La notte no.Cmq chi é che fa la notte a questo giro?? Io domani alle 6 e mezza gradirei vedere qualche impressione
Però domani mattina sicuramente farò qualche partita.
Non ha senso stare svegli perchè la patch di solito in Italia esce verso le 6.
La notte no.Cmq chi é che fa la notte a questo giro?? Io domani alle 6 e mezza gradirei vedere qualche impressione
Si... Però.. Io oggi (e bada bene.. Oggi.. Non 3 anni fa) .... Punterei sulla qualità ..
A quantità siamo messi benissimo....
Cioè... Chi manca ad oggi col volto?
Pussetto?
Toloi?
Marusic?
Nei dlc fai uscire 50 volti?
Fammene 30 nuovi e una 20ina di quelli vecchi in qualità top(I Modric... I cuadrado.... I Rashford)
Si... Però.. Io oggi (e bada bene.. Oggi.. Non 3 anni fa) .... Punterei sulla qualità ..
A quantità siamo messi benissimo....
Cioè... Chi manca ad oggi col volto?
Pussetto?
Toloi?
Marusic?
Nei dlc fai uscire 50 volti?
Fammene 30 nuovi e una 20ina di quelli vecchi in qualità top(I Modric... I cuadrado.... I Rashford)
Mi sembrava fosse uscita poco dopo mezzanotte l'altra volta. Ma mi sbaglio io. Magari @Lucawe11 é sveglio. Starà facendo un quarto di ChampionsLa notte no.
Però domani mattina sicuramente farò qualche partita.
Non ha senso stare svegli perchè la patch di solito in Italia esce verso le 6.
Grazie al cazzo.. Anch io ne vorrei 800...No come come top player sistemerei tutti i vari cuadrado, manolas ,
No ovviamente il mio discorso non è per i Toloi o Pussetto di turno..
ma potrebbero benissimo fare dei pack per le squadre olandesi, scozzesi, turco visto che hanno le licenze.
Poi sicuramente come per buffon farei il restyling per i vari cuadrado, nainggolan, de vrij, manolas, fazio, bernardeschi, felipe anderson, duglas costa,kolarov,saponara, ecc
No ma infatti non magnificavo il giocatore, per me sopravvalutato, il discorso verteva su altre riflessioni che penso si siano comprese. Douglas Costa per me di livello sul serio.Jackson Martinez era un bidone colossale...
Fa parte di tutta quella schiera di mister x che ci voleva propinare l intenditore di galliani ...
Ricordo suazo che per fortuna non si Riuscii a scippare all Inter...
Martinez appunto....
E Joel Campbell .......
L unico che in quei 4/5 anni aveva azzeccato era Douglas costa che andò poi al bayern...
Di preciso non lo so.Mi sembrava fosse uscita poco dopo mezzanotte l'altra volta. Ma mi sbaglio io. Magari @Lucawe11 é sveglio. Starà facendo un quarto di Champions
Grazie al cazzo.. Anch io ne vorrei 800...
Ma evidentemente ne riescono/vogliono fare una 50ina a dlc... Per cui un 250/300 a gioco....
Oppure semplicemente che a livello di marketing gli conviene fare così....Eh ma io infatti sto dicendo che loro potrebbero benissimo fare 5.000 volti come quelli di buffon direttamente al day one del gioco, solo che non gliene frega nulla .
Come non gli frega una mazza di cambiare la master o di inserire gli altri stadi.
Il punto non è che non possono ma che non vogliono.
Oppure semplicemente che a livello di marketing gli conviene fare così....
Far crescere l attesa...
Ho difficoltà a pensare che sono coglioni gente che vende 3/4/5 milioni del proprio prodotto. .
E quello che spero anch io....Per me ci saranno Ibrox,Celtic Park e Philips Stadion(un po' a sorpresa come il De Kuip)
secondo me adesso si dovrebbero concentrare anche sui volti del campionato russo e turco che sono 2 paesi molto ricchi e con dei bei campionati. a me soprattutto quello turco ispira molto, prossima master mi sa me la faccio liOppure semplicemente che a livello di marketing gli conviene fare così....
Far crescere l attesa...
Ho difficoltà a pensare che sono coglioni gente che vende 3/4/5 milioni del proprio prodotto. .
Che c entra pucciarelli scusa... L han fatto 3 anni fa. ..Mah, la stessa gente che dice di aver tolto le seconde divisioni per "problemi di spazio"..nel 2019 .
La stessa gente che per motivi di marketing come dici tu preferisce fare il volto del mitico , inarrestabile, fenomeno Pucciarelli..e mi lascia cuadrado col volto di pes 15.
Ho i miei dubbi.
secondo me adesso si dovrebbero concentrare anche sui volti del campionato russo e turco che sono 2 paesi molto ricchi e con dei bei campionati
Per questo dico “editing completo” così loro si occupano prevalentemente di grafica, fisica, gp e di strutturare le competizioni e le modalità al top e la community sforna volti, squadre, campionati, stadi ecc. a iosa e senza limiti. Sai che sfizio controllare ogni giorno per vedere che ci sta di nuovo da aggiungere!? Il tutto direttamente da console, senza contorsioni..Che c entra pucciarelli scusa... L han fatto 3 anni fa. ..
Li hai mai visti i commenti sotto ogni news ??
Mettono Buffon.... "si però ha 40anni"
Mettono Saint maximin "si però non ha la fascia di Gucci"
Mettono sensi "chi cazzo è "
Mettono Piatek "si ma fate prima insigne"
Mettono insigne "fanculo ma Bernardo silva"
Mettono 100 volti "chissene frega dei volti.... Il gioco fa cagare"
Mettono lo stadio del Feyenoord "ma che stadio di merda è chi lo usa"
Mettono 20 campionati nuovi "ahhahaha ma che me frega del campionato danese belga e scozzese"
Non aggiungono l apoel Nicosia nella altre europee "ma no eh.. Cosi non posso fare l Europa league"
Se mettono il Bernabeu "ho capito.. Ma stadi generici piccoli per far giocare il neuchatel?"
Nell era social NON VA MAI BENE UN CAZZO....
Per fortuna io vivo bene.... Ma ne vedo pochi come me..
concordo in pienoChe c entra pucciarelli scusa... L han fatto 3 anni fa. ..
Li hai mai visti i commenti sotto ogni news ??
Mettono Buffon.... "si però ha 40anni"
Mettono Saint maximin "si però non ha la fascia di Gucci"
Mettono sensi "chi cazzo è "
Mettono Piatek "si ma fate prima insigne"
Mettono insigne "fanculo ma Bernardo silva"
Mettono 100 volti "chissene frega dei volti.... Il gioco fa cagare"
Mettono lo stadio del Feyenoord "ma che stadio di merda è chi lo usa"
Mettono 20 campionati nuovi "ahhahaha ma che me frega del campionato danese belga e scozzese"
Non aggiungono l apoel Nicosia nella altre europee "ma no eh.. Cosi non posso fare l Europa league"
Se mettono il Bernabeu "ho capito.. Ma stadi generici piccoli per far giocare il neuchatel?"
Nell era social NON VA MAI BENE UN CAZZO....
Per fortuna io vivo bene.... Ma ne vedo pochi come me..