PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo faccio giocare punta.. Anche se il ruolo primario è eda...

Ma così si diceva tempo fa .. Non ha un gran player id.. Non è sgusciante. Per cui meglio punta... Anche perché suso eda é insostituibile..

Capisco.

A questo PES2019 alla fine sto optando per esterni a piede non invertito.

Cioè destro a destra e sinistro a sinistra.

Mi trovo benissimo perché comunque si segna poco rispetto al 18 con accentramento e tiro.

Capisco.

Mi trovo benissimo perché comunque si segna poco rispetto al 18 con accentramento e tiro.
Se hai due esterni di centrocampo che corrono (non tipo Lazovic, per intenderci) e usi ampiezza di gioco come istruzione avanzata, spesso riesci a pescarli belli liberi.
Poi segnare è un altro discorso.

Vinco la LIGA al primo anno, garantito 100%

Io in Spagna ho giocato molto, e non sarà facile vincere la Liga. Tra PES 2017 e PES 2018 ho fatto 10 stagioni, 5 al Cadiz e 5 al Real Zaragoza. Ci sono stati campionati dove Barcellona e Real hanno fatto anche 99 punti, a volte 96, 95, 94, ma difficilmente scendono sotto i 90. Sono dei rulli compressori :D

P.s: A PES 2016 vinsi il campionato con il Levante a 91 punti, gli stessi di Real e Barça, ma grazie agli scontri diretti vinsi la Liga

Io in Spagna ho giocato molto, e non sarà facile vincere la Liga. Tra PES 2017 e PES 2018 ho fatto 10 stagioni, 5 al Cadiz e 5 al Real Zaragoza. Ci sono stati campionati dove Barcellona e Real hanno fatto anche 99 punti, a volte 96, 95, 94, ma difficilmente scendono sotto i 90. Sono dei rulli compressori :D

P.s: A PES 2016 vinsi il campionato con il Levante a 91 punti, gli stessi di Real e Barça, ma grazie agli scontri diretti vinsi la Liga

Pes16 era molto facile anche a liv superstar ... era il pes dei risultati tennistici ... con i tiri con R2 infallibili e le praterie CPU in difesa ...

Capisco.

A dir la. Verità segno tantissimo con suso con taglia spalla e gira e poi tiro con R2 di sinistro...

Certo che i cross mi vengono meglio con i piedi non invertiti ...

A dir la. Verità segno tantissimo con suso con taglia spalla e gira e poi tiro con R2 di sinistro...

Certo che i cross mi vengono meglio con i piedi non invertiti ...

Beh si con lui che ha la doppia abilità lo puoi fare.

Con chi non ha Tiro da lontano e Cut Behind & Turn difficile rientrare e tirare.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ieri sera 36esima Serie A quarto a -5 da Lazio capolista.
Napoli e Inter seconda e terza.
Batto Milan quinto dietro 2pti, Lazio pareggia con Napoli e Inter perde.
Vado a -3 secondo.
37esima Lazio-Juve all olimpico vinco e vado a pari pti ma in vantaggio per 1 gol nella differenza reti negli scontri diretti e poi sono in vantaggio nella differenza reti complessiva.
Alla 38esima e ultima giornata c e Juve-Sassuolo e Lazio-Chievo ... potrei vincere scudetto per 1 gol!!!! Fantastico!!!
Poi ho Roma in finale tim cup!!
Potrei concludere stagioni con 3 trofei su 4, scudetto, tim cup, Supercoppa tim gia in bacheca

Da FIFA dobbiamo prendere queste cose però

Dai un'occhiata al Tweet di @CarraFifa: https://twitter.com/CarraFifa/status/1099741305754800128?s=09

Il contorno serve Konami!
Quei coriandoli che scendono dal cielo hanno lo stesso motore fisico del pallone

Cmq a parte queste intro su festeggiamenti o gli stessi tifosi che ravvivano gli spalti io di fifa 19 prenderei in toto tutti i comandi e li porterei in pes per rendere il gameplay più simulativo e vario

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1