Qualcuno è arrivato a 0% come fiducia in master e poi ha salvato il culo?
Io.. Grazie all acquisto di batigol Sn risalito al 4%.....2 vittorie su 2 in campionato e vittoria in EL ....
Ho paura però di rimanerci di merda come l ultima volta... Che ero arrivato al 3%...risalito fino al 18... E poi esonerato il 31.12..
Voglio troppo bene ai miei ragazzi... Non so come finirebbe questa volta...
Gigio 84
-----
Romagnoli
Marquinhos (anche se Caldara fisicamente gli è superiore)
Alex Sandro (unico acquisto dalla A)
Calabria
-------
Bakayoko / Torreira
Kessie (un mostro)
Rabiot (appena arrivato... 86.. Deve ancora esordire... Per ora positivissimi sia paqueta che Cahlanoglu... 8 gol su punizione il primo anno)
------
Draxler (per ora mezza delusione)
Batigol (allucinante.. Gran riserva come Piatek)
Suso (16 gol da Ala .. Con taglia spalle e giro é infermabile)
Mbappe (lo sapevo che era fatto male) delusione .. Ora lo sto allenando da Ala profilica a rapace d area... Guardiamo se migliora.... Non sguscia come dovrebbe....
Io.. Grazie all acquisto di batigol Sn risalito al 4%.....2 vittorie su 2 in campionato e vittoria in EL ....
Ho paura però di rimanerci di merda come l ultima volta... Che ero arrivato al 3%...risalito fino al 18... E poi esonerato il 31.12..
Voglio troppo bene ai miei ragazzi... Non so come finirebbe questa volta...
Gigio 84
-----
Romagnoli
Marquinhos (anche se Caldara fisicamente gli è superiore)
Alex Sandro (unico acquisto dalla A)
Calabria
-------
Bakayoko / Torreira
Kessie (un mostro)
Rabiot (appena arrivato... 86.. Deve ancora esordire... Per ora positivissimi sia paqueta che Cahlanoglu... 8 gol su punizione il primo anno)
------
Draxler (per ora mezza delusione)
Batigol (allucinante.. Gran riserva come Piatek)
Suso (16 gol da Ala .. Con taglia spalle e giro é infermabile)
Mbappe (lo sapevo che era fatto male) delusione .. Ora lo sto allenando da Ala profilica a rapace d area... Guardiamo se migliora.... Non sguscia come dovrebbe....