PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ho letto che non si poteva vincere con troppi gol di distanza...
Superstar classica, dopo aver perso 3 a 0 massacrati dalla Lazio capolista a punti uguali con Inter, arriva il Sassuolo...
7 a 0

Si poi si può ... certo non è il risultato medio come era in pes16 :)
Scusa ma che stadio è quello in foto??? Che bello!!!
 

gaizka

Pulcini
20 Settembre 2015
26
10
3
@cristianoarry
Overall juve attuale nella mia Master, attualmente in corso gli ultimi due match della settima stagione consecutiva
Chiellini squalificato ha overall 78 e si ritira a fine stagione all età di 41 anni compiuti
Segnalo che in ordine:
Pinsoglio si è ritirato 4 anni fa, è regen
Barzagli si è ritirato 2 anni fa, è regen
Khedira, Benatia e Mandzukic si sono ritirati 1 anno fa, sono regen
io penso che se non la vinci i primi 2\3 anni con la Juve(per come imposti tu la master senza mercato) e' sempre piu' dura vinceral perche la juve e' una squadra la cui ossatura composta dai vari Bonucci,Chiellini, Ronaldo, Kedhira etc etc.. tendono a scendere come valutazione.. Pero' vincere a leggenda e' impresa come nella realta' in fin dei conti, non capita tutti gli anni vincere la Champions...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Avevo iniziato la finale di Tim Cup vs Spal ma ho dovuto spegnere .... causa moglie .....
Questo un intervento portiere CPU, overall 62, voglio pensare che sia un intervento d istinto ............
Assist notevole cr7 per un gol rasoterra a incrociare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
io penso che se non la vinci i primi 2\3 anni con la Juve(per come imposti tu la master senza mercato) e' sempre piu' dura vinceral perche la juve e' una squadra la cui ossatura composta dai vari Bonucci,Chiellini, Ronaldo, Kedhira etc etc.. tendono a scendere come valutazione.. Pero' vincere a leggenda e' impresa come nella realta' in fin dei conti, non capita tutti gli anni vincere la Champions...

Infatti sono iper stimolato ... oltre al liv Leggenda servirebbe anche un minimo di CULO nei sorteggi ...
 
  • Like
Reactions: gaizka

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Juve-Chievo allo STADIUM
442 di base e 451 in fase difensiva, fluido attivo
Quindi Juve gioca coperta con Chievo in casa ... non contro Barcellona al Camp Nou ....
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Silenzio konami silenzio del nostro team ok gioco a Pes a febbraio :D comunque con i live stanno iniziando a fare il mercato di gennaio.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma prima vincevi perché eri forte. Ora invece anche se sei forte ci sono situazioni dove sei inerme e questo non è giusto. È come se in un duello il tuo avversario sceglie un mitra e tu una pistola ad acqua. Uno scontro già perso in partenza. Io voglio perdere perché l'ho meritato non perché la CPU ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote, facendo diventare un portiere 64 un misto tra Buffon, De Gea e Courtois, oppure un attaccante 63 che ridicolizza la difesa con giocate degne del miglior Ronaldinho. Mai come quest'anno questi episodi sono così marcati. La sfida dovrebbe essere difficile ma alla pari, ma così non è

Il problema cmq non è solo i boost sugli overall e le varie forzature. È che proprio le partite hanno un "copione" già deciso e preimpostato. Per dirvi, sto facendo un campionato brasiliano con il Vitoria allo scopo di provare vari settaggi: ho rigiocato 4 volte - QUATTRO - la stessa partita contro la Fluminense e, nonostante i vari cambi di setting, ho SEMPRE subito un fallo da rigore, sempre! Tra l'altro con interventi difensivi normalissimi, nessuna situazione estrema. Doveva esserci il rigore per la Fluminense per forza! Questi SCRIPT accadono anche a nostro favore eh...ma allora c***o giochiamo a fare se già è tutto deciso? È una truffa o no? Bah...

Domande: perché legate il discorso script al fattore "abbandono del comparto offline"?
E soprattutto, è veramente venuto il momento di farsi sentire in modo chiaro, metodico ed organizzato presso Konami si o no?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
2 milioni per io prestito e 8 per il riscatto.

Ovvio che non sarà riscattato.

Visualizza allegato 112259
Almeno gli e' servito a qualcosa quel gran gol del 2011 contro i catalani a Milano
Sarebbe stato plausibile prendessero Robben o Ribery ed invece pigliano sto brocco sciupafemmine ,il volto di Boateng c' era gia', in tribuna si distinguerà bene tra i tifosi a tempera di pes
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
727
890
93
Io con il Tottenham gioco con il 4-1-4-1 (med-cld-cls-trq-trq).. Eriksen trq regista creativo.. Alli trq giocatore chiave.. Son e Lamela o Lucas cld e cls.. Ovviamente sarai parecchio sbilanciato in avanti.. Lì dipende se prediligi o meno il calcio offensivo, a scapito della fase difensiva
primo tempo contro il Wolverhampton superstar 3 a 0.. Puro spettacolo.. Ho messo l albero con due trq.. Ampiezza e gioco sulle fasce con giocatori flessibili nei movimenti.. Non sto concedendo nulla.. Grazie del tuo consiglio.. Prova la mia in caso W PES!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Al 75esimo di Juve Chievo esce questa statistica
% passaggi riusciti
Juve 92%
Chievo 86%
Molto Interessante...non si discosta poi di molto dalle stat pes19
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Almeno gli e' servito a qualcosa quel gran gol del 2011 contro i catalani a Milano
Sarebbe stato plausibile prendessero Robben o Ribery ed invece pigliano sto brocco sciupafemmine ,il volto di Boateng c' era gia', in tribuna si distinguerà bene tra i tifosi a tempera di pes

Ellapeppa sei l'ex di Melissa?
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
727
890
93
HELP cm si fa ad inserire il Tottenham in champions? Ho iniziato il campionato e tristamente ho appena scoperto che non abbiamo l.accesso all europa.. Che storia é questa? Ho provato in modifica ma nn riesco..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
primo tempo contro il Wolverhampton superstar 3 a 0.. Puro spettacolo.. Ho messo l albero con due trq.. Ampiezza e gioco sulle fasce con giocatori flessibili nei movimenti.. Non sto concedendo nulla.. Grazie del tuo consiglio.. Prova la mia in caso W PES!!

Con che squadra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze