PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente, la serie A non riesco proprio a digerirla.
Vedo tutti i difetti citati da altri e che invece solitamente mi capitano di rado.
Cross bassi, letalità della cpu, colpi di tacco, perfino meno falli.
E non può dipendere dal livello del campionato, visto che di recente ho fatto una Premier e una Liga entrambe piacevoli.

Probabilmente dipende dal fatto che mi rendo immediatamente conto di certe situazioni.
Esempio, affronto la Spal. Antenucci e Floccari scambiano in area manco fossero Messi e Suarez. Mi innervosisco. Quindi non mi diverto. Quindi gioco con un certo scazzo, Quindi subisco ancora di più certe giocate che sappiamo benissimo la cpu fa quando gli diamo la possibilità di farle. Quindi mi innervosisco di più. E allora mi diverto ancora meno.....

Oppure ho la versione @Ciompix della serie A.....:D
Ahhhhh volevo dire....mi sento meno solo.;):D:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Mia moglie non segue il calcio ma in questi ultimi giorni e interessatissima agli sviluppi della tragicomica vicenda Icardi-Wanda Nara ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Niente, la serie A non riesco proprio a digerirla.
Vedo tutti i difetti citati da altri e che invece solitamente mi capitano di rado.
Cross bassi, letalità della cpu, colpi di tacco, perfino meno falli.
E non può dipendere dal livello del campionato, visto che di recente ho fatto una Premier e una Liga entrambe piacevoli.

Probabilmente dipende dal fatto che mi rendo immediatamente conto di certe situazioni.
Esempio, affronto la Spal. Antenucci e Floccari scambiano in area manco fossero Messi e Suarez. Mi innervosisco. Quindi non mi diverto. Quindi gioco con un certo scazzo, Quindi subisco ancora di più certe giocate che sappiamo benissimo la cpu fa quando gli diamo la possibilità di farle. Quindi mi innervosisco di più. E allora mi diverto ancora meno.....

Oppure ho la versione @Ciompix della serie A.....:D

Secondo me sei "inconsciamente" prevenuto ... mi spiego meglio ... ormai ti sei abituato con squadre medio-piccole a volare in alto alle vette delle classsifiche... la Serie A e decisamente più difficile e perdendo t innervosisci .. :D ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Vorrei spezzare una lancia a favore della ligue 1 e di alcune meccaniche di gioco nella master.
Da sempre io prevalentemente gioco la premier , ogni tanto per variare provo la bundesliga , la liga , raramente la serie A .
Post dlc 4 ho iniziato una master col Monaco. Premesso che tutti il mio gioco è modificato manualmente e tutte le squadre del gioco portano i valori delle stelline secondo l'andamento della realtà.
Quindi il Monaco nel mio gioco ha 4 stelle scarse ..overall di tutti i giocatori dimezzati rispetto konami.

Detto questo, a marzo 2020 ero secondo ..a 6 punti dal psg e la terza il S. Etienne a 11 punti da me.
Campionato massacrante perchè il psg a dicembre era a + 14 da me ..campionato praticamente chiuso.
Sono riuscito miracolosamente a recuperargli punti e a portarmi a - 6 prima dello scontro diretto.
Bene.. morale della favola , da marzo sono stato eliminato ai quarti di finale di coppa di francia dal nizza.
Eliminato dal liverpool agli ottavi di champions ..e perso lo scontro diretto contro il psg.
Partite giocate a liv. superstar.
Squadra in un mese totalmente cambiata...spompata, pad alla mano ho un 'altra squadra, zero reattività, difesa che fa acqua da tutte le parti, Falcao da titolarissimo a panchinaro fisso, Golovin che mi ha rifiutato il rinnovo.
Praticamente ho fallito ogni obbiettivo..a marzo non ho per cosa competere se non centrare e salvare almeno il 2° posto.
Però vi devo dire che mi è piaciuto. Cioè sentire la netta differenza tra il girone di andata e quello di ritorno , sentirsi crollare la squadra e cercare disperatamente di tenere il ritmo del psg è stato davvero bello nonostante il fallimento.
E tutto sommato non mi è dispiaciuto combattere in campionato solo contro il psg, sono sempre stato abituato in premier a combattere contro 3,4 squadre fino alla penultima giornata.
Evidentemente avrò spinto troppo la squadra oltre le potenzialità, visto che ho fatto pochissimo turnover



Ma gli Overall e le stats come li cambi?

Cioe' da dove prendi spunto...come alzi e abbassi i valori?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ma in master dopo quanto si abituano i giocatori ad un ruolo? Ho messo Paqueta CC e dopo 2/3 match mi è arrivata una scritta sul cambio di ruolo..... Però mi rende sempre 77 anziché 80 da trq


Dipende se ha A,B,C in edit...potra' salire ma MAI piu' del ruolo di TRQ a meno che non lo alleni con le stats mirate
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Inizia una nuova avventura in Master League con la Juventus
Esonerato Allegri...squadra affidata a Zidane
Obiettivo demolire il campionato italiano e vincere la Champions entro 3 anni.

Livello superstar prima stagione 0 mercato

Vedremo se almeno io la vinco sta maledetta coppa
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
ciao ragazzi è 2 mesi che giocavo, ieri visto che uscito l update piu o meno definitivo del calciomercato ho rimesso il gioco.Purtoppo ho notato delle cose assurde , una prima cosa è la velocita aumentata e una serie di giocate stile pes 2018. Per farvi un esempio , io faccio la serie a con la fiorentina assistito campione e mi sono trovato alla 5 giornata a giocare contro il bologna che era incredibilmente primo con 4 vittorie. Al 70 esimo ho staccato perdevo 5 0 con 4 gol di orsolini che in confronto pele e cristiano ronaldo sono degli scarponi ,1-2 incredibili , lanci millimetrici e ogni tiro un gol .La partite prima vincevo 1 0 contro il parma ma all 80 esimo il gioco è impazzito ho preso 2 gol che nemmeno gesu cristo in terra avrebbe potuto fare. Allora vi chiedo visto che non giocando vi ho seguito poco.. è peggiorato qualcosa? Solo io ho notato questo? Sento dire che la cpu è piu varia? Ma dove? in 10 partite nemmeno un tiro da 30 metri al massimo dal limite.E' incredibile che da agosto ancora non risolvono questa cosa, e i rigori ? 0 nemmeno se ti sparano col bazooka.Per me è piu veloce per voi?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Inizia una nuova avventura in Master League con la Juventus
Esonerato Allegri...squadra affidata a Zidane
Obiettivo demolire il campionato italiano e vincere la Champions entro 3 anni.

Livello superstar prima stagione 0 mercato

Vedremo se almeno io la vinco sta maledetta coppa

Non vorrei bullarmi ma il triplete l'ho già fatto col Bologna vincendo la Champions a superstar. :p
La differenza è che di base io giocavo a campione, alzando a Superstar solo con le prime 20 del ranking e in trasferta con le big di Serie A.
Se vuoi entrare nella storia e far rosicare il nostro Lucawe11 devi vincerla giocando a leggenda! :D
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non vorrei bullarmi ma il triplete l'ho già fatto col Bologna vincendo la Champions a superstar. :p
La differenza è che di base io giocavo a campione, alzando a Superstar solo con le prime 20 del ranking e in trasferta con le big di Serie A.
Se vuoi entrare nella storia e far rosicare il nostro Lucawe11 devi vincerla giocando a leggenda! :D

Io è già molto che inizio a superstar a leggenda mi scoppierebbero le coronarie.
Non sarei abbastanza bravo nel vincerla con una squadra come il Bologna.

Prima o poi la vincerà anche lucawe11 questione di tempo forse nel 2020 :p

Per ora ho fatto 3 Master a professionista manuale
6 posto col Feyenoord primo anno
4 posto il secondo
1 col Dortmund (gir andata prof. Ritorno a campione) col bvb tutto più agevole
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Io è già molto che inizio a superstar a leggenda mi scoppierebbero le coronarie.
Non sarei abbastanza bravo nel vincerla con una squadra come il Bologna.

Prima o poi la vincerà anche lucawe11 questione di tempo forse nel 2020 :p

Per ora ho fatto 3 Master a professionista manuale
6 posto col Feyenoord primo anno
4 posto il secondo
1 col Dortmund (gir andata prof. Ritorno a campione) col bvb tutto più agevole

Ci credo, io mi rifiuto di fare tutto a Superstar perchè già mi impegna troppo. Figurati leggenda.

Ho vinto ma con un Bologna stellare da 4,5 stelle, unici reduci Mattiello e Orsolini (panchinari).

Su Lucawe11 le scommesse dicono che è molto quotato nel 20credici. :p

Ma tu giochi a manuale, io ero in assistito. Comunque sono buoni risultati i tuoi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,363
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41