PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Pensavo il ceco...koller....

Koller era fantastico perchè a differenza degli altri aveva:

- altezza startosferica di 202
- Body Balance esagerato (98)

Ma!

- Colpo di Testa buono ma non letale (mi pare meno di 85)
- Ottimo tiro sopra gli 80
- Piede educatissimo in Pass Accuracy (80 o +)
- Dribbiling, si dribbling vicino a 80 mi pare un 79...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Alcune cose che ho notato:

-la cpu ogni tanto simula in area
-spesso e volentieri mi capita di vedere il secondo portiere in campo...affrontare l'inter con padelli in campionato mah...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Ciao ragazzi vorrei iniziare una master con i giocatori base (per intenderci quelli proprio scarsi scarsi). Cosa mi consigliate per quanto riguarda il livello da utilizzare? Io gioco semi assistito e velocità 0. Da premettere che offline gioco discretamente a Campione, già a Superstar ho difficoltà ed il gioco diventa frustrante. Grazie in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Alcune cose che ho notato:

-la cpu ogni tanto simula in area
-spesso e volentieri mi capita di vedere il secondo portiere in campo...affrontare l'inter con padelli in campionato mah...

Io ieri ho affrontato il Real Madrid e in porta c’era il figlio di Zidane :D
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Una cosa che trovo assurdo e che mi fa imbestialire nella Master e che mi devo giocare i quarti di finale Europa League subito dopo le amichevoli delle nazionali con In pratica tutta la squadra acon Stamina aalla metà avendo il totthenam


Comunque ho bisogno di un terzino destro è di un terzino sinistro e un centrocampista centrale per la prossima stagione mi consigliate? Per il terzino avevo pensato a cancelo vedendo e molti di voi usano la Juve ne vorrei un parere da dove le statistiche non mi convincono del tutto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Ciao ragazzi vorrei iniziare una master con i giocatori base (per intenderci quelli proprio scarsi scarsi). Cosa mi consigliate per quanto riguarda il livello da utilizzare? Io gioco semi assistito e velocità 0. Da premettere che offline gioco discretamente a Campione, già a Superstar ho difficoltà ed il gioco diventa frustrante. Grazie in anticipo

Ti consiglio di iniziare a Campione visto il livello dei default, poi una volta rinforzata la squadra puoi sempre passare a Superstar
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io ieri ho affrontato il Real Madrid e in porta c’era il figlio di Zidane :D
...proprio ieri ho affrontato la roma con fuzato mi pare in porta vg 65

Faccio la finale di Champions in porta mignolet alisson in panchina...si impegnano di brutto per ammazzare il realismo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90