PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io penso di aver iniziato la peggior stagione di pes19...
Ok, Supercoppa Tim a casa ... ma poi eliminato vs Perugia al primo turno di Tim Cup, settimo in classifica alla 12esima...secondo nel girone di Champions...in Serie A dopo 4 scudetti di fila sto giocando davvero "ad cazzum" e si vede ... tanti gol subiti...2 sconfitte in 12 giornate...tante quante lo,scorso anno in tutta la stagione ... a questo pes o si gioca concentrati o è meglio non giocarci ...
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
"Verifica account fallita, error code VNBP711"
Non riesco ad entrare nell'account e giocare stasera..qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
"Verifica account fallita, error code VNBP711"
Non riesco ad entrare nell'account e giocare stasera..qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?


Penso non sia solo a te...han gia' avuto questo problema a Settembre e Konami dovette rilasciare un fix
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Era un post lunghissimo...e mi ha scritto solo il non...sarà che avevo scritto una cagata e il mio cellulare si è rifiutato di mandarlo.

Sto cercando di non farmi bannare...se no chi lo sente Delio...

Stai cercando botte?

Vabbè allora chiamo @utentedelsito che te ammolla dù capocciate e tutti a casa.
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
722
882
93
Europa League vinta con il Chelsea! Contro Bayer Monaco modalità leggenda.. Partita vinta 2 a 1 ai supplementari con una perla di punizione di hazard.. L.ho rifatta 3 volte.. Ho giocato tacca seconda chiudendomi e mettendo le marcature.. Loro primo tiro gol e arbitraggio scandalosamente favore per loro! Alla fine ce l ho fatta.. Che goduria!
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Fabri55

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Europa League vinta con il Chelsea! Contro Bayer Monaco modalità leggenda.. Partita vinta 2 a 1 ai supplementari con una perla di punizione di hazard.. L.ho rifatta 3 volte.. Ho giocato tacca seconda chiudendomi e mettendo le marcature.. Loro primo tiro gol e arbitraggio scandalosamente favore per loro! Alla fine ce l ho fatta.. Che goduria!

Vantarsi di una vittoria dopo aver rifatto la partita 3 volte.

Vera Leggenda.

:D
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
722
882
93
Vantarsi di una vittoria dopo aver rifatto la partita 3 volte.

Vera Leggenda.

:D

era diventata una sfida contro una CPU BUGGATISSIMA! le ho provate tutte e alla fine l ho vinta.. Arbitraggio scandaloso e secondo me é stato influenzato dal livello leggenda.. In tutte e 4 le partite ogni primo tiro loro bomba imparabile e gol.. Il peggio di questo pes.. Ecco perche mi sono accanito e alla fine l' ho punita!!! Per vincere.. Un'impresa! Attenzione nei minimi dettagli.. Ora vorrei fare un campionato in spagna.. Mi ispira l.atletico.. O lazio in italia...altrimenti buttarmi sull.online ma solo con divisioni.. Sono indeciso.. Per il momento mi godo ancora la coppa portata a casa contro una cpu indemoniata e buggata!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
era diventata una sfida contro una CPU BUGGATISSIMA! le ho provate tutte e alla fine l ho vinta.. Arbitraggio scandaloso e secondo me é stato influenzato dal livello leggenda.. In tutte e 4 le partite ogni primo tiro loro bomba imparabile e gol.. Il peggio di questo pes.. Ecco perche mi sono accanito e alla fine l' ho punita!!! Per vincere.. Un'impresa! Attenzione nei minimi dettagli.. Ora vorrei fare un campionato in spagna.. Mi ispira l.atletico.. O lazio in italia...altrimenti buttarmi sull.online ma solo con divisioni.. Sono indeciso.. Per il momento mi godo ancora la coppa portata a casa contro una cpu indemoniata e buggata!

Domanda semplice:

che senso ha giocare a Leggenda per poi rigiocare le partite finché non si vince?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
722
882
93
Domanda semplice:

che senso ha giocare a Leggenda per poi rigiocare le partite finché non si vince?

lo considero come dare piu longevità al gioco.. Se devo rifare un campionato per una finale giocando due partite la sera mi verrebbe a noia.. Xk due terzi del gioco sono consolidati mentre la partita buggata da vincere é il tassello mancante.. Paradossalmente chi decide di ricominciare da capo ha molte piu probabilità di non vincere nulla perche arrivando alla partita buggata ingiustamente perde per colpa di rimpalli assurdi e arbitro a sfavore.. Quindi la sfida é stata per me vincere la finale con queste assurdità.. Sono uscito in coppa del re nei quarti mi pare ma meritatamente... Ecco perche sto pensando di abbandonare l.offline.. a favore delle divisioni... Te che ne pensi?
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
722
882
93
diciamo che ho considerato la finale come un action game dove muori in un punto e cerchi di trovare la soluzione per superarlo.. Non avrebbe senso ripartire dall.inizio del capitolo se esiste il checkpoint...
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78