIANLU69 @Pistiuk81 @deliux9 @Ronin

questo è a leggenda...ottavo di champions andata...passaggio manual,filtr avanzato e tiro base velocià meno uno....
non ditemi che è impossibile...mancano gli ultimi 25 di partita con il city che avrà una gran palla goal e io che colpirò un incrocio dei pali...
ora ditemi che in assistito(dove magari avrei messo meglio qualche cross)è cosi impossibile....

Ciao @giuliosr

Ho visto il primo tempo con attenzione, di seguito i miei commenti:
- match assolutamente equilibrato, il gol è un tuo errore clamoroso
- una prima occasione tua parata miracolosamente, poiun errorea portasemivuota del City
- sei a velocità -1 o -2?
- la cam Che parametri ha? Perché in effetti vedi molto bene soprattutto anche Il latodistante del campo
- L aspetto più incredibile però è che il match sia liv Leggenda???? Io a liv Leggenda trovò una cpu molto più sul pezzo, più cattiva, più veloce, più ostinarti!!! Sarà per i miei setting full assistiti???

• Mi piace
@Kimi85 @cristianoarry @Lucawe11 @alberico @Azzurri @the elder @GIANLU69 @Pistiuk81 @deliux9 @Ronin

questo è a leggenda...ottavo di champions andata...passaggio manual,filtr avanzato e tiro base velocià meno uno....
non ditemi che è impossibile...mancano gli ultimi 25 di partita con il city che avrà una gran palla goal e io che colpirò un incrocio dei pali...
ora ditemi che in assistito(dove magari avrei messo meglio qualche cross)è cosi impossibile....

Secondo tempo è tagliato!!!
Gran gol All'anno e City che cambia subito tattica!!! Spettacolo

• Mi piace

Io non lo uso perché parte dritto e mi sembra troppo automatizzato il movimento

• Mi piace
Ciao @giuliosr

Ho visto il primo tempo con attenzione, di seguito i miei commenti:
- match assolutamente equilibrato, il gol è un tuo errore clamoroso
- una prima occasione tua parata miracolosamente, poiun errorea portasemivuota del City
- sei a velocità -1 o -2?
- la cam Che parametri ha? Perché in effetti vedi molto bene soprattutto anche Il latodistante del campo
- L aspetto più incredibile però è che il match sia liv Leggenda???? Io a liv Leggenda trovò una cpu molto più sul pezzo, più cattiva, più veloce, più ostinarti!!! Sarà per i miei setting full assistiti???
buondi...leggenda(infatti lascio sempre l'inizio del video per questo)velocità meno uno
cam panoramica dinamica zoom 6/7 altezza 1....contrasti molto meglio la cpu...
sul discorso full assistito non so ...io ho l'impressione che il full assistito ci faciliti certe giocate ma di contro abbiamo una cpu piu malvagia in avanti

Io non lo uso perché parte dritto e mi sembra troppo automatizzato il movimento
però dovresti considerarlo e ti spiego perchè..
ammettendo che tu stia portando palla con un cc,appena attivi questa cosa uno dei giocatori davanti(qaundo funziona)ti fa il moviemento in profondità con conseguente spazio lasciato libero,;ne consegue che hai un pochetto piu di spazio.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
@Lucawe11 tieniti forte:)

manchester city eliminato a livello leggenda.

0-1 all'ETIHAD.....city matato...pomeriggio posto la partita...
ora ho quarto vs Roma a superstar(roma 4 stelle)

c'è anche la remota possibilità (qualora si passi con la ROMA)di beccare un'altra semifinale a livello superstar....

poi mi spieghi come si fa una live...che magari (se ci arrivo)la faccio in semifinale

@Lucawe11 tieniti forte:)

manchester city eliminato a livello leggenda.

0-1 all'ETIHAD.....city matato...pomeriggio posto la partita...
ora ho quarto vs Roma a superstar(roma 4 stelle)

c'è anche la remota possibilità (qualora si passi con la ROMA)di beccare un'altra semifinale a livello superstar....

poi mi spieghi come si fa una live...che magari (se ci arrivo)la faccio in semifinale
daje giulio , sto per dire una cosa forte.... anche se giochi contro la mia Roma farò il tifo sfegatato per te !!!

• Mi piace
daje giulio , sto per dire una cosa forte.... anche se giochi contro la mia Roma farò il tifo sfegatato per te !!!
dai nojn ci credo...
parli da uomo ferito...(per ieri sera)
cmq nn ti abbattere,la Roma ha bei talenti...solo che serve un po piu di sostanza(non si puo giocare con JJ)

dai nojn ci credo...
parli da uomo ferito...(per ieri sera)
cmq nn ti abbattere,la Roma ha bei talenti...solo che serve un po piu di sostanza(non si puo giocare con JJ)

"No caro amico non sono d'accordo
Parli da uomo ferito.
Pezzo di pane!
Lei se n'è andata e tu non hai resistito"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name