PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi butto li un'ideuzza....

io prevalaentemente amo il full manual ma non sono un integralista...
siccome la maggior parte di utenza gioca full assistito che dite riusciamo a trovare 8/10 teste per fare un torneo assistito fra noi??fatemi sapere

Io ci sarei!
Ma live o online?

Lacrime agli occhi..

Rigore !!! Dopo mesi e mesi!!!

Oltretutto al 119esimo!!

E sì..Capisco.

L'unica cosa che stona è quel cazzo di volo irreale del portiere: normalmente, quando battezzano un angolo, ed è quello sbagliato, è impossibile che riescano a volare oltre il palo come fa in video.

Infatti quei rigori che ho tirato io a fil di palo col portiere che indovina l'angolo è stato quasi sempre parato.

Sti voli esagerati dovrebbero depotenziarli.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Iniziata Master con ATM livello superstar full manual

Disastro in ICC giocata giusto x conoscere squadra e giocatori... perso 4-3 Supercoppa Europea con Real Madrid livello leggenda...

Campionato avvio insicuro con 1 pari e 1 sconfitta vs Levante e Bilbao

Dopodiche la squadra ha cominciato a girare sono reduce da 3 vittorie di fila in Liga e 2 in UCL... girone abbordabile vinto 2-0 con Monaco e 0-5 a Bruges

ragazzi butto li un'ideuzza....

io prevalaentemente amo il full manual ma non sono un integralista...
siccome la maggior parte di utenza gioca full assistito che dite riusciamo a trovare 8/10 teste per fare un torneo assistito fra noi??fatemi sapere
Lo stanno già facendo nella sezione myclub

A me scade il plus altrimenti un torneo old school l'avrei fatto :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Dai che ripartiamo con gli effetti placebo

A new Update File (Data Pack 4.02 & Patch 1.04.02) was released on 28/02/2019.
See below for further details.

■Fixes
・An issue that can cause the game to freeze during half or full time in online VS User matches.

Dai che ripartiamo con gli effetti placebo

A new Update File (Data Pack 4.02 & Patch 1.04.02) was released on 28/02/2019.
See below for further details.

■Fixes
・An issue that can cause the game to freeze during half or full time in online VS User matches.

Qualcuno su Twitter afferma di aver fatto il Tiro della Tigre :D. Altri invece hanno visto fare alla CPU la catapulta infernale, ed hanno dato la colpa allo script

mark-lenders-tiro-della-tigre-00.jpg
dadf3fb122de1776e0bbb1bba3a78b6b-10072-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Qualcuno su Twitter afferma di aver fatto il Tiro della Tigre :D. Altri invece hanno visto fare alla CPU la catapulta infernale, ed hanno dato la colpa allo script

mark-lenders-tiro-della-tigre-00.jpg
dadf3fb122de1776e0bbb1bba3a78b6b-10072-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

«Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo sull’Inghilterra per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo».

Alla seconda vera master ho finalmente ricevuto un rigore. Che non c'era! Ma comunque ^^ come fate a riceverne tanti? Tipo Luca che ne 10 al giorno?

Guardate sta stupidata che fa la CPU.
Su una punizione vicino al limite della mia area fa battere il suo portiere, e non per tirare.
Che salisse fino a quasi il centrocampo lo avevo visto qualche volta...fino alla mia area di rigore no...tra l’altro la CPU stava vincendo 2-1...

Qualcun altro ha mai vista sta cosa orribile?

Alla seconda vera master ho finalmente ricevuto un rigore. Che non c'era! Ma comunque ^^ come fate a riceverne tanti? Tipo Luca che ne 10 al giorno?
Io ne ho avuti una dozzina ma il 90% su uscite goffe del portiere, e solo dopo la patch di ottobre.
Ho avuto un solo intervento netto in scivolata pienamente dentro l’area che mi ha fatto fischiare un rigore a favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke